Fa' qualcosa, Hershel!
di butterfly_heart

20/02/15, ore 22:24

...Cosa? Nonononononono, no! Non puoi finirlo così, uffa D: Voglio subito il continuo, adesso. Now. Ero davvero presa dalla lettura, volevo che il capitolo non finisse più, da quanto lo aspettavo con ansia. Non dirmi che anche alla povera Crystal hanno rapito i genitori! Mi piacerebbe proprio vedere la reazione di Desmond! E mi piace anche che lui  abbia rivelato a Crystal il suo passato, in efetti non è bello basare una storia d'amore su una bugia, nella mia scorsa fic non ci avevo minimamente pensato a dare un'importanza a questo fatto (me ritardata -_-"). Ho notato un certo miglioramento in questo capitolo, è più lungo e con un lessico leggermente migliorato, brava brava, adoro quando vi impegnate. Finalmente qualcuno che da ascolto ai miei consigli. Però non mi basta eh, devi sempre spirare a più in alto, il potenziale ti voglio ricordare che ce l'hai tutto ;) Okay, credo di aver finito. Davvero non farmi aspettare a lungo per leggere il seguito, sono molto curiosa! ** <3
Ed io voglio ringraziare di te per aver scritto questa fic carisimma. Un bacione;
                                                                                                                                                                 GreenBlood_