The piper at the gates of dawn
di MayQueen

16/04/15, ore 00:39

Guarda, per me ti stai muovendo bene. Proprio ieri ho finito di scrivere una piccola storia sui Pink Floyd e trattava proprio di questo, ergo capisco benissimo la difficoltà nel descrivere certe scene... specie quando non hai esperienza diretta con le droghe :p
Però è interessante cercare di trovare un momento preciso in cui la mente di Syd abbia fatto crack, davvero.
Spero che tu possa aggiornare presto perché la storia è interessante :)
Sbaglio o c'è un rapporto un po' conflittuale con Waters?
A presto

- A.

26/02/15, ore 14:30

Eccomi! Scusami tu del terribile ritardo!
Ho appena finito di leggere il capitolo, e a parer mio è il più bello che hai pubblicato fino ad ora.
Hai descritto molto realisticamente gli effetti provocati dalla droga, la danza di colori che avvolge
Syd e Roger, la musica che penetra la mente dei due...insomma, è perfetto.
La parte che ho adorato di più e che allo stesso tempo mi ha fatto provare una grande tristezza è
questa:
"Sorride. Un sorriso freddo, distratto, da cui non traspare alcuna emozione.

Roger sente una strana paura farsi strada tra il suo cuore e il suo stomaco.

Quello non è Syd. Syd si deve essere perso. Syd è ancora dall' altra parte. È rimasto bloccato nel lato oscuro. "

Attendo con ansia il prossimo capitolo :)

Un bacio,
Jude.

P.S. Sul serio? Erano gialle?!?

20/02/15, ore 13:57

...adesso voglio saperlo, di che colore erano le mutande di Syd e da quanti giorni Roger non si lavava i capelli XD

Non è affatto una passeggiata, immaginarsi un trip di acido ed immortalare a parole le emozioni e le paure di chi lo sta vivendo: hai affrontato un tema tutt'altro che semplice e, a mio parere, il risultato è molto buono. Syd, purtroppo, è davvero rimasto bloccato nel lato oscuro...e l'accorata ammonizione di Waters - "Non farlo più neanche tu. Per favore." - suona ancor più dolorosa e premonitrice, tenendo conto di come si svilupperà la vicenda di Barrett.

A presto ;)

Semolina