Because AU is the way
di Jordan Hemingway

E sono di nuovo qui!
Habby: Purtroppo.
Oggi ho voluto recensire due capitoli. DUE. Oddio, non mi riconosco.
Habby: Oggi ci sarà un'apocalisse.
Ok, dire che ho ADORATO il capitolo è estremamente riduttivo! La logica del Cappello mi ha sempre affascinato, infatti è una delle cose a cui penso mentre sto sotto la doccia (insieme alla psicologia umana e alla creazione dell'universo) ^^
La lettura fila liscia come l'olio, forse ci sono un paio di errori di battitura, ad esempio Hédevary o Vainamonnen, ma niente di che insomma. E c'è una ripetizione nella frase "Il destro di Eliza lo colpì proprio sotto l'occhio destro", ma non so se era voluta, se no magari si potrebbe sostituire il primo "destro" con "gancio" (so che non è la stessa cosa, però non mi viene in mente nient'altro ^^").
E ora spettegoliamo commentiamo i personaggi! Fem!Turchia è perfetta a Slytherin, santo sedere di Spagna, e anch'io ho trovato solo il nome Aaliyah Adnan. Come al solito, sono tutti azzeccati (anche se stavolta sotto una logica diversa).
Grazie per avermi ispirato migliaia di fan art! Spero che ci sia una terza parte!
Tsukiakari

Adorabile! Me li vedo denissimo i pereonaggi di hetalia in questo modo!
Forse forse Feli nei serpe verde potrebbe riservare colpi di scena...sono curiosissima!
Beh poi ovviamente Ungheria e Prussia VANNO SHIPPATI ASSIEME!
Ora mi chiedo quale sará il prossimo AU. ;)
Ciao ciao
Cammi

Silente lo diceva, dopotutto: a volte il cappello parlante prende le decisioni troppo in fretta. Come nel caso di Severus. O a volte va a casaccio, se uno non possiede nessuna delle caratteristiche delle 4 casa (qualsiasi riferimento a Peter Minus č puramente casuale) oppure si basa sulle scelte personali, come con Harry. Lui stava per essere smistato in serpeverde, ma ha letteralmente chiesto di far parte di un'altra casa, qualunque altra che non fosse serpeverde. Quindi, mi trovo perfettamente d'accordo con il ragionamento di Ludwig, e penso che siano stati proprio loro a scegliere la propria casa. Dopotutto, il cappello conosce tutto di noi. Sia il cuore, sia l'anima, sia la mente. Bel capitolo, spero che ce ne siano altri a tema potteriano (o FrUk)
Alla prossima