Sei nuovi Gold Saint
di falcediluna

04/06/15, ore 12:17

Ok non so perchè ti sei fermeta nel pubblicare queste storie perchè sonodavvero belle ... aspetto con ansia la prossima sperando che il motivo che ti abbia impedito di continuarle non ci sia più... Romolo già mi piace come personaggio.. beh non so che altro dire se non che aspetto il suo capitolo!

04/06/15, ore 12:08

La storia mi affascina intriga sempre di più... ti rinnovo l'attenzione all'uso di "<<" e ">>" perchè in pratica si è create un gigantesco tag "a" (cioè un link) che racchiude mezza storia xD
La storia procede davvero bene e devo dire che leggere di Jabu che piange impazzito e che wei gli dice che è completamente inutile mi ha fatto morire dalle risate... per il resto stai presentando personaggi molto interessanti... Wei sembra molto diverso da milo e se vuoi la mia ci sta ... Sono molto curioso rigurdo la tecnica finale che neanche milo riuscì padroneggiare...
Ancora complimenti :)

04/06/15, ore 11:43

Davvero uno splendido inizio :)
Altarf si prospetta un personaggio molto interessante, che sei riuscita a caratterizzare molto bene, considerando che il cavaliere del Cancro è forse uno dei più difficili da muovere e far capire
I dialoghi sono ben strutturati e la storia sembra molto promettente
un piccolo appunto è sull'uso dei caratteri "<" e ">" per l'apertura/chiusura dei dialoghi... visto che EFP necessita di codice sorgente in html può capitare che utilizzando questi caratteri si apra un tag html e perciò una frase o parte del dialogo fino alla chiusura dello stesso tag rimanga nascosta... infatti alcune frasi erano saltate ... ho dovuto ispezionare il codice sorgente per leggerle...  ci si mette due secondi non preoccuparti perchè basta puntare con il mouse, cliccare il tasto destro e scegliere la voce ispeziona elemento... infatti si vedere che il tag era compsto di attributi che erano le diverse parole del discorso... ti consiglio per evitare questo problema di utilizzare un editor, oppure di fare attenzione nel codice sorgente che i caratteri "<" e ">" siano tradotti come "&lt;" e "&gt"...
Detto questo ti faccio i complimenti per come scrivi! il tuo stile mi piace molto! E la tua storia ha molte potenzialità!
Alla prossima :)

20/02/15, ore 21:49

Davvero niente male questo incipit.
Scrivi bene (occhio a qualche refusino, qua e là, di sicuro dovuto alla distrazione) e la storia si preannuncia come interessante. Ho molto apprezzato la disquisizione sulla costellazione del Cancer, e sul tipo di addestramento per acquisire la peculiare armatura della Quarta Casa: non è un Gold "facile" da capire e da compenetrare.
Altarf è molto ben caratterizzato e le scene d'azione sono rappresentate in modo efficace e verosimile.
Ti terrò d'occhio (in senso buono, ovviamente): questa storia ha delle belle potenzialità, dico sul serio.
Alla prossima, allora!