Just A Spark
di ieromantic

26/04/15, ore 21:56

Mi sono letta la storia tra ieri e oggi e...Wow! è totalmente diversa da ogni storia sui Paramore che abbia mai letto. Mi piace come sia complesso il personaggio di Hayley, la sua depressione e il modo con cui si rapporta con gli altri sono unici, direi.
Mi dispiace che sia scappata dalla notte con Taylor, secondo me ha sbagliato, ma instabile com'è è comprensibile.
Taylor invece è molto tenero, mi piace il suo inseguimento e come la ami e la sua complessità.
Perché se anche in modo diverso da Hayley anche lui ha una psicologia molto dettagliata, ben descritta, veritiera e complessa.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Complimenti a te e all'autrice.

24/02/15, ore 09:50

Ecco, parliamone! Cioé, ora scopano anche!(ops, spoiler) Vabbé... Comunque é un mese buono che l'autrice non aggiorna o é il mio wattpad che ha problemi?
Un abbraccio

23/02/15, ore 18:45

Io mi sono sciolta davvero quando l'ho letta in inglese awww😍😍 devo dire una traduzione impeccabile, complimenti! Non vorrei spoilerare agli altri nelle recensioni perciò mi starò zitta (che demente 😒) beh, per ora ti saluto, a presto!

21/02/15, ore 22:37

Beh come prima cosa ti consiglio di mettere uno screen in cui l'autrice ti da il permesso per tradurre la storia (visto che é nel regolamento). Comunque il capitolo anche se breve mi é piaciuto e credo che la leggerò prima in inglese. Sono curiosa di vedere come continua. Ah, ogni quanto aggiorni? (Per regolarmi più o meno) Intanto la storia finisce tra le seguite. A presto👋