La fuga dei Conti
di Beatrix Bonnie

21/02/15, ore 21:23

Mentre anche nella terra di Ambrogio il carnevale č ormai finito e la quaresima ha avuto inizio con i primi vespri della Domenica, mi accingo a recensire.
Ebbene ero molto curioso di vedere la Cumhacht diventare preside del Trinity (stavo per scrivere Hogwarts), ed eccomi accontentato! Sono curioso di vedere cosa farā il fratello e come reagiranno gli altri professori. Certo, fin da subito si č dimostrata una sciagura per i nostri eroi!
Intanto Captatio č sempre pių nei guai. Come immaginavo, Ed pensa al suo precedente con Grindelwald (e almeno pensa alla sua sventatezza!).
La partita di Quidditch mi č piaciuta! Mi dispiace per Mairead, ma devo dire che ho avuto piacere che i Llapac abbiano vinto! Tifo per loro io quest'anno!
Sono molto curioso per il prossimo capitolo. Difesa contro le arti oscure eh? Chissā cosa tirerai fuori! Spero che la neo-preside non intervenga in qualche modo.
Come al solito i tuoi disegni sono splendidi!
Gellert sul suo trono (d'avorio?) č impressionante. Devo dirlo, mi piacerebbe leggere la storia di quell'incontro con Captatio!
Ottimo capitolo e mi dispiace un po' aspettare tre settimane per il prossimo!
Buona Quaresima!
Ciao