Obliviate anno VII
di willow11

16/06/15, ore 13:55

Ok, eccomi.
Bene bene, sono già al 9 e, ti devo dire, anche se è stato piuttosto calmo, lo adoro :)
Finalmente si vede Blaine e con un ruolo decisivo (spero appaia anche Kurt) e la formazione del mitico rifugio nella Stanza delle Necessità! Mi è piassciuta quella parte, ho l'istinto di ringraziarti *-*
Continuo a disperarmi io per l'indecisione di Quinn, sembra proprio non voler scegliere e non so per chi tifare, me fa venì l'ansia!
E Sebastian? Perché è misterioso? basta, troppi misteri. Credo che non la finirò mai questa fanfic!
Baci, Arya.

27/04/15, ore 19:25

Ed ecco di ritorno l'esercito di Silente! Mi piace moltissimo la piega di questo capitolo, anche se mi piacerebbe che i Quick finissero di soffrire. Almeno Blaine ha fatto la sua apparizione e questo vuol dire Klaine, almeno loro -.-.(loro avranno un lieto fine o soffriranno anche loro?)
La fine del capitolo, alquanto inquietante Seb e qui mi porta a chiedere: ma Rachel ci fa o ci è ad accettare anche solo un mezzo drink da uno così!?

11/04/15, ore 15:34

Ed eccomi qua! Dopo mesi di reclusione sono di nuovi qui a recensire! Mi dispiace tantissimo per non aver avuto tempo prima, ma sono stati mesi molto impegnativi. Comuqnue adesso ti troverai da leggere una ventina di recensioni, dato che voglio recensire tutti i tuoi capitoli!
Allora, adoro la comparsa di Blaine e spero di vedere presto Kurt! Li amo quei due!
Rispetto al potere di San spero proprio che possa guarire al più presto, per ritornare a combattere le forze del male.
L'idea di dare il ruolo di "ricreatrice" dell'Esercito di Silente a Santana è stata un'idea geniale e perfettamente in linea con la storia originale. Spero di leggere nei prossimi capitoli qualche scena Santana Ginny, perché hanno molto potenziale.
Per il caso Quinn io sono assolutamente team Puck! Io, infatti, sto ancora aspettando il loro matrimonio anche se Glee è finito.
Per finire non vedo l'ora di leggere che cosa combinerà il mio Sebastian. Il fatto che debba fare qualcosa per non morire mi rende troppo curiosa!

22/02/15, ore 07:44

Ehi, sono secoli che non mi faccio sentire, scusa. Ho avuto anch'io il periodo di infulenza/studio/perdita di poteri(computer che mi ha abbandonato)
Comunque continui a scrivere benissimo, anche nei capitoli precedenti sei stata molto divertente. Tutta la faccenda al ministero mi ha colto di sopresa anche se dovevo aspettarmi un punto d'incontro tra la gita del trio e Santana ad hogwarts, anche la cosa dei poteri frenati dallo stress magico mi piace, sicuramente servirà più in là. Spero che non danneggi troppi personaggi questo momentaneo blocco.
È stato allestito il campo profughi e siamo vicini al Natale quindi il Duo sarà presto a visitare "Batilda Bath", immagino già che Santana sarà tutta stronza e scocciata perché è preoccupata per Hermione e il Natale le fa sentire di più la sua assenza. Speriamo che una certa trippona le dia una mano e che riesca a distrarsi con l'Ordine della Fenice.
Per ora credo che sia tutto, alla prossima

21/02/15, ore 19:34

Fantastico anche questo capitolozzo! e quì abbimo anche scoperto il lavoro che stà compiendo l horcrux! spero che alla fine non si riveli dannoso per i pargolo(io spero sia femmina comunque!).
Ho trovato tutto molto bello, e ben descritto come al solito! mi è piaciuto molto il momento fra cugine, e la solidarietà tra ginny e sanny. Ho adorato il modo in cui santana ha avuto il colpo di genio per l'esercito di silente, e so benissimo che quì la protagonista e santana, ma mi è sembrata un usurpatrice, visto che quest'idea era stata di ginny, neville e luna! quindi la cosa mi dispiace non mi è garbata tanto.. avresti potuto fare in modo che i ragazzi avessero l'idea, e lei organizzasse tutto, per il resto non ho niente da ridire, tranne FAI COMPARIRE LA MIA MITICA LUNA SENNò TI BOICOTTO I PROSSIMI CAPITOLO(sono in vena di proteste, per quello che è successo alla barcaccia, perdonami XD Lo sai che scherzo, o forse no?hahah) bhe, ci sentiamo al prossimo capitolo, un bacio, e comunque tu sei l'unica scrittrice che non mi delude mai, oltre ad essere bravissima sei anche puntuale, ti adoro, ciaooooooo!!!!!!!!!!!