Un destino diverso
di sundayrose

02/03/15, ore 00:44

Ciao :) eccomi finalmente. Allora l'inizio mi piace da impazzire, il tuo modo di scrivere scenari, situazioni, stati d'animo è sempre il top, riesci a far immedesimare nella storia chiunque e questa penso sia una delle migliori qualità di chi scrive. Allora prima ti sico cosa secondo me non va e non mi è chiaro poi continuo coi complimenti :D;
"Aprì gli occhi e impiegò qualche secondo a riconoscere il soffitto ad arco e pieno di ragnatele di uno dei corridoi di Hogwarts. Ma non era colpa sua. Quella parte del castello era stranamente buia, nonostante le torce crepitassero sempre al loro posto." Qui non mi è chiara la frase centrale "ma non era colpa sua" forse mi sono distratta oppure sono un po' scema ma non riesco a capire a cosasi riferisce :-/.
" Potrei metterla incatenata a guardia dei questo ufficio. Sono sicuro che farebbe molta più paura dei gargoyle di Silente." Errore di battitura hai scritto 'dei' invece che 'di'.
Per il resto la storia è interessante, Harry è già morto, nessuno ha idea di chi sia Hermione e di conseguenza lei avrà un travagliato soggiorno nella scuola; sono curiosa di vedere come si articolano i prossimi capitoli.
Ottima idea quella di un Riddle giovane e attraente come preside della scuola, scommetto se ne vedranno delle belle :)
Bacissimi
~Ipse

19/02/15, ore 16:44

Davvero carina la storia, adesso sono curiosa di sapere come si sviluppa e cosa succederà. Come inizio é interessante, è diversa da quelle che ho letto fino ad adesso, é molto interessante, spero che tu vada avanti e che questa storia si evolva come credo che farà, e che sia molto avvincente e che sia come l'inizio cioè che attira qualcuno a leggere la storia.. continua così che per me sei davvero brava :)