Falling in love is a strange affair
di Ladyoftherainbow

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/04/15, ore 15:16

Hai vinto tutto. Brenda roteò gli occhi. “La parola orgia ti dice qualcosa, novellino?” chiese, mordendo l’orecchio di Minho. Gli occhi di Thomas si focalizzarono su Newt. “Ti va di unirti?” chiese, inarcando le sopracciglia sensualmente

09/03/15, ore 19:05

"NON ESISTE, IO NON SALGO SU QUALCOSA CHE GUIDA MINHO! NON HA NEPPURE IL FOGLIO ROSA! DOVE LA PRESA L’AUTO? RAGAZZI FATEMI SCENDERE!"

OK. Parliamone. sono legalmente andata. Davvero? tu hai scritto davvero questo?
Poi vabbè il momento Newtmas è adjasvdfha

"Poi si girò verso Newt. “Hai il foglio rosa?” per tutta risposta, quello gli rivolse un sorriso luminoso."

Io sono partita, ma te più di me, per scrivere certa roba.

09/03/15, ore 19:04

Ahahahahaha! Io amo Minho! E la Newtmas.... vabbè, giuro non ce la faccio, mi stavo rotolando dalle risate! Tra un po mia mamma mi ricovera, lol!

08/03/15, ore 13:14

Oddio...questa storia è davvero bella e i miei newmas sono troppo dolciosi *.*
Mi piace molto il modo in cui scrivi e il modo in cui riesci a creare delle situazioni incredibilmente strane ma allo stesso tempo divertenti e leggere.
Spero che il prossimo capitolo arrivi presto.
Un bacio,
Colorful_bubble

07/03/15, ore 14:58

mi fanno sorridere sempre i tuoi capitoli!
e oltre a quello mi sono anche piaciuti.
diciamo che rendi molto l' idea della vita di un ragazzo e del suo modo di parlare.
la storia è scorrevole e un po pazza ma ribadisco, mi è piaciuta!
continua!!
marti_975

02/03/15, ore 16:02

Allora questa storia va di bene in meglio! Cioè Thomas (Dylan O'Brien) che guarda Teen Wolf, no dai, solo immaginarlo è una cosa pazzesca!
Comunque la parte dove Thomas dice quando si è addormentato Minho mi ha fatto schiattare dalle risate. Poi se per loro Harry Potter è leggero (tutta la saga, almeno così ho capito) solitamente si leggono "guerra e pace" per passare il tempo?
Comunque le tue storie sono troppo bellissimissimissime!!!
Continua così e penso che anche Ken Follet avrà paura che gli soffi il posto ;)
Ti stimo, ti incoraggio, Good Life e un kizz :*
-Al3

28/02/15, ore 19:27

No dai! Cioè Newt e Thomas fanboy?!?!? Ok iniziò ad adorare questa stoia!
Epico Thomas che parla di Teen Wolf!
Magari tu hai in mente altri attori ma io ho immaginato gli attori del film! Dylan o brien che parla di teen wolf! Ahahahahahh
Mi piace! Continua la storia mi raccomando !
Marti_975

28/02/15, ore 19:15

Be dai sembra promettente! A me è piaciuto il capitolo.
Il modo in cui scrivi non è per niente male, anzi!. Io spero che la storia prosegua come l'ho immaginato.
Bello che hai ambientato la vicenda a scuola, sembra olto più reale. È bello anche la precisazione sul non interesse da parte di Thomas per Teresa (non so se mi spiego 😉)
Continuala ti prego!
Marti_975

24/02/15, ore 16:24

Allora... io amo le crossower ma quando cerco di scriverne una mi esce tutto uno strano casino, non so nemmeno se ho scritto bene la parola crossower... ho appena controllato si scrive con la V non con la W (e anche questa recensione inizia benissimo -.-)
Allora ricominciamo: la tua fanfiction è bellissima, ma che dico, è STUPENDAMENTE GRANDIOSA!!!!
I miei Newmas...aww sono così cussoli <3 non si conoscono proprio e già si capiscono!!!
Comunque Minho che vuole fare il fighetto è proprio da...da Minho!!! [immagino che all'inizio si riferisse a Teresa, vero?]
Allora mi dispiace tantissimo se io nelle recensioni divago...ma quando ho dei concetti per la testa non riesco a metterli in ordine decentemente...sorry...è il mio tallone d'Achille...:(
Comunque sei bravissima a scrivere e aspetto un altro capitolo ma anche molte altre fanfiction!!! Sappi che ora sei nei miei autori preferiti e anche la tua storia. Ti stimo e ti incoraggio Good Life e un kizz :*
-Al3

22/02/15, ore 11:23