Somebody to love
di Lau_ra24

20/03/15, ore 21:41

Capitolo divertente diciamo ahah, è carino dai. Spero tu continui la storia :)

20/03/15, ore 21:38

Faccenda complicata. Continuo a leggere. Scusa se non dico molto nelle recensione ma appunto c'è poco da dire :)

20/03/15, ore 21:33

Vedo dei progressi! E' scritto meglio, più lungo e mi piace molto la storia e come la stai facendo proseguire! Brava!

20/03/15, ore 21:28

Pian piano, con un pò di pratica farai meglio, non abbatterti, continua a scrivere e vedrai che farai progressi. Comunque... RON FRIENDONATOOOOOO

20/03/15, ore 21:25

Gnam anche il punto di vista di Ron adesso... si fa interessante...

20/03/15, ore 21:23

Aww, mi è piaciuto molto questo capitolo. Nonostante tu non descriva dettagliatamente, con pochi termini riesci a trasmettere le emozioni al letto! Brava! I capitoli si fanno più lunghi e ne sono felice! Mi piace anche Malfoy che dice "Ma quindi tu e Lenticchia non avete mai...", è una versione di Malfoy simpatica e mi piace! Continuo la lettura!

20/03/15, ore 21:16

Beh, mi piace che Harry assume la posizione di "fratello maggiore protettivo". Carino, solo un pò corto il capitolo :)

20/03/15, ore 21:12

Vorrei recensire qualcosa di più sostanzioso come ho già detto nelle recensioni precedenti ma non c'è molto da dire. Finora è una fanfiction abbastanza carina :)

20/03/15, ore 21:09

Non è male dai! Di sicuro è una storia che voglio leggere fino alla fine. L'unica critica che posso fare è che i capitoli sono un pò corti. Ciao :)

20/03/15, ore 21:05

Mi piace molto questo inizio! Un linguaggio semplice e corretto! Mi incuriosisce molto quindi andrò avanti a leggere!