..::..Sulle Punte dei Piedi..::..
di Gazy

16/12/08, ore 18:21

aspettavo in grazia il nuovo capitolo! questa fiction è bellissima! non riesco a far smettere il mio cuore di battere così forte! Brava!!

16/12/08, ore 18:17

oh mio dio . OH MIO DIO. è..è...oddio,ma quanto è bello questo cap? oddio,che tenera bella,a sei anni!e Edward??oddio...posta ti prego,non resisto!

12/12/08, ore 23:23

è stato davvero un capitolo bellissimo …hai presentato davvero benissimo i vari personaggi… sono davvero curiosa di sapere k cosa accdrà tra bella ed edward…aggiorna presto la ff!! = ))) smak

12/12/08, ore 21:39

è bellissima! Mi batteva fortissimo il cuore nel leggere le ultime righe!!! Oddio, finisce subito fra i preferiti!!! Aggiorna presto, un Edward così è veramente sublime!!!

12/12/08, ore 18:19

bene bene bene! hai aggiornato! brava brava... mi sto seriamente interessando alla tua storia. il che non è facile, credimi... leggo un mare di fanfictions ma sono poche quelle che riescono a colpirmi.. non so quanto possa valere la mia opinione eh, non sono certo un premio Nobel alla letteratura, però avendo letto molto mi sono fatta un po'di cultura personale... brava brava... "Cosa sarebbe successo se avessi dato voce ai miei pensieri? Se avessi detto loro che ero certo di aver trovato la mia compagna… bambina, umana, non vampira come normalmente ci si aspettava? Come avrebbero reagito?" povero il mi vampirozzo... ha paura che lo trattino in modo diverso se sapessero che ama già Bella?? a me non sembrerebbe una cosa così strana..."Forse anche lei soffriva a starmi lontana.. oh, che dolcezza mi regalava questo pensiero, tanto da darmi l’impressione che le viscere mi si scaldassero. Sarebbe stata una previsione sublime, se avesse avuto la minima possibilità di essere reale." dolcissimo... sublime.... ehy ma ai bambini viene la febbre quando gli spuntano i primi dentini?? Non ne avevo idea! E lui corre subito dentro la macchina quando sente che sta male... mmmmhh... *ceci ha gli occhietti lucidi*.. okay, oggi non voglio stressarti... però.... xD hai detto che sono un tipo più unico che raro... spero in senso positivo.. :) vabbè può anche darsi che sia in senso negativo, tanto lo so che sono pazza, non me la prendo mica! continuo a recensire anche se mi cacci dalla tua storia, non ti liberi di me così facilmente! xD mwahahahah!! okay basta adesso mi faccio paura da sola... sono peggio di un film horror! forse è meglio che la smetta di clerare e torni a fare i compiti prima che i miei tornino a casa e scoprano che non ho ancora combinato nulla! al prossimo aggiornamento, ciao cara!! _ceci_ PS:ti posso chiamare cara? non per altro, ma perchè non so il tuo nome... e se non ti piace cara ti devo trovare un qualche soprannome, o qualcosa del genere.... vabbè ti lascio, ciao di nuovo!! xD xD xD :) :) :) :)

11/12/08, ore 14:26

Si, certo che puoi chiamarmi Ginny, è anche più breve ^^ Questo capitolo è stato davvero delizioso, sono d'accordo con chi dice che il rapporto che per ora lega Edward e Bella ricorda molto imprinting dei licantropi, anche se sono comunque convinta che l'amore che lega Edrward e Bella,nei libri,è simile se non più forte dell'imprinting, in fondo qualcosa in comune l'hanno : niente è più importante e più bello della persona amata,il sentimento dura per sempre e eccetera eccetera. Comunque, dopo queste profonde speculazioni sull'origine dell'amore tra vampiri e umani, ti faccio ancora i complimenti e aspetto con impazienza il prossimo capitolo!

11/12/08, ore 00:04

che carini!!un edward tutto dolce preoccupato per la piccola Bella...sai mi ricorda molto l'imprinting dei licantropi, come quello tra jacob e renesme per capirci, solo che per Ed e Bella è dovuto dall'odore di lei..comunque molto bello, le parole dette da Ed sono azzeccate :)^^ spero tu prosegua presto!à bientot!ellychan91

10/12/08, ore 22:48

bellissimissimo cap! Davvero dolce questo Edward! Direi proprio adorabile... beh, Edward è adorabile in qualsiasi modo, comunque... uffi ora mi sa che dovo tornare a studiare latino... che pizza... non ho voglia.... mmmhh... mi sa che ti stresserò un po'.... dunque... in questo momento sto cercando di restare più lontana possibile da mio fratello... perchè stasesa, in tutta la sera, dalle tre alle sette e mezza, non è stato zitto un attimo... "e che me ne frega?" penserai tu... però ho detto che ti avrei stressata quindi ti stresso, no? =) dicevo, ho mezzo ucciso mio fratello con uno schiaffo... mia madre dice che sono nervosa perchè non dormo di notta, ma secondo me sono nervosa perchè i miei mi hanno rapito il computer e ogni giorno non me lo danno fino a quando non finisco di studiare... quindi, ora ho detto ai miei che avevo finito di studiare, ma siccome non è vero dovrò stare sveglia stanotte a studiare di nascosto per non prendere 2 domani... e siccome stanotte dormirò poco domani sarò di nuovo nervosa e ucciderò mio fratello eccetera eccetera eccetera.... okay basta direi che ti ho strassata abbastanza, se mi vuoi mandare a quel paese fai pure eh! non mi offendo, lo so che sono logorroica ed estremamente pallosaaa... xD aggiorna presto! un bacio, Ceci =)

10/12/08, ore 17:28

STUPENDO!!! hai fatto sul serio uno splendido lavoro …complimenti sul serio!! erano così teneri insieme…brava…bravissima…6 favolosa!! nn vedo l'ora di poter leggere il continuo sn così curiosa …questa serie mi piace sempre di +…… aggiorna presto…ti attendiamo tutte cn impazienza…… un milione di kiss e al prossimo cappy o.-

08/12/08, ore 16:43

Crederesti mai che oggi sono venuta su efp con la speranza di trovare qualcosa di simile? xD Mi ero detto "Chissà come sarebbe una bella fic dove Edward si comporta un pò come Jacob con Reneesme?... Quando ho letto l'incipit della tua fic non credevo ai miei occhi! *___* Quindi, grazie per aver esaudito questo mio piccolo desiderio! ^__^ Te ne sono davvero grata! Passiamo adesso alla fic in sè, la trama , come già detto, mi sembra davvero buona. Molto sviluppabile e mi incuriosisce davvero molto. NOn sempre lo apprezzo, ma questa volta il fatto di cambiare punto di vista di tanto in tanto mi piace, senza contare che sono davvero ben inseriti e collegati! Adoro il fatto che tu sia partita con Esme, l'adoro! Ho visto alcune sviste, o alcune frasi che non mi piacevano troppo (o per la costruzione o per i termini utilizzati), ma conoscendomi non è un gran chè... Sono solo un pò critica! Nonostante ciò non ho notato niente di errato e degno di nota. Scorrevole e scritta abbastanza bene! Quindi mi complimento con te e speri di vedere presto un bel nuovo capitoletto!^__^ Bye!

08/12/08, ore 01:29

Favoloso…fantastico…mitico…bellissimo…nn vedo l'ora di poter leggere il continuo… mi raccomando…scrivi presto kiss kiss!!

07/12/08, ore 20:29

bellooo anche questo capitolo... pare che Edward sia già "innamorato" di Bella... beh, la buona notizia è che se passerà quei 18 anni con Bella sarà molto più facile per lui abituarsi al suo odore... ma... non è che poi lei, da cresciuta, lo vedrà più come una figura paterna?? no.... non riuscirei ad immaginarmi Edward come padre di Bella... vabbè.... attendo il prossimo aggionamento... un bacio.. *ceci*

07/12/08, ore 20:03

Wow!Povero Ed, come lo fai penare XD comunque è molto bello il quadretto familiare...uhuh poi Bella cresce ^^^^!

06/12/08, ore 16:23

bello questo capitolo..come inizio è davvero bello, mi piace molto!!!!

06/12/08, ore 15:44

Come inizio promette moolto bene... il tuo stile di scrittura è molto scorrevole, descivi i particolari senza cadere nel noioso e nel banale;piccola domanda.. ogni capitolo sarà visto da un persionaggio diverso? altra domanda.. in che periodo siamo, più o meno? che anni sono? insomma..mi piace molto! Complimenti! spero che aggiornerai presto! un bacio.. Cecilia