..::..Sulle Punte dei Piedi..::..
di Gazy

11/01/09, ore 00:34

dolcissimo capitolo! Sei perdonata per il ritardo! ^___^

07/01/09, ore 17:10

Fantastico!!!! Adoro questa storia!!! Aggiorna presto perchè non puoi bloccarti nel punto più bello!!!! PP Kisses

06/01/09, ore 12:17

Ora ho finito di leggere la tua fic e devo dire che mi è piaciuta molto, bella trama complimenti!^^ Non vedo l'ora di leggere il prossimo chap bye!

05/01/09, ore 16:08

ffffffffffffffiuuuu.... okay, ho ripreso a respirare... no, perchè durante la lettura non ho ripreso fiato neanche per un attimo.. Dunque, vuoi che ti descriva la mia faccia mentre leggevo?? Appena ho visto che avevi aggiornato ho staccato il portatile dalla corrente, mi sono rifugiata in un angolino seduta su una sedietta piccola piccola, ho abbracciato la tastiera e ho incollato il naso allo schermo per non perdere il filo... ho smesso di respirare xD... e avevo questa faccia che sembrava stessi guardando Bambi.. con un sorriso tenero tenero e dolce dolce.. Poi appena ho letto la fine sono scoppiata a piangere e ridere nello stesso momento, sembravo un' invasata, mio fratello mi guardava così O_o, soprattutto quando l'ho abbracciato saltellando con le lacrimucce... beh si... direi che mi è piaciuto xD Si vede che hai fatto del tuo meglio ^*^ Brava frizzy! Ora, come al solito, mi cimenterò nella ricerca della frase 'chiave' del capitolo.. Dunque, escluderei "Scattò qualcosa... o forse si ruppe qualcosa.": sebbene anche questa frase sarebbe da interpretare (il fatto che Edward sia indeciso se definire quello che successe come una cosa buona, -scattò-, o una cosa brutta, -si ruppe-, fa capire che lui non è ancora certo di fare la cosa giusta a stare con Bella.. giusto?)credo che la frase su cui è incentrato il capitolo sia: "Se avessi potuto sognare, avrei preferito mille volte il mondo irreale, dove quel momento si sarebbe ripetuto all'infinito nella mia fantasia. " mi sembra molto più profonda... e ovviamente meravigliosa...! Ho azzeccato? Questa volta mi sento di aver sbagliato... chissà perchè =). Ho impiegato più tempo del solito a leggere, forse perchè non volevo perdermi neanche una parola (di solito salto da una riga all'altra perchè sono troppo curiosa di leggere quello che c'è dopo!!)Bellissimo il modo in cui hai descritto il bacio... è stato come guardarlo! Sono rimasta davvero colpita dalle sensazione di Eddy.. Sisi! Però sono curiosa di sapere come la pensa Bella!! Detto questo, è meglio che io vada a finire i compiti delle vacanze! Un bacione e spero che aggiornerai presto! *ceCi^

04/01/09, ore 23:55

posso farti un sorrisone??^^ti basta immaginarti un sorriso che va da qui.(puntino) a ........................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................qui?(puntino) :D:D!!evviva evviva evviva!!dici che lo trovo ank io un vampiro?XD

04/01/09, ore 23:55

04/01/09, ore 22:55

*_____________*
che primo bacio!!!!! accipicchia ^^ non vedo l'ora di leggere come vive queste cose la nostra Bella!

04/01/09, ore 22:07

è stato dolcissimo! *_* capitolo meraviglioso!!!

04/01/09, ore 22:07

è stato dolcissimo! *_* capitolo meraviglioso!!!

04/01/09, ore 20:55

-Roby apre la bottiglia di champagne- si sono baciati, si sono baciati... sai che nn ci speravo quasi più?XDXDXD Ma che dulceee... ora voglio proprio vedere cosa farà Bella... Besos!

04/01/09, ore 20:33

stupendo!!!finalmente questo bacio...allora avevo azzeccato!cmq l'hai descritto nel miglior modo possibile, proprio come lo immagginavo!e poi è stata molto azzeccata anke la scelta di descrivere il capitolo dal punto di vista di edward!mi è piaciuto molto anke quel modo di fare ostinato di edward x allontanarsi da lei...bravissima!al prossimo capitolo!-chiara-

04/01/09, ore 20:28

Hai presente il suono dei monitor che si trovano negli ospedali per il battito cardiaco quando stanno operando? Quel fastidioso tic-tic-tic-tic? ecco, non immaginare quel tic-tic-tic. Immagina proprio il tiiiiiiiiiiiiiiiiiiic e una linea che scorre sul monitor. Poi mettici a me affianco nell'esatto momento in cui sono adesso e capirai se il chappy mi è piaciuto. Non sono in grado di commentare. Forse non lo sarò mai più. *____________________________* Wow. E così Sabrina cadde a terra come una pera cotta.

04/01/09, ore 19:43

che bello! finalmente!!!!!!! nella situazione non c'era proprio nulla di 'male'!!! =) brava! aspetto il prossimo capitolo!

04/01/09, ore 18:51

é da un pò che seguo questa storia. L'ho trovata davvero bella ed originale!!! hai un modo di scrivere originale, sobrio e privo d'errori. Esprimi i pensieri e le emozioni dei personaggi in maniera concisa e semplice, proprio come se vorresti dare l'impressione che le stanno vivendo in quei precisi momenti, come nella realtà!! Sei davvero brava, complimenti e anche la trama mi piace!! l'ultimo capitolo è davvero bello, emozionante direi!!! Dai il meglio di te stessa anche nei prossimi capitoli, che spero aggiornerai presto!!! Bacioni e ancora complimenti!!! A presto, Fuffy91!!! ^________________^ P.S. Se vuoi, leggi anche le mie storie, e fammi sapere cosa ne pensi!!! Ciao ciao!!!

04/01/09, ore 17:26

ciao^^ bellissimo, veramente^^ scrivi davvero bene, e anche la storia è originale e interessante! aggiorna presto!!