Amore e fisica
di Irewan

13/07/15, ore 01:52

Non ho letto gli altri commenti e non so se ne hai ricevuti altri di questo genere, comunque.
la trama e la storia in se per se mi piace, adoro le storie tra professore-alunna e per quanto riguarda storia e personaggi ci siamo. Il punto è che, quando ho iniziato, circa mezz'ora fa, ero un po' sconvolta perché avevo paura di non finire mai nove capitoli, poi mi sono resa conto che sono corti e veloci. Non è una cosa negativa ma nemmeno tanto positiva. insomma, a mio parere la storia è molto veloce, e non si spiega soprattutto perché un prof nuovo ci prova subito con una ragazzina, senza motivo, senza provocazioni, senza storia. E che lei ci caschi. Mi sembra un po' vuota la trama generale, e la descrizione dei personaggi: per esempio, il prof, quanti anni ha?!?! Sono curiosissima!
per quanto puoi migliorare ora che la storia ha già preso una sua piega, spero che tu possa farlo, che possa migliorare meglio il linguaggio, le descrizioni, le spiegazioni e di allungare un po'. Alla prossima.

27/06/15, ore 20:10

Ciao! Ho letto abbastanza in fretta questa storia, in quanto i capitoli sono relativamente corti. Comunque la trama è avvincente ed è una lettura piacevole. L'unica pecca è la velocità degli sviluppi. Dopo nemmeno la prima settimana di scuola la protagonista lascia Torino e fa sesso col prof che nemmeno conosce. Non mi lamento perché come già detto, la storia in sè è bella, ma io personalmente preferisco un ritmo più lento e dettagliato. I personaggi sono descritti molto poco. La protagonista la conosciamo su piano emotivo - un po' contrastante vista la sua sensibilità che da un momento va dal piangere al prossimo momento di sfacciataggine - ma dall'aspetto esteriore com'è? Perché è cosi attratta dal prof? È bello o ha semplicemente un fascino mozzafiato? E cosa legava l'amicizia tra Elena (a proposito, hai sbagliato nome all'inizio del capitolo quando sua madre torna a casa; la madrea chiama la figlia 'Irene') e Anita? A mio parere potresti lavorare un po' su queste cose qui. Poi puoi anche semplicemente ignorarmi, haha. Complessivamente la storia mi piace e non vedo l'ora che tu aggiorni. Le storie prof-alunna mi sono sempre piaciute molto visto che io stessa a volte mi ritrovo incantata dal fascino di un giovane prof di lettere o una materia artistica! Un grande saluto, spero che continui presto, HergePearl