New Eden
di Katonoffirecrow

18/04/15, ore 23:40

Ehy, tgp. Sono every, anche se il Nick è diverso. Voglio commentare qui, per dare una ventata di novità, ok?
​che dire. Bellissimo. Mi spiace di non poterti più lasciare Nero, ma già ti ho spiegato i miei motivi. Cmq il fatto che tu abbia inserito i miei personaggi, alias i supremi, fino a mettere il capo, beh... Sono felice di averlo fatto. Bravo. Attendo che la tua condizione migliori per leggere altre storie belle come queste. Ah, Nero ti saluta ;)

18/04/15, ore 21:44

Finale davvero incredibile, sapevo che i supremi potevano provare sentimenti.
Però ero curioso di sapere la fine di Ace e degli altri.
Ma sono contento.

18/04/15, ore 20:13

Un finale col botto...apparte le pessime battute questa storia e stupenda,come le altre d'altronde,black da piccolo e la ciliegina sulla torta.Un bellissimo finale,alla prossima!
(Recensione modificata il 18/04/2015 - 08:15 pm)

18/04/15, ore 19:53

Ahh.....COSA???!!!!??!!!!
Hai distrutto tutto?!?
Non solo hai fatto diventare Nero un supremo, un essere composto da elementi nagativi, un essere con sentimenti positivi.
Ha pianto anche per la seconda volta!!
Adesso hai fatto un nuova dimensione e mi dici che e finita!
Spero che vengo e ti faccio in due.
Apparte questo colpo di scene di proporzione epiche, la mossa di Nero e epica, ma addiritura hai utilizato il "Dio" di Futurama e con la frase che dice a Bender....sei un genio, un vero genio nel sorprendere le persone.
Ok...ma adesso?

Non ho altro da dire apparte che te ne pare di Automa visto che non ho trovato una tua recensione e della mia storia su MLP...adesso vadp che mi devo riprendere dallo shook!
Un saluto da Mors!

08/04/15, ore 20:58

Fammi capire: Ace ha ingannato Silver, stava per diventare padre ed è vivo solamente grazie alla fusione degli altri stalloni e puledre.
Psichedelico.

08/04/15, ore 20:42

Wuao...la Quen di Ace e molto cattiva e un po' suscettibile...mi spiace per Silver...almeno non a ucciso ogni Ruler esistente, vero?VERO?!?
Ad ogni caso le cose si fanno interessanti e allo stesso tempo intricate perciò al prossimo capitolo.

Ultima cosa...sto chiedendo ad alcuni scrittori di leggere la mia FIC L'Automa e dirmi se ha un futuro, perciò lo chiedo anche a te,se non ti da fastidio ovviamente. Bhe grazie per l'ascolto e alla prossima da Mors.

-Un uomo senza patria é un uomo senza gloria.- Cit. Rudy E. Sanchez G.

31/03/15, ore 20:03

Io credevo che Lilith fosse un Supremo, invece è una aliena!?! Cosmos e Galaxia hanno sterminato un popolo!?I changeling sanno che avere a che fare con Rain non sia una buona idea!?!
Tu sei un maesteo nei colpi di scena.

28/03/15, ore 19:55

Ok...lo scontro tra i tre regnati era. Bello anche se non proprio dettagliato ma tu non ti vuoi soffermare sulle battaglia ma sulla storia nevvero?
Povero Jack...insultare Queen Galaxy pessimo errore.
Bell'idea che le carte non solo siano le armi di Ace ma addiritura sia l'armata stessa...sembra Suol Eater visto che possono assumere due forme o meglio dire 3.
Mi dispiace per Rain infondo tra i supremi si puo considerare come una ragazzina nonostante la sua eta visto che essi vivino da piu tempo e pare che lei sia una delle piu giovani...non hai voluto approfondire meglio la storia dei supremi ma spero che tu un giorno lo possa fare ne sarei veramente curioso.
Al prossimo capitolo da V.Victus Mors!

28/03/15, ore 15:18

Quindi l'Armata Scarlatta non è altro che le varie parti di Ace? Molto facile da trasportare almeno.
E mi sembrava strano che Master fosse morto per così poco, sono contento che sia sopravvissuto.
Spero che anche Rain ce la faccia, infondo non è così male.

25/03/15, ore 20:56

Allora...allora i genitori di Black nom gli avrei mai immaginati cosi ma Tali genitori tali figli.
Invece la nostra Rain per rispondere il dolore che persiste fino alla morte secondo il mio parere e cio che fa continuare a vivere gli esseri viventi.
Che dire ip nostro Master ci ha lasciati...ma soprattutto quanto e fico il potere del compagno di Ace.
Alla prossima da V.Victus Mors

25/03/15, ore 20:17

Black ha proprio ereditato i geni dei suou genitori, non c'è che dire.
Ed ora capisco il nome di Ace, dovuta agli assi delle carte, anche in One Piece sono apparsi pirati con questi riferimenti (Diamante, Pica e Trebol).
Ottimo lavoro, come sempre.

22/03/15, ore 17:39

Povera Rain non era colpa sua ma e stata fregata...questo Ace lo sto odiando sempre di piu sopratutto perche sta infangando il nome di Ace D. Portuguese...
Mi pou spiegarr bene cosa vogliono fare Lilith e Silver che nom ho capito bene?

22/03/15, ore 13:50

Scommetto che se ci fosse stata il Diario di Rain avrebbe scritto una cosa del genere: "Non che sta strega mi ha pigliato per il culo? È questo che vuol dire essere presi in giro?" XD
A parte le battutacce hai fatto un grande lavoro.

18/03/15, ore 15:33

Bel capitolo non vedo l'ora del prossimo...comuque Rain non era stata creata da un essensa di Ruin? Percio non avrebbe madre no?
Un saluto da V.V.Mors

18/03/15, ore 14:23

Ace? Che sia l'amichetto di Lilith? Si vedrà in futuro.
Si sa solo che il padre di Rain è un supremo, non si sa niente della madre. Magari lei poteva provare delle emozioni.
Aspetto con ansia il capitolo successivo.