Errori di distrazione
di Yvaine0

21/02/15, ore 15:17

OH MIO DIOOOOOO! HALLELUJAH!
Ho aspettato per così tanto questo capitolo che non mi è sembrato vero, quando l'ho visto postato.
Dio, mi sei mancata :') e non ringraziare me, sono io a dover ringraziare te, mi hai fatto un regalo meraviglioso!
Lo amo da impazzire, sul serio, mi piace tutto.
Allora iniziamo con il favoloso bacio - i baci, secondo Michael - tra Michael e Shae-Lee! Li adoro, i due, sono così carini, genuini, semplici. Hanno una cotta l'uno per l'altra ed è così bella, niente di esagerato, disperato o, come dire, problematico.
E' una semplice cotta che potrebbe sfociare in altro, perché non hanno intenzione di nasconderla. Sono così felice che si siano messi insieme, sono davvero adorabili, mi piacciono da impazzire!
Poi, diciamo che il fastidio di Calum, all'inizio, nemmeno si notava. Non pensavo fosse così preso, da Debbie, però mi piace vederlo sotto questo aspetto.
Che poi ha fatto notare le sue insicurezze e il suo sentirsi quasi inferiore a Luke, sebbene non lo sia.
Io, comunque, non penso che abbia sprecato l'ultima possibilità di uscire con Debbie, penso che prima o poi gliela concederà un'uscita, lei.
E penso che Luke debba aprire gli occhi, che Debbie non gli piace sul serio, River è l'unica e sola! Che poi non è stato nemmeno carino nei confronti di Calum, seriamente non l'aveva notato che è cotto di lei?
River e Luke ce li vedo di brutto, non so, sono come anime gemelle, legati da un filo, quella specie di coppia che arriva insieme fino agli 80 anni, tipo!
E Debbie è quasi frigida, fredda, ha bisogno di un casinaro, accanto... chi meglio del moro?
Piuttosto sono curiosa di sapere se Michael andrà in giro a dire che li ha beccati insieme.
Purtroppo devo correre, sono già in ritardo, ma non potevo non lasciarti una recensioncina! Avrei voluto scriverti moooolto di più, come una specie di lettera di "bentornata"!
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo, sono felice che tu non abbia lasciato la storia.
Ciao, ciao,
Judith.