Falling in love is a strange affair
di Ladyoftherainbow

04/07/15, ore 16:57

Oddio, troppo zucchero in una puntata!
Thomas che da il suo berretto a Newt e Newt che guarda Thomas ehbjerfgbuwbjf jwer fnqwoNF andfebnornfgwofm

04/07/15, ore 16:43

ASSOLUTAMENTEE FANTASTICO E IL SORRISO DI DYLAN O'BRIEN ALLA FINE E' INCREDIBILE, NON CE LA POSSO FARE
ESBFUEIBJFNRKJHNIHQWBNRF

30/05/15, ore 17:20

Non ci credo... Newt e Thomas... DUE FANBOY!!! Ma perchè non li conosco anch'io due ragazzi così!!! Comunque bella storia! Coinvolgente... ora continuo a leggere...

26/05/15, ore 16:25

oddio Newt è dolcissimo! Sono così belli insiemeee *^* aggiorna il prima possibile questa ff è una cosa stupendaa😍

19/05/15, ore 07:38

Ehi! Bentornata! Sul serio, sono felice che tu sia di nuovo qua tra noi.
Punto 1!
La dolcezza di Newt. Ma sul serio. È roba da diabete (in senso buono u.u). Cioè, camminare dall’altra parte della città in pratica, per la sola ragione che non hai il cellulare e che sei certo che il tuo migliore amico è giù? Davvero? Dovrebbe essere eletto migliore amico dell’anno, altro che.
Quindi. Fantastico. Newt forvah! Viva il soggetto A5!
Punto numero 2!
La Newtnmas! Che siano al cinema o in piscina, nulla cambia, sono sempre troppo dolci e carini, insieme. Li amo! Quindi ben fatto.
Punto tre!
MINHO. COME POSSIAMO SPIEGARE MINHO? Altro che Regina George, Minho è la vera Queen. Mi dispiace, ma è troppo favoloso.
Il mio dolcioso poi ha paura dei ragni. Awwh!
Ora devo correre! Ciao e in bocca al lupo per gli esami!

19/05/15, ore 07:30

Finalmente! Hai aggiornato!
Sono così contenta e il capitolo è tanto bello! Sei stata bravissima!
W LA NEWTMAS! Non vedo l'ora che tu aggiorni nuovamente e in bocca al lupo!

25/04/15, ore 14:47

Dunque a quanto pare Thomas sembra provare qualcosa per il nostro dolce Newt. Anche se Newt non pare rendersene affanto conto, e continua a comportarsi in modo strano con il povero Alby, che, tra l'altro ha a sua volta una bella cotta per il nostro Newt. TRiangolo?
Minho e' fantastico come amico. *sarcasmo is over 9000*
Abandona Newt per andare da Thomas! Cioe amo tommy, ma Newt!!! E' prezioso, deve essere protetto!
Comunque Thomas e' assolutamente troppo ambiguo. Insomma, gioca con Jeff, ha baciato Aris, e ora si diverte con Ben. Perche' d'accordo, sara' anche suo cugino, ma e' un bel ragazzo, per dirla tutta, lol.
Per quanto riguarda la litigata. Non ho ben capito. Brenda ha ua cotta per Thomas? Perche' Teresa c'e' l'ha questo e' stato isituito sin dal secondo capitolo.
Ma Brenda? Sembrava solo una gran amicona, tutto qua.
Almeno Newt w Thomas si sono chiariti.
W NEWTMAS, SEMPRE E COMUNQUE.

Buona fortuna per gli esami!

24/04/15, ore 19:03

Thomas è innamorato di Newt. La cosa ormai è officiale, ciao.
Ottimo capitolo e Newrtmas sempre e comunque!

15/04/15, ore 22:04

Okay io ero tipo: questa ff mi sta piacendo. poi sono passata a: aggiungiamola alle preferite...
E POI HAI TIRATO FUORI HARRY POTTER * sbav *
no, nel senso, tu adesso aggiorni.
vabbeeeene, come al solito le mie recensioni fanno pena, ma che ci posso fare ? cwc
Comunque niente, tutta quella roba che ti ho scritto prima era per farti capire che sei fantastico/a (?)
Vabbeh, questa recensione sta facendo più schifo di quanto dovrebbe.
Quindi la concludo dicendo: spicciati Thomas u.u
kiss kiss
- ilaria *w*
{ prima recensione senza nessun " ew ", wowww }

15/04/15, ore 20:32

Sto amando la tua storia! Finalmente sembra che la Nnewtmas si stia avviando! Non vedo l'ora di vedere come andrà avanti!

15/04/15, ore 20:29

Non sono certa di che dire di questo capitolo.
Sembra davvero che Thomas abbia qualcossa per il nostro dolce Newt! Brenda è fantastica come al solito.
Per prioma cosa, devo dirti che dopo aver letto il tuo capitolo la settimana scorsa sono andata a cercarmi come sono fatte le Super Chicche, quindi so meglio di cosa parli.
E lue scelte sono state fanstastiche, perché i caratteri si abbinano perfettamente con quelli dei nostri amati personaggi di Maze Runner.
Thomas è perfetto per essere Lolly, il capo. Newt ha lo stesso carattere della dolce Dolly, mentre Minho e Molly sono assolutamente identici! Quindi ottimo lavoro!
Thomas sei un piccolo bastardo del caspio, posso dirlo? Fa apposta a provocare Newt, lo si vede a un miglio di dstanza. Newt invece è veramente troppo tenero per essere reale, ahaha.
Minho che si è accidentalmente scordato di avvisare Newt riguardo al bacio è favoloso. Speriamo solo che ora Alby non si faccia un’idea sbagliata.
Aris, davvero? Non credevo che lui e Thomas si sarebbero baciati, alla fine, speravo davvero che si mettessero a ridere e si allontanassero l’uno dall’altro.
Il piano di Minho per portare l’alcol? M A G N I F I Q U E. Sul serio.
Poi Teresa e Brenda, sembra ci sia una certa animosità fra le due…
MI PIACE!
Aggiorna presto!
(Recensione modificata il 16/04/2015 - 07:31 pm)

NO. NON POSSO ACCETTARE QUEL FINALE. ORA DEVO SAPERE ASSOLUTAMENTE COSA VA A FINIRE. Scherzo hahahahah Scrivi molto bene, hai creatività, sai sempre come mandarmi in ansia. L'unica cosa è che le vicende vengono descritte velocemente. Preferirei molti più dettagli. Ma per il resto mi piace davvero molto! Continua così. :33

Buonasera :)
Cosa non è questo capitolo? ahahahah mi devo ancora riprendere.
Minho che conosce tutti i nomi delle Superchicche?! io muoio ahahaha.
Povero Newt che non è riuscito ad arrivare in tempo (stupido Aris!), però almeno è riuscito a fare ingelosire il suo Tommy con Alby.
Ma quanto è carino Gally che si è preso una cotta per Thomas? (io amo Gally)
Aggiorna presto perchè devo assolutamente vedere quei tre vestiti da superchicche ahaha.
Colorful_bubble
(Recensione modificata il 10/04/2015 - 08:41 pm)

Evvai, hai aggiornato!
Minho, tesoro, non mi fare questo! Io odio quel tipo di coppia quelle che non fanno altro che scambiarsi effusioni a tutto spiano tra di loro. Povero Newt, un piccolo ragazzo gay costretto a guardare il proprio “Best Frien” letteralmente limonarsi un’altra ragazza. Ah, tempi bui per la Minewt.
Parliamo di Tommy. È cattivo! Non comportarti così con il mio dolce Gally! È così buono, non farebbe del male ad una mosca, tesorino di mamma!
E vabbè, Minho Newt che dice che non scommette con Thomas perché sa già che il ragazzo troverà un modo di portare l’alcol dentro, è da incorniciare, ahaha!
Il mio Tommy è popolare? Fantastico! Anche se mi sembra esagerato buttare nel cestino lettere o/e inviti solo perché non vuole aver a che fare con gente timida!
Per un attimo ho pensato che avresti immediatamente avviato la Newtmas, ma poi è intervenuto quello scemo di Aris. E pensare che mi piaceva! Pezzo di klunk che non è altro.
Ma Minho che conosce le superchicche? Il TOP del TOP! Ahaha, è da un po’ che non le vedo in giro, Lol.
Ma Tommy che sembra geloso? Ben ti sta, così impari ad accettare di uscire con Aris 

Minho conosce le Superchicche! Aria, ho bisogno di aria! Le tue storie, vabbè, sto amando questa fiction!