Amore e fisica
di Irewan

08/03/15, ore 22:54

Mi piace. Eccome se mi piace!
Elena è un bel personaggio, determinata e goffa al punto giusto.
L'unica cosa che non mi piace è che ha mentito alla sua amica u.u
Però sono cose che capitano dai, anche perché la situazione è un po' complicata.
Ah... odio Gabriele. Lo odio tanto.
"Perché ha tradito Elena?"
Nah, chissene frega xD
"Allora perché lo odi?"
Semplice: ho l'impressione che per colpa sua la storia tra Elena ed il prof non finirà bene.
Però... nel caso in cui la mia ipotesi fosse errata, potresti dirmelo please?
Almeno mi risparmio la fatica di odiare un personaggio che ancora non ha fatto niente.
Oh cavolo! Stavo dimenticando i genitori!
Zan zan zaaaan.
Perché non può avvertirli?
Sono morti? Sono violenti nei suoi confronti?
Mi sa la prima... però la madre l'hai fatta vedere. Boh
Lo scoprirò nel prossimo capitolo: sbrigati *implora*

05/03/15, ore 22:18

Ciao :) l'inizio della storia mi piace, spero che la continuerai presto.

26/02/15, ore 14:48

Anche questo capitolo bellissimo come l'altro! Complimenti!!

Molto interessante è l'idea che anche dopo essersi lasciati da tempo a Elena dia fastidio che Gabriele si sia fidanzato (e non solo per via del fatto che la sua migliora amica ha una cotta stratosferica per lui).
Molto particolare l'idea di inserire un flash back sotto forma dei pensieri della protagonista che fa capire come lei ha vissuto questa situazione.
Divertente e imbarazzante mi sento di definire la scena al bar, come si dice "salvata dalla campanella" anche se disolito è quella di fine ora e non quella delle otto XD.

Spero di leggere presto il prossimo capitolo
Un bacio e un abbraccio
BlackVelvet

p.s. spero vivamente che non ti venga l'idea da far rimettere Elena e Gabriele insieme *con sguardo assassino*

24/02/15, ore 14:42

Ti scrivo questa recensione perchè questa storia mi ha veramente interessato, sia per l'intreccio che si sta delineando (e quindi spero di poter leggere presto il seguito) sia per i personaggi.
La coppia principale da quanto mi è parso di capire sarà quella di Elena e (spero) Fabio, ma anche gli intramezzi con l'altra coppia sono molto belli sia perchè divertenti, dato il completo imbarazzo di Anita, sia perchè rendono più fluido lo svolgimento e non ti costringono a salti temporali troppo frequenti (cosa che trovo veramente fastidiosi XD).
Per quanto riguarda la lingua e la stesura non mi sono accorta di nessun errore e quindi non ho nulla da dirti su questo punto a parte l'ennesimo complimento.

E dopo questa mia logorroica (e inutile) analisi: spero di leggere il prossimo capitolo molto presto e nel caso non l'avessi ancora capito la tua storia mi piace MOLTO.

Un bacio e un abbraccio
BlackVelvet

23/02/15, ore 22:16

Credo sia una tra le poche alunna/professore (non so se ha un nome specifico... cavolo riesco a fare la figura dell'idiota ovunque) che mi ispira.
Spero che tu riesca a portarla avanti bene così come hai iniziato, Elena già mi sta simpatica.
La faccenda "Gabriele" sembra interessante, ti prego aggiorna il prima possibile.
Non fare come come che faccio passare più di quattro mesi xD

20/02/15, ore 17:24

Come inizio, mi sembra molto carino.
Non c'è molto da dire, per ora, se non che prevedo qualcosa tra Gabriele e Anita e forse anche tra Elena e il professore.
Una cosa che posso dirti è che mi piacerebbe che analizzassi di più la relazione anche tra Gabriele ed Elena, magari con dei flashback o semplicemente vedendo come si sviluppa in futuro.
Per ora è tutto.

Ps: se ti va di passare da me, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi del mio racconto "Skirk".

xx, G.