Più complesso di qualsiasi alchimia
di Hikari_F

19/02/16, ore 20:34

IL MIO CAPITOLO PREFERITO!!! GIUROOOOO!!!!! 😍😍😍😍😍😍
Com'è possibile che sia così bello, rivelatorio e sentimentale?!! Questi due si sono liberati dei propri segreti grazie a Lust e all'alcool!!! XD
È un capitolo emozionante e scritto bene, le parole sprigionano tutti quei sentimenti che non sempre si riesce a capire. Il loro amore era comeun fuoco che si era acceso molti anni prima, mache non si è mai spento, nonostante i problemi e le guerre. Sono due personaggi così unici insieme da far dimenticare le coppie che esistono veramente, sno sepre due personaggi inventati. Altro che Jack e Rose!! XD
Kiss kiss

19/02/16, ore 20:05

È un lato tristissimo di questi due... si sono fatti male a vicenda.
Il tatuaggio ha creato un demone, una macchinada distruzione umana, e chi lo porta è diventato il cecchino della morte.
Prima Riza ha voluto mantenere un rapporto lontano da quello sentimentale con lui, poi lo ha fatto con lei ed ha "militarizzato" il loro rapporto!!!
Il pezzo del tatuaggio però era divertente! Sempre a pensare male lui!!
Kiss Kiss

19/02/16, ore 19:41

L'innocenza di un'amore che neanche sfiora quello corporeo (mi sono dimenticata che voleva dire "platonico"). Ecco cosa prova Riza per lui, o almeno provava, perché non si è mai scordata di quel momento tanto privato e focoso.
Giovane e bella non ha mai avuto un carattere tanto femminile, e poi doveva essere un burbero suo padre! XD
Bello questo genere di amore, ed è anche bello immaginare un Roy inesperto e impacciato!!
Kiss kiss

15/05/15, ore 18:17

Davvero un finale bellissimo!
Hai inserito uno degli episodi di Fma che adoro di più, aggiungendo degli elementi che nella storia non ci sono, ma che ogni vera fan del Royai vorrebbe avere letto; perchè tutte noi desideravamo un finale del genere.
Capitolo romantico e molto coinvolgente.
Alla tua prossima storia!
Narclinghe

14/05/15, ore 18:23

Molto bella questa fic.
Riza mi ha fatto una grande tenerezza; provare così tanto amore per un uomo, e alla fine dover rinunciare ad essere amata per essere il suo “uomo” più fidato.
Ma anche questa è una forma di amore.
Al prossimo capitolo.
Narclinghe

11/05/15, ore 15:21

*w* sono senza parole... Bello, romantico, commovente. Quando hai scritto che Roy era morto sono rimasta così O.O ho dovuto rileggere due o tre volte, per fortuna che è finita con un Happy ending :) sennó mi sarei messa a piangere :3 è scritto molto bene, mi dispiace che sia finito ma ti inserisco tra gli autori preferiti così se scrivi altro lo saprò u.u molto coinvolgente la storia, anche i pensieri di lei sono ben resi ! Bello! Alla prossima, un bacio :*

11/05/15, ore 14:48

ODDIOOOOO
aspetta che mi asciugo le lacrime.....
Cavolo è di una bellezza infinita
Il mio episodio di brotherood preferito mischiato alle scene che mi faccio molto spess nella mente é qualcosa di assolutamente paradisiaco
Sei stata proprio brava, non potevo chiedere di meglio cavolooo
Mentre leggevo mi sono immaginata tutto quello che stava succendendo e l ho trovato molto coinvolgente.
Ho sempre sognato una storia d amore come quella tra roy e riza anche se sono piccola ( beh ho 15 anni dai ma di testa sono piu grande) non posso non immaginare la mia vita assieme ad una persona che è identica a roy in tutto e per tutto OuO
Spero tanto di risentirti di nuovo perchè sei veramente brava
Baci baci

28/04/15, ore 15:47

Ciao! Eccomi qui di nuovo! ❤️❤️❤️❤️❤️ Che tristezza però, mi viene quasi da piangere per Riza, sei riuscita a trasmettere il suo amore e la consapevolezza della distanza che si era instaurata tra loro. Complimenti! Scrivi anche molto bene. Il prossimo capitolo come andrà avanti? Sono curiosa! Comunque anche Roy, belin, doveva proprio dirle che era il suo uomo più fidato, che doccia scozzese! A presto , mi raccomando aggiorna velocemente! Un bacio

28/04/15, ore 15:07

Ciao! :3 mi piace molto questo primo capito anche se corto, in effetti mi immaginavo così il loro rapporto. :) ora leggo il secondo u.u

27/04/15, ore 18:25

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Ma quanto é bella!!
Cavoli é la ff più bella che abbia mai letto, nella parte in cui riza si toglie la camicia per fargli vedere il tatuaggio e roy che fraintente ho pensato: roy, non vuole fare l amore! Sei uno sfigatooo
Hahahahah é una fan fiction che non annoia ma non é né troppo deprimente né troppo stupida
É perfetta, hai unito l atrocitá della guerra di ishval, l amore tra roy e riza e qualche battuta sarcastica ( il sarcasmo in questa ff l ho trovato solo io ma vabbé haahha)
In poche parole la amooooo!! Cavoli voglio essere anche io cosí brava a scrivere
Spero di rileggere presto altre tue creazione baci baci :*
Ps. Sono la prima a recensire MI SENTO IMPORTANTE AHAHAHA :)

18/04/15, ore 17:10

Oddio sono la prima a recensire sta magnifica one shot, anche se corta hai colto moltissimi dettagli
Pensavo di essere l unica che si faceva film mentali su sta coppia ma vedo che molti hanno capito questo pessaggio sebben poco chiaro del loro profondissimo amore e ne sono stata davvero colpita
Ottimi tempi e grammatica, hai proprio fatto centro!!
Il finale é inaspettato ed e stato questo a farmi scendere una mini lacrimuccia haahhahah
Spero di leggere altre tue opere
Baci baci