Dark side
di Akane

02/06/06, ore 12:55

la tua ff mi ha lasciata letteralmente senza parole per quanto era bella. mi sono venuti i brividi mentre la leggevo, ed è scritta in modo così divino che non riesco a fare un commento che riesca a farti capire quanto mi sia piaciuta. sei bravissima.

Crazy Dark Queen
13/05/06, ore 14:52

Assolutamente meravigliosa, complimenti. Mi è piaciuta rantissimo!!! Mi piacciono le ff introspettive

_ChibiCia_
13/08/05, ore 22:41

Inquietante e profonda come fic! Cmq molto brava! Sia dal punto di vista lessicale che come struttura... semplice e adatta a questo tipo di fic. Anche io sono molto affascinata da 'questo Arima'^^ Ma forse tendi un pò troppo ad accentuare il suo animo ingannevole e opportunista... poi questa è un'impressione che varia da persona in persona, chiaro, però non so... ci ho visto un pò troppa enfasi su questo suo lato... non so^^ Mi farò le idee chiare si chi sia veramnete quest'altro Arima' forse leggendo il 18...^^ Penso tu lo sappia che ora abbiamo a che fare forse con la personalità 'nera' di Arima in carne e ossa poichè è ritornato Reiji... il padre^^ E ti giuro che fin dal primo istante mi ha sedotto la sua figura... tuttavia penso che non sia affatto così terribile come lo descrivevano... Scusa!!!^^'''' Sono uscita fuori tema^^''' Mi piace come scrivi, continua così^^ Baci, ChibiCia;-)