Un Ponte Per Terabithia
di Beta Chan

15/03/15, ore 13:53

Ciao Beta chan sono Demon (ragazza perchè per il mio nick tanti mi scambiano per un ragazzo xD) sto leggendo tutta la tua storia, da quando l'hai postata fino ad adesso e l'amo. Non solo per la Ranmasa che è la mia OTP♥ ma anche perchè la storia mi sta incuriosendo molto ... Ci sarà il calcio?  Kyousuke si vendicherà per quello che ha fatto Kirino? Non vedo l'ora di leggere un altro capitolo. Ciao alla prossima♥. Demon♥.-

06/03/15, ore 16:03

Ciaaaaaaoooooo Betuzzola CHANNEL membrA del trio trioso famoso delle occhialute pervertite della porta accanto HikyHiky puccioserrima tassetta patatosa morosella PEVVYPEVVY unicorna violesa (viola e turchesA, nuo? C:) aquilotta svolazzante miaH & solo miaH ♥
Come annamo oggi? Bene? Male? Malbenale? (?????)
Come vedi oggi do tutta me stessa in questa recensione che ho deciso di fare metà turchesA come i capelli di Masaki caVo e metà rosafotonicosbrilluccicoso come i capelli del nostro seckisi (?) RanRan :33
Non ho mai fatto una recensione del genere prima d'ora. Mi scazzavo troppo ad alternare i colori lol anche perché io scrivo direttamente i codici e mi rompo parecchio a dover cercare il codice dei colori sooono sfaticata, si, lo so :'D
QuindE sentiti onorata di questa recensione multicolor che sto facendo solo ed unicamente per te :33
Okai, dopo aver sproloquiato sulle mie strambe decisioni e teorie, direi che posso passare a parlare della storia. In fondo sono qui per questo, non per parlarti dei miei scazzamenti vari per quanto riguarda l'uso dell'html C':
Aaaaallors! Io non riesco proprio a capire come sia possibile che questa storia abbia solo me come recensore parla quella che alla nuova long ha solo una, massimo due persone che recensiscono T-T ewe CEH! È scritta da favola e la storia è stupenda! Come si può non recensirla?! Non me lo so spiegare, ecco u.u "Io... non me lo so spiegare!" Tizianino caVo regna! :3
Questo capitolo mi ha fatta proprio morire dal ridere :'D ho iniziato quando sono apparsi Atsushi e Norihito come i bulli della situazione ed ho finito... solo a chiusura di capitolo, si :'D
I soprannomi con cui Masaki chiama quella prugnetta seckisi di Atsushi e quel puffetto #maddaffakka (???) mi hanno fatta morire. Tipico del nostro micio turchese mettersi nei guai pur di rispondere alle provocazioni degli altri.
Ma la parte che mi ha fatta sbatasciare più di tutte è stata la fine, quando scopre che la ragazza sulla quale stava fantasticando e sbavando altro non è che un RAGAZZO! Sono caduta giù dalla sedia dalle risate per la reazione che ha avuto :'D
"Che bel sorriso che ha... emh, cioè si, insomma... NO! Volevo dire, che irritante ragazzo quel Kirino Ranmaru!"
Sisisisisisisisi Masaki, convinciti pure che Ranmaru non è bellissimo ma irritante. (¬‿¬) Tanto lo so già come andrà a finire *faccia da chi la sa luuunga*

TunquO, detto ciò io passo a dirti che ho amato anche quest'altro capitolo, che il testo è scritto benissimo, nessun errore o orrore, che l'immagine alla fine è stupenda *^* e che non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli C: leggere questa storia dal punto di vista di Masaki è davvero uno spasso!
Non ti buttare giù per il fatto che nessuno ti caga. L'importante è che ci sono io, tutto il resto non conta u.u *narcisista mode: STRAON*
Io ora vadoH che pubblico il nuovo capitolo della long che nessuno mi caga non si sa per quale motivo ewe
A preFto preFtiFFimo mia caVa pimpuzzola beLa beLa C:
TuaH & sempre tuaH Fanny serpicella strisciante & mordicchiante che ti vuole taaaaaaaaaaaaaaaaaaaanto bene ♥

23/02/15, ore 20:35

Saaaalve salvino ranocchiella bela bela sbatascellante (sbatasciante e saltellante, nUo? C':) tassetta patatosella pucciosella miaH :33
Come annamo? Bene? Male? Malbenale? (????)
Qui tutto egregiamente (?) a parte il fatto che ieri mia cugina e i suoi amici mi hanno trascinata A PIEDI fino a Marina di Cecina e ora ho la schiena e le gambe che gridano pietà ewe
Io soffro di problemi alla schiena e al ginocchio e loro non ci credono ç__ç sono una pimpa incompresa io (?)
Pensano che io non esco mai a piedi perché non mi va quando invece il problema è tutt'altro u.u
Bene, dopo aver parlato di cose che non c'entrano una ciopps passo a parlare della fict caVella C:
Tunque, io non ho mai letto il libro de "Un ponte per Terabithia", ho solo visto il film con quel pimpo bello di Josh *^*
QuindE non so dirtE se hai fatto plagio o meno ewe perché si sa, i libri sono sempre diversi dal film.
Se devo paragonare questo capitolo al film posso dirti che è completamente diverso e che ho adorato come hai inserito i personaggi :33
Masaki che disegna mi mancava proprio! Non ce la faccio proprio ad immaginarlo con un album da disegno in mano e una tavolozza di colori nell'altra >.>
Sorvoliamo su ciò e passiamo a... AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW Hikaru è il fratellino minore di Masaki *3*
Patato! Ma quanto potrà essere dolce? E quella locomotiva a vapore, il cui nome è Masaki, che se la prende sempre con lui. ZOTICONE! -.-
Vai vai, vai a scuola con le scarpe sbrillucicose di Lelly Kelly ringrazia che non erano di Hello Kitty o di Peppa Pig u.u e non trattare male tuo fratello acquisito u-u Ti vogliamo bene micino turchese, si! :3 ♥
Uhuhuhuhuhu Kyosuke che fa la parte del #motherfucking bulletto? Lui ce lo vedo si xD mi sono sbatasciata dal ridere quando Masaki lo paragona ad un vampiro :'D un vampiro molto seckisi oserei dire io :33
Le sorelle inveciO non ho idea di chi siano. Hai mantenuto i nomi originali o li hai inventati tu? Io ho una memoria che fa schifissimo e non ricordo i nomi del film >.>
Sadichello: Fai una cura a ferro cara mia -.-
Fanny: Ma tu che vuoi? Sempre che ti intrometti! Vai a giocare al "cavallino" con Fortunello e non rompere u.u e poi io la faccio già la cura a Ferro *3*
Sadichello: Da Fortunello ci vado più tardi, ora è il momento di importunare te C: scusa, e quale sarebbe questa cura? A quest'ora non avevi questi problemi di memoria.
Fanny: Non è ovvio?! Io faccio la cura a Tiziano Ferro u.u
Sadichello: *Facepalm* Che padrona mongola che ho. No, basta Beta, io esco! *Se ne va con fare teatrale*
Fanny: ... Ho detto qualcosa di sbagliato? D:

(?????????????)
No no, non si sta bene stasera. Per niente :'D
Bene, dopo aver sclerato a modino passo a dirti che il capitolo è scritto benissimo. Non ho notato errori e niente. :33
Anche se conosco la storia non vedo l'ora di leggere l'altro capitolo *^*
Io ora scappo via che ha tutta la giornata che sono buttata al pc. Tra risposte, recensioni e la pubblicazione di due fict mi sento la schiena e le dita a pezzi ewe
Al prossimo aggiornamento caVa la mia Betuzzola ^3^

TuaH Fanny serpicella mordicchiate che ti vuole taaaaanto bene ♥

(Recensione modificata il 23/02/2015 - 08:37 pm)