Blink
di Thiare

16/04/15, ore 22:40

bellissima, bellissima, semplicemente bellissima! e adesso che è finita scende una lacrima, nella speranza che questo sia davvero "solo l'inizio".. di una trilogia, di una serie, chissà. Io mi affido alla tua generosità ed alla sapienza della tua matitina virtuale!
Un abbraccio da 1000 giga ;)

27/03/15, ore 21:05

Yeeeee hai aggiornato prestooooo!!!! Grazie
Allora, il capitolo è molto bello e pieno d feelings...sapere come il team si è preso cura di Skye è davvero commovente, e poi Lance? ma che puccioso *-*
Non hai fatto male al mio povero Fitz vero?
Aggiorna presto:)

22/03/15, ore 09:07

W-O-W! Hai dato il meglio di te in questo capitolo ragazza! Mi hai lasciato completamente a bocca aperta. Ogni parola pronunciata da Skye e Ward era perfetta e geniale come ogni sguardo che si sono scambiati, sei stata eccezionale! Non vedo l'ora di leggere i prossimo e mi raccomando continua così :)
Aggiorna presto

15/03/15, ore 14:32

Incollata.allo.schermo. Ecco come mi lascia questa storia. Eh, sì, perché le situazioni, le parole, le espressioni come le descrivi tu sono così. Ti appiccicano a leggere riga dopo riga e arrivi alla fine del capitolo pensando: e ora? Che succederà, che faranno, che si diranno, riuscirà Ward ad aprire una piccola crepa in Daisy lasciando uscire un po' di quella Skye di cui è ancora dannatamente innamorato? Affronteranno insieme qualcosa di terribile? Elle potrà essere al sicuro una volta che la mamma riprenderà i contatti con Coulson? E lui come reagirà al suo ritorno "fisico" alla base? E potei continuare, la scimmietta di Fitz sulla mia spalla ha scritto una lista lunga così..
So che ci saranno risposte, molte risposte, e so che ci saranno ancora tantissime nuove domande, quindi cercherò di tranquillizzarla con noccioline e cioccolata, mettendomi in paziente attesa per il prossimo capitolo!
a big hug ;)

08/03/15, ore 22:59

..ed eccomi qui di ritorno dopo una giornata di GELO polare e chi trovo a scaldarmi un po'? La nostra coppia-non coppia in una delle FF che preferisco! Bravissima, l'hai rimodellata quanto basta per trattenere l'attenzione fra un capitolo e l'altro, senza trascurare neppure un particolare, negli sguardi, nelle parole dette, non dette o gridate. Adesso resta quindi da pazientare per il prossimo capitolo, e vedere se e come Skye farà ritorno..
Quindi inizio a prepararmi per l'attesa!
besos ;)

28/02/15, ore 19:02

Sono contentissima che hai aggiornato così presto e spero continuerai così:)
Il capitolo mi è piaciuto molto, soprattutto come Ward continua a chiamarla Skye e lei si infuria.
Ora voglio solo vedere come affronteranno la loro breve ma intensa vecchia "storia d'amore" , sono certa farai un ottimo lavoro:)
Baci

21/02/15, ore 16:48

Bella, bella bella!
La storia mi piace molto e scrivi davvero bene:)
Spero che aggiornerai presto

21/02/15, ore 14:20

Mi piace, mi piace sempre di più, l'hai snellita e sicuramente molte informazioni che prima avevi messo subito nel primo capitolo verranno date più avanti, in modo da legarci di più alla storia ed incuriosirci maggiormente.. bravissima! Logico che la mia scimmietta curiosa adesso sia sulla mia spalla in fedele attesa del capitolo n°2! a presto! ;)