Due di notte.
di Northeast

19/02/15, ore 20:00

Questa è una delle oneshot più meravigliose che io abbia mai letto.
E' triste al punto giusto, al punto tale che ti fa venire la voglia di chiamare una persona lontana e dirgli tante cose non dette, proprio come la ragazza ha fatto con Ashton. Probabilmente, come lei, anche io mentirei a me stessa e finirei per non dire nulla di ciò che penso davvero.
Tra queste poche righe, si percepisce l'amore che lei prova verso Ashton e la sua "codardia" nel dirgli quanto gli manchi davvero e quanto lo vorrebbe accanto a sé. Si sente anche l'amore silenzioso di Ashton nei suoi confronti, nascosti nei piccoli gesti quotidiani, forse anche lui troppo insicuro di se stesso per confessarglielo, troppo spaventato da un rifiuto.
Che dirti? E' veramente bellissima.
Non importa il fatto che sia corta: queste poche parole sono in grado di scaldare un cuore, fidati, perché con me ci sei riuscita :)
Questa oneshot finisce dritta dritta nelle preferite!
Ancora tanti, tanti complimenti, anche per la tua bravura nello scrivere!
Un bacio,
Mary :)

19/02/15, ore 19:33

Inizio direttamente facendoti i complimenti per questa OS. Sai, sono poche le os che mi emozionano tanto come la tua. È breve si, ma così ricca che ho pianto leggendola. Perché è davvero bella e c'è tutto dentro, credimi. In poche righe ho compreso il dolore di Ashton ma anche quello di lei, una lei senza nome con la quale possiamo tutte identificarci, ho compreso quel "io sono felice ora" quasi come una sofferenza, una rassegnazione nata da un po'. E davvero, bravissima perché questa OS mi ha lasciato senza parole. La aggiungo subite alle preferite!
Spero a presto :)
treautunni_