Non ci provare mica Uchiha... Non attacca!
di sana4ever

01/07/09, ore 15:35

Mi è piaciuta molto~~~~peccato per la parte di sasuke che se la faceva con la piattola rosa, quella faceva veramente bleah>>>> non x come è scritta, ma proprio perchè è l-idea di saku e sasu insieme che mi fa letteralmente vomitare}}}}}} Teme puttaniere non mi dispiace, ma x carit' non con la racchia rosa!!!!!!!!!! Altra pecca il finale~~~~li ci stava una meravigliosa lemon@@@@@ Yume_dark

30/12/08, ore 00:37

Bella bella!
Sasuke è un bastardo, questo si sapeva, ma Naru gliele fa davvero passare tutte!! Mi dispiace solo che Gaaruccio abbia avuto una parte piccola piccola...
Comunque grazie per la bella letture, Yoru

14/12/08, ore 23:11

Incredibile come crescendo si cambino gusti e si diventi più obbiettivi, e dire che quando ero alle medie mi era piaciuta!
L'ho riletta e devo dire che non mi fa proprio impazzire:
-l'OOC è esagerato
-contiene molti errori grammaticali (in particolare, ha frasi troppo lunghe tutte collegate da un "allora" o un "quindi", quando si potevano separare con un semplice punto)
-non trovo abbia senso aggiungere dettagli inutili totalmente inventati, come scrivere che Gaara è il cugino di Sakura (perché?!), che Naruto ha un fratello che si chiama Kouji (cosa?) o simili
-la scusa o giustificazione che Sasuke tira fuori sul finale quando si dichiara è decisamente penosa, fossi in Naruto altro che perdonarlo, mi sarei incazzata ancora di più! Dire che andava con tutti gli altri per dimenticarlo... che scemenza, scusami, visto che non si era ancora reso conto di cosa provava
-essendo una oneshot le cose purtroppo sembrano accadere in maniera troppo ravvicinata, per esempio Naruto lo perdona subito. Cioè, un secondo prima piange come una fontana e il secondo dopo dice che lo ama, boh.
(Recensione modificata il 27/03/2016 - 04:51 am)

10/12/08, ore 00:22

oooooooooh mi è piaciuta tantoooo solo ke mi aspettavo anke una kiba x neji O_O keo sono scema e nn ho letto un pezzo o nn l'hai messa XD cmq ottimo lavur come sempreeeee yay *_*

07/12/08, ore 21:33

Davvero bella Sana *-* xD Sasuke che va in fissa x Sakura mi ha fatto morire XDXDXDXDXDXD Però era tenero *-*" >< Brava brava complimenti! Ja ne *_*/

07/12/08, ore 13:24

che bella. mi è piacciuta tanto ed è scritta molto bene, brava.

06/12/08, ore 20:36

che bella! mi è piaciuta un sacco! è tenerissima! e Sasuke spaventato è stato troppo puccioso! mi piacerebbe se facessi un continuo! kiss

06/12/08, ore 00:12

che Sasuke fosse bastardo era risaputo...che fosse ossessionato dal biondino anche...ma che se la facesse con tante ragazze solo per capire i sentimenti per Naruto..questo è è ok non lo so com'è..però la fic è venuta bene...*ç* molto bene...alla prossima ciao!

05/12/08, ore 23:22

Okay, mi sono setita un pò bleah quando ho letto che Sasuke se la faceva con sakura, mi vienie la pelle d'oca solo a pensarci! Spero che quel deficente non faccia più cavolate! Bellissimo chappy! BACI