Il Resto è Storia
di road chan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/03/15, ore 03:17

Sono le 3 di notte passate e io ho dovuto leggere tutti e 6 i capitoli, uno dietro l'altro, senza interruzioni.
Già questo è sufficiente per far capire quanto adoro questa ff, quanto mi piace quello che scrivi e quanto mi piacciono Bellamy e Clarke.
L'orario non permette commenti molto più profondi, volevo solo farti i complimenti e dirti che attendo con ansia il prossimo capitolo!

29/03/15, ore 17:24

odio et amo.
Odio il ritardo e amo te sempre di più.
Odio che Clarke abbia dovuto superare così tante cose e amo che Bellamy sia così dannatamente dolce.
Odio che Clarke abbia preso questo momento di debolezza e abbia baciato Bellamy e amo il fatto che Bellamy si sia allontanato, credendo che si sarebbe pentita.
Odio che Bellamy si sia allontanato e non abbia capito che la nostra Clarke prova davvero qualcosa e amo quell'uomo (già detto).
Odio il fatto che Clarke creda di portare sfiga e amo la convivenza tra i tre, che sembrano un'allegra famigliola, per ora.
Odio Abby con tutta la mia forza e amo Clarke, perché riesce a tenerle testa.
Odio le tue anticipazioni e amo i tuoi capitoli.
Odio aver scoperto la verità ma in realtà lo amo.
Odio et amo.
MA IO DICO PERCHÉ TU ODI ME. Insomma, ci sarebbero tantissimi motivi, ma no!
Ho pianto per questo capitolo. Pianto. Io non so come descrivere questa scena, ma il tuo modo di scrivere mi ha preso talmente tanto che sono quasi entrata nella storia. Quasi perché, purtroppo, non sono Clarke. E uff, ho aspettato per questo capitolo e speravo di poterti finalmente odiare per un qualsivoglia motivo, e invece non posso! LUI HA DETTO CHE NON VOLEVA CHE ACCADESSE COSÌ. CIÒ SIGNIFICA CHE VOLEVA CHE ACCADESSE. ECCO. PUNTO. ESCLAMATIVO.
Poi, che dire? Si scoprirà l'assassino del così buono padre di Clarke? Sarà Jaha? Quell'uomo non mi convince e fa troppo la spia. Troppo.
Però loro due a letto stanno quasi diventando teneri e secondo me lei sentirà la sua mancanza. Ora scopriremo qualcosina anche sugli altri personaggi, credo che nessuno (non sto parlando di me, ovviamente) stia più nella pelle!
E niente, a presto, una lovingbooks che ti manda tanti abbracci e che spera di leggere il tuo capitolo.
PS: (sì, vedo le serie tv in sub, seguendo la programmazione inglese!) IO TI AMO, quasi nessuno conosce Percy Jackson, dove sei stata? Io so che hai letto quel libro! Sei la mia anima gemella, sposiamoci.
Finite le proposte di matrimonio random nella recensione, ti saluto davvero.
Perdonami gli eventuali errori di grammatica, ma non posso proprio ricontrollare!

29/03/15, ore 17:02

O miei dei dell'Olimpo, questo capitolo è semplicemente *-*
Ho aspettato tantissimo questo aggiornamento e ora necessito il prossimo capitolo immediatamente! Non mi ricordo se avevo già recensito un qualche capitolo precedente, ma non importa te lo dico comunque e non importa se te l'ho già detto: AMO assolutamente il modo in cui scrivi, mentre leggo le tue fan-fiction mi immagino sempre alla perfezione questi due cuccioli bellissimi, rappresentano alla perfezione i personaggi come sono nella serie, il cambiamento tra il loro rapporto all'inizio mi ha fatto sciogliere qui tanto quanto mi ha fatto sciogliere nella serie. Ti scongiuro aggiorna prestissimo perché non credo di riuscire a sopravvivere per molto senza leggere questa storia fantasticosa che mi fa vomitare arcobaleni su cui viaggiano unicorni insieme a Blackjack (ci stava bene).
Complimenti sei bravissima !
Ah, comunque... hai scritto 'Bellamy' circa 5 volte...
Un baciotto,

Gine♥

20/03/15, ore 17:26

Okay, okay. Finalmente sono riuscita a leggere il tuo capitolo!
Ho da dire un sacco di cose. Andiamo in ordine.
Raven, oh mia piccola Raven, io sapevo che tu eri la loro shipper! E, tanto per la cronaca, non vedo l'ora che presenti a tutti Wick (so che lo farà).
Octavia, finalmente, ha fatto la sua comparsa! La aspettavo da quattro lunghi capitoli. Secondo me ha proprio centrato il punto, la nostra ragazza: non ha alcun senso che dicano di fingere! Io confidavo nella sua intelligenza e non sono rimasta in alcun modo delusa.
Passiamo alla festa. L'entrata di Clarke è stata troppo da bad girl. No, scherzi a parte, come diavolo fa Lexa a rimanere bella dopo un viaggio in moto? E, comunque, non è stata così antipatica come credevo. Insomma, io quasi non la posso vedere, quella donna. Però qui mi sembra simpatica e non voglio finire per odiarla. Non posso spendere tutte le mie energie ad odiare le persone. Tornando al punto: i Terrestri si sono fatti vedere, alla fine.. Le divergenze tra Lexa, Clarke e i gorilla corrispondono ad una me che ride da sola. Gli alcolici di Monty devono essere buonissimi, comunque. E Almeno Bellamy ha rifiutato l'invito di Echo, che nel frattempo ha già capito tutto! E, oramai, non fingono più nemmeno tra di loro. Ci vuole solo una cosettina ufficiale e poi siamo a posto. E Bellamy che si preoccupa per Octavia! La conosce come i palmi delle sue mani, ed è fottutamente adorabile.
Passiamo alla scena finale: io speravo in qualcosa. Non so esattamente cosa, ma qualcosa. Nel letto sembravano una coppia sposata! Cosa che una piccola parte di me ha apprezzato, ma non possiamo bruciare le tappe così! Prima o poi li vedrò baciarsi. Ovvero nel prossimo capitolo, vero? AMMETTILO. LO HAI DETTO NELLE ANTICIPAZIONI. E non vedo l'ora di leggerlo, perché le tue anticipazioni non mi aiutano mai!
Detto questo, volevo confessarti che in realtà amo alla follia tutto ciò che scrivi, perché se fossi andata più in fretta, probabilmente avrei apprezzato, ma non così tanto. E, per quanto riguarda la nota autrice: IO MI STO CHIEDENDO DOVE TI SEI NASCOSTA PER TUTTO QUESTO TEMPO. Ti giuro, cercavo da una vita qualcuno che seguisse tutte le mie serie TV.

un abbraccio galattico (esageriamo)!

14/03/15, ore 13:29

sono in ritardo con la mia recensione e chiedo umilmente scusa. Ma, considerando tutto ciò che è successo in questo capitolo e il bisogno che ho del prossimo, SEI TU CHE DOVRESTI CHIEDERE SCUSA A ME, PRINCIPALMENTE PER L'ANSIA CHE MI METTI ADDOSSO.
Però passiamo al capitolo.
Clarke ha finalmente dato un sacco di gioie a Bellamy, con quel vestito. #cosìmipiaci
Mentre Bellamy è così premuroso (è la parola giusta?), insomma ha paura che Clarke stia male per il suo probabile comportamento in Grecia.
Ma, prima di arrivare a fare i miei commenti sulla loro "gita", parlo della loro cena. MERAVIGLIOSA. Insomma, Jasper mi ha fatto leggermente (leggermente, certo) crepare dalle risate, e Harper mi sta dannatamente simpatica! Anche se Maya mi è mancata, mi manca (chi vuole intendere, intenda).
Poi Jaha è un po' strano, giusto un po'. Cioè è un personaggio che mi lascia sempre con il punto interrogativo sopra la testa. #vivaicartonianimati
E, mi sono dimenticata di dirlo all'inizio e lo dico qui, anche io voglio fare cose del genere il Venerdì sera, sarebbe bellissimo (e tanta stima per Woody Allen).
Ora commentiamo questa gitarella. Io ho paura che tu sia sadica. Però, ho quasi la certezza che andrà tutto bene. E che mi renderà felice. LA CERTEZZA, ricorda. Poi, i pensieri di Clarke sull'architettura del posto, come se noi tutti ci crediamo. Insomma, sappiamo tutti (lo sappiamo, vero?) che va lì per quella persona slkdfjbg (molto chiaro), conosciuta anche sotto il nome di Bellamy Blake.
E la scena in macchina è stata la ciliegina sulla torta. Se ci fosse stato il punto di vista di Bellamy, sono sicura che sarebbe stata una cosa tipo: "E cercò di guardare attentamente la strada, senza soffermarsi sul decolté della bionda". Ma hai risolto tutto anche con quello di Clarke, tantissimi complimenti!
Comunque, non vedo l'ora di leggere della loro convivenza. Sarà molto divertente. E ormai, nessuno pensa che sia una recita. Stanno andando veramente fino in fondo! Voglio sapere cosa dirà Octavia. So che sarà positiva, ovviamente. Tutti si innamorano di Clarke.
Quindi, finisco con il dire che capisco che aggiornerai in ritardo e che non ti odio per questo (un pochettino, forse). Ma spero vivamente che non abbandonerai questa cosa, ho riposto la mia fiducia in te! #tienidurofinoallafine
E anche io ho visto la fine di The 100. Sono rimasta mezz'ora a fissare lo schermo nero del computer. Dire che è stata devastante è un eufemismo.
Ora mi ritiro.
Baci, lovingbooks.
PS: è bruttissimo dirlo in un PS, ma accontentiamoci. Ti chiedo scusa se non ho risposto, ma ho avuto dei problemi con internet, e quindi alla fine non ci sono proprio riuscita! Non odiarmi.
Ora sparisco davvero.

05/03/15, ore 17:46

Le tue note autrici criptiche sono il peggio del peggio! So che leggerò il prossimo capitolo con l'ansia, mangiucchiando -probabilmente- le unghie delle mani.
Ma pensiamo al presente e a questa meravigliosa parte della storia. Ho tante cose da dire, più o meno, da dove inizio?
Parliamo di Bellamy che parla al telefono con Miller? Sì, perché se Clarke avesse aspettato in camera, io avrei saputo qualcosina in più! Quella donna con delle meravigliose tette e poca pazienza.
Ora discutiamo della loro serata? Sì, insomma. Credo che si siano calati talmente tanto nei panni dei finti fidanzati che ora entrambi provano qualcosa. So che provano qualcosa. DEVONO provare qualcosa. Ovviamente, non saprò nulla fino alla prossima settimana -tenterò di non strozzarti, nel caso, leggendo il capitolo, mi salisse l'odio, è una promessa.
E comunque Bellamy che si è scoperto swiftie (si scrive così? oddio, se è sbagliato non uccidermi) è stata la cosa più dolce del mondo.
Ho amato, tra le tante cose, il fatto che, nonostante Bellamy Blake abbia una reputazione da difendere, abbia mostrato un lato di sé a Clarke che, a quanto ho capito, praticamente nessuno aveva visto (magari me lo sono immaginato io, spero di no). Si vede che tra i due c'è già della chimica e che sta nascendo qualcosa.
L'unica pecca, per così dire, è che mi è mancata Raven! Lei è il mio personaggio spalla all'interno della fanfiction. Non so se ho reso l'idea. Anche se questa parte che si concentra sulla Bellarke è tutto ciò che potevo desiderare.
E niente, ho davvero amato questo capitolo (è la terza volta che lo dico, in tre recensioni... fattene una ragione: scrivi benissimo).
Spero vivamente di aver seguito un senso logico nella recensione, di aver scritto in italiano (pomeriggio impegnativo, non so più che lingua parlare) e che non mi odi per tutti i commenti che faccio ogni volta! #sonounafanaccanita #peaceandlove #lasmettook
Un abbraccio

04/03/15, ore 10:03

La storia mi piace sempre di più!
Rendi benissimo il rapporto tra i due, con punzecchiamenti vari e alzate di occhi al cielo addolciti da qualche bel sorriso sincero da parte di entrambi.
Ed ora sono curiosa di sapere cosa combina Raven! Nasconde un ragazzo misterioso!?
Non vedo l'ora di sapere cosa combineranno al galà!

Alla prossima...baci, Maisie

27/02/15, ore 14:51

aspettavo questo capitolo da tantissimo, una settimana sembra un tempo infinitamente lungo. e credo che ormai lasciare una recensione alla tua storia sia d'obbligo: È DANNATAMENTE BELLA. il tuo modo di scrivere mi prende tantissimo e devo dire anche che mi dispiace arrivare, ogni volta, alla fine -è la fine, insomma.
comunque, entrando nei commenti per il capitolo, vogliamo parlare di Bellamy e della sua fissa per le tette di Clarke? okay che sembra da maniaco, ma lei dovrebbe usarlo a suo favore. sarebbe divertente e, ovviamente, fantastico. e poi Raven che nasconde qualcosa? io so che ha un ragazzo. io so che forse è Wick, IO LO SO, NON DIRE CHE NON LO SO. o Raven che fa da shipper professionista? diciamocelo, io so che cerca di mascherare il suo lato da fangirl. prima o poi non riuscirà più a trattenerlo e lo lascerà libero come un cane da pascolo che cercherà di avvicinare Bellamy e Clarke sempre di più, come se fossero le sue pecore.
okay, ho capito, basta filmini mentali.
spero che questa settimana passi molto velocemente e che riesca ad arrivare viva a giovedì sera, solo per leggere il tuo capitolo.
detto tutto questo, scleri e grammatica a parte, continuerò ad amare la tua storia. fino a quando non diventerai sadica, almeno.
ora vado davvero.

20/02/15, ore 14:37

Uuh la meraviglia! *^*
Già adoro questa ff, mi incuriosisce molto e soddisfa il mio insaziabile bisogno di Bellarke!
Lo stile di scrittura è molto bello e mi piacciono molto anche gli scambi di battute.
Amo le coppie che inizialmente si odiano e si punzecchiano a vicenda e che poi maturano un rapporto di fiducia ed amore.
Poi non so, ma Bellamy rende fantastico praticamente tutto! Lo trovo un personaggio fantastico ,anche se ammiro anche Clarke per la sua forza e determinazione, Bellamy...è un'altra storia... *si asciuga la bava*
Spero aggiornerai presto!

Alla prossima...baci, Maisie

19/02/15, ore 20:56

oddio, oddio, oddio.
trovo che sia meravigliosa! insomma, non sono molte le ff bellarke italiane che amo (siamo a due, con questa...mannaggia...), ma devo davvero confessarti che è fantastica. insomma, amo le coppie che all'inizio si odiano e poi... PERCHÉ SO CHE CI SARÀ UN POI.
e comunque, non ho trovato nessun grave errore. principalmente mi piacciono i dialoghi e Clarke che rotea gli occhi. poi, diciamocelo, spero che tu riesca ad uscire completamente dal suo carattere. non che non mi piaccia, semplicemente credo che certe volte abbia davvero bisogno di una mazzata in testa, ma, per carità, senza la minima intenzione di volerla ferire gravemente per un qualche stupido errore. siamo tutti buoni qui.
spero che ci sia presto, prestissimo, un altro capitolo.
diciamo che aspetto che questi due si saltino addosso proprio come aspetto che qualcuno (il fattorino) si presenti sotto casa mia, di sera, con una pizza in regalo (stessa storia ogni volta).
e niente, riassumo solo una cosa: aggiorna presto!
baci, una lovingbooks (ok, so che non è un bel nome ma sh) che ha appena aggiunto la storia alle sue preferite! (wow c'è da esserne onorati)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]