Pieces of Shipping.
di KH4

11/03/15, ore 12:36

Ok è passato un bel po' di tempo da quando ho recensito bonds ma anche se è passato un bel po' d tempo ora sono qua a recensire.
Entrambe le parti sono straspassose e tenere,anche se in modo molto diverso.

Tornando a noi meno male che shark nn era geloso della sua”amica”xkè se non oso immaginare la reazione nei confronti di vector!
Ma x la 2° parte alla fine fem!yuma capisce che dietro la scomparsa dell'ombrello c'è la carota?

21/02/15, ore 10:21

Ti adoro! Ti adoro! Ti adoro! Ti adoro x 100000000!
Sharkbaitshipping + Negativeshipping = catastrofe planetaria e discioglimento dimensionale quadruplo con inevitabili conseguenze temporali e spaziali;
Cosa che tutte le ragazze del fandom apprezzeranno con gioia.
Inizio dicendoti ( come al solito ) che scrivi in modo spettacolare e che, ogni volta che leggo una tua nuova storia ( in questo caso raccolta ), le mie aspettative vengono superate oltre i limiti della concezione del virtuosismo ( facendomi correre per essere la prima - in assoluto - a recensire e finora dovrei essere ancora al primo posto della classifica ). Quando ho ricevuto il tuo messaggio sono esplosa di gioia a tal punto che i poveri innocenti malevoli che mi stavano attorno hanno subito ipotizzato un attacco epilettico dovuto all'inspirazione di gas nocivi o all'assunzione di sostanze stupefacenti ( per carita' e' piu' efficace una sniffata di nesquik •.< ). L'idea della raccolta facilita' un sacco il lavoro, per non parlare di quella di mettere in ogni capitolo una sharkbait e una negative... Geniale! Sara' uno spasso e una pulciosita' allucinante tutte le volte che pubblicherai ( prenditi tutto il tempo che vuoi... Io ho avuto due settimane intense di verifiche e la fantasia e' andata a farsi rivoltare in padella con il soffrito -.-" Sono un caso disperato... ). Comunque... La questione del complicarsi la vita e' tua... Se non la vuoi usare... Non e' un problema. L'importante e' che le hai scritte tu e per questo sono stupendissimissimissine :3
Errori come al solito non ce ne sono... Forse ne ho visto uno di distrazione ma gia' non me lo ricordo piu'... Quindi, non era poi cosi' importante da creare la benche' minima attenzione o rimembranza. Allora... Arriviamo agli scleri: la storia in se' e il tema.
Il fatto che Vector e' un bastardino stra-culato di prima categoria e' una realta' che dobbiamo deciderci ad accettare, perche' se anche volessimo lanciargli addosso un masso lui lo eviterebbe o per attenzione ( ma, comunque, con tranquillita' ) o per la distrazione dovuta ad un bigliettone da 50 ( che alla fine si scoprirebbe dell'imperatore bariano fallito... Non faccio nomi. *Shark* ) lasciato per terra a distanza sufficiente da farlo spostare oppure un rialzamento inaspettato della gonna della corvina. Ryoga invece... E' destinato a subire attacchi di sfiga inumani ( ma me sa' che anche per bariani e astrali la cosa sembrerebbe impossibile -.-" ) pari ad una caduta di meteoriti sormontati da elefanti ( tanto per non andarci giu leggeri ). E ovviamente... Si e' ritrovato ( come al solito ) la sorella complice delle proprie disgrazie, poiche' ella tra tutti gli incantesimi che poteva fare ha scelto l'unico in grado di aumentare la carineria ( gia' troppa per i gusti dei fan della serie dato il soggetto ) di quel masochista pervertita dai capelli mandarini, permettendosi pure di prevedere scene in grado di riuscire in cio' che in molti ( umani, bariani, astrali, fenomeni naturali, sassi volanti, cocacole corrette, etc. ) hanno fallito: stecchire sul colpo il motociclista umano-bariano dalle funzioni maschili mai soddisfatte. La scena del bagnetto sarebbe stata epica... Ovviamente Vector anche nella seconda parte ha dimostrato di essere invincibile in fatto di culaggine ( che termini... •_• ). Nessun ombrello e' al sicuro con lui ( e neanche Yuna... Poraccia... Che salto che ha fatto nel portaombrelli ).
Va be'... Io ho detto tutto. A parte il fatto che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, posso solo dirti che mi impegnero' per finire la storia ( da tre mesi in fase di elaborazione ) che avevo promesso ( nonostante la maggior parte delle cose che scrivono facciano ... Censura :> )... Per te.
Bacioni giganteschi
Dreamy