From that night on, everything changed
di _Met_

waaa una HIJACK!!! io adoro questi due <3 che bellina questa piccola oe shot, mi è piaciuta tanto! povero Hic, ubriaco e malinconico ç_ç
lo adoro!

dunque premettendo che ho trovato x puro caso qst tua ff poco fa mentre girovagavo nel fandom rotg precisamente nella sez in alto a metà tra il titolo del fandom&la lista d ff incentrate su qst film animato&qst tuo1°cap della ff l'ho trovato carino però ho notato che prima nella12°riga definisci londra la città dove vivono hic&jack con"« Sei ubriaco fradicio. Non ti lascio vagare per Londra in questo stato » dichiarò l’albino."poi meno di10righe dopo c'è scritto"« Mi sono lasciato da poco con un ragazzo. L’ho lasciato io in realtà. E credo di aver fatto una cavolata gigantesca. L’ho lasciato soprattutto perché avevo paura che mi dimenticasse o che mi tradisse. È partito qualche mese fa per Londra per studiare …. E da lì non ci siamo più visti »"quindi è giusta una o è giusta l'altra quindi una dele2va sistemata!
personalmente sarebbe stato utile oltre che carino sapere come i2protagonisti si sono conosciuti,se all'inizio erano solo amici&poi gradualmente si sono innamorati o se si sono piaciuti sin da subito ma si sono messi assieme solo dopo per ragioni tipo che non erano certi che l'altro corrispondesse,&come sono diventati ex dato che hai scritto"Jack lo guardò, un sorriso tenero gli curvava le labbra. Hiccup gli era mancato tantissimo in quei mesi di lontananza. E non lo biasimava per la poca fiducia che aveva nei suoi confronti, sapeva di non essere stato un fidanzato modello. E non negava a se stesso di aver provato a dimenticarlo provandoci con altri ragazzi. Ma il problema non erano i ragazzi, era che nessuno di quelli era intelligente o timido come il castano. E quando l’aveva visto aggrappato alla propria ringhiera, aveva sentito nitidamente il proprio cuore fare una giravolta. All’inizio avrebbe tanto voluto baciarlo, ma poi, si era accorto in che stato fosse e l’aveva semplicemente accolto in casa"!
l'idea potrebbe essere carina peccato che sia incompleta dal lontano21/2/15,quindi c'è qualche possibilità che tu la riprenda portandola a termine o se proprio non riesci mettere un riassunto degli eventi+importanti che dovevano accadere nei cap successivi così da far sapere come finiva a chi ha seguito qst ff che sia letto&rece,che sia in almeno1delle loro liste(preferite,seguite,ricordate,da rece)ma anche per i lettori silenziosi?

poi chi è il tipo con cui hic poco prima del inizio del cap aveva una relazione&poi ha scaricato per paura di non essere alla sua altezza?
in futuro scriverai altre ff su film d'animazione(nn x forza su qst crossover ma anche su altri film dreamworks,su opere d'animazione di altre case cinematografiche nondisney,su altri lungometraggi disney)?
per caso tu sai dove posso trovare testi&video d canzoni di film d'animazione nondisney(come dreamworks,20th century fox,don bluth animation,...etc)?chiedo in quanto è da parecchio che cerco diverse  ost non della casa cinematografica di topolino ma spesso&volentientieri non si trova quasi nulla su molti film&ql poco che si trova la qualità audio delle canzoni sono pessime poi i testi spesso sono incompleti e/o errati,sopratt tra i film che non sono recenti infatti+sono vecchi&+è difficile trovare musiche&trascrizioni decenti inoltre ql poco di decente che c'è nel99%dei casi è del doppiaggio originale mentre a me incuriosirebbero&servirebbero le vrs dubita!

(Recensione modificata il 23/08/2019 - 06:08 pm)

ahahaha avrei voluto tanto assistere alla reazione di Hiccup una volta saputo cosa aveva fatto la sera prima! Beh, Hiccup è simpatico e tenero come sempre, fortuna che Jack si è comportato in modo (sorprendentemente) responsabile... Comunque, complimenti anche per come è scritta, mi piace!
Mary