Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Lau_ra24    20/03/2015    1 recensioni
La regina Grifondoro e il principe delle serpi. Gli antipodi. Ma se qualcosa riuscisse a unirli?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV Hermione Le cose con i miei amici non vanno molto bene, tranne Ginny, gli altri non mi rivolgono la parola. Al contrario con Draco va tutto a gonfie vele, non avrei mai pensato di poter avere un rapporto del genere con una serpe. Comunque oggi è Halloween, e i Serpeverde ne hanno approfittato per organizzare una festa a cui Draco mi ha invitato. Ormai tutti - o quasi - a scuola hanno accettato la mia relazione con Draco. Quando mi ha invitato sono impazzita, ho cercato per giorni un abito adatto, non che io mi interessi al mio aspetto, però voglio dimostrare alle serpi che non sono inferiore a loro e che non mi intimoriscono. Alla fine ho optato per un vestito blu abbastanza corto e delle scarpe sempre blu, con i tacchi non troppo alti. Quando sono pronta scendo in sala grande e trovo Draco ad aspettarmi, ovviamente sembra un dio greco, e io mi chiedo cosa ho fatto di buono per meritarmi uno come lui. Lui mi saluta con un bacio casto, poi ci spostiamo nella stanza delle necessità, dove è già in corso la festa. Iniziamo a ballare, e sulla pista da ballo scorgo Harry e Ginny che ballano, Ginny mi vede e mi fa un cenno di saluto, ed Harry mi fa un sorriso timido, forse inizia ad accettare la situazione. Lo spero. Mi avvicino a loro e li saluto, Draco è un po' in imbarazzo, però fa uno sforzo:" Ehm.. ciao". Harry e Draco si guardano imbarazzati, ma è sempre meglio che in cagnesco. Dopo qualche secondo Harry risponde al saluto, dopo aver scambiato qualche chiacchiere con la coppia io e Draco ci spostiamo al tavolo degli alcolici e prendiamo un drink, lui è abituato e non fa una piega, ma io no, infatti dopo qualche sorso mi si annebbia la vista e inizio a blaterare cose a caso e a ridere. Circa due ore dopo il nostro arrivo alla festa siamo tutti ubriachi. Io e Draco ci spostiamo in un corridoio con delle coppiette che pomiciano, tra queste vedo anche... Pansy e Ron! Ho la nausea, un po' per l'alcol, in po' per la scena raccapricciante che mi trovo davanti. Pansy ha il vestito alzato e Ron le tiene una mano sul sedere. Sono sconvolta, ma decido di farmi i cavoli miei e porto Draco in camera mia. Qui inizio a baciarlo con passione, e, forse perché sono ubriaca, quando lui mi spoglia non provo nessun imbarazzo. Anzi, a mia volta, inizio a slacciargli la camicia e la lancio da qualche parte nella stanzia, poi passo ai pantaloni. Mentre slaccio il bottone sento la sua erezione crescere sotto la mia mano, così mi faccio coraggio, la mia mano inesperta indugia nei suoi pantaloni, lui geme, e lo faccio anch'io, perché nel frattempo lui mi ha tolto la biancheria e mi tocca ovunque. Ad un certo punto mi ferma:"Herm, amore, lasciami. Non voglio venire così" detto questo mi porta sul letto e mi penetra, anche se lo fa dolcemente ho le lacrime agli occhi per il dolore. Lui continua a confortarmi, quando il dolore diminuisce lui ricomincia a spingere aumentando la velocità, fino a che raggiungiamo insieme l'orgasmo. Nonostante il letto sia per una persona, dormiamo insieme tutta notte. POV Draco Mamma mia! La mia ragazza è così sexy! So che è inesperta, e mi piace l'idea di essere il primo. La mattina seguente quando mi sveglio l'altro lato del letto è freddo, ma sento l'acqua della doccia, così decido di raggiungere la mia amata. Con un sorriso malizioso entro in bagno, lei è completamente nuda, e io sono già pronto per il secondo round. Finita la doccia rigenerante scendiamo nella sala comune dei Grifondoro, quando mi vedono tutti ci guardano sbalorditi, forse per il fatto che siamo usciti mano nella mano dalla sua camera, in cui peraltro ho passato tutta la notte. Hermione mi stringe la mano per farsi forza e insieme scendiamo in sala grande, dove troviamo... Spazio autrice: SCUSATE sono imperdonabile, ci ho messo così tanto ad aggiornare perché non sapevo cosa scrivere e sono stata molto impegnata.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lau_ra24