Jurassick Arda
di leila91

22/11/16, ore 09:35

HAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA non ti smentisci maiiiiiiiiii xD
Sei troppo brava a scrivere queste cose qui così divertenti, non so come ci riesci ma sei bravissima HAHAHAHAHAHAHAHA

Finalmente passo anche qui :')
Ho i miei tempi, ma arrivo sempre HAHAHAHAHAHAHAHA e tu che dici a me che sei in ritardo.... guarda io !!!! Che dovrei dire HAHAHAHAHAHAHAHA :')

No vabbè, poi quando Lucy pensa se i Nani erano davvero Nani o fossero giganti pire loro mi sono sbragata 😂😂😂😂

Complimenti, come al solito sei fantastica !!!

Ciao mamma Dìs ❤

Juls / Kee 💙💛

10/11/15, ore 16:19

Raven, vai...
Raven: A prendere i sali?
Shruikan: no, prendi un defrbrillatore!
*Cade a terra dalle risate e dalla meraviglia*
Raven: LIBERA!
*Frigge Shruikan*
Raven: Ups...
*Da il defibrillatore in mano al governatore*
COLPA SUA!
Comunque, tanto lo sappiamo tutti che i film e i libri saranno sempre diversi, ma forse è anche meglio secondo me.
Comunque, storia stupenda come al solito
E in effetti, almeno i nani non erano giganti XDDD
Alla prossima

Il mio sangue è nero

15/07/15, ore 23:20

Eccomi tesoro! ^^
Ahahahah amo Jurassick Park, ma Jurassick Park è una cosa, Lo Hobbit un'altra. In effetti PJ ha un po' ridicolizzato l'opera di Tolkien (i mangiaterra giganti, Peter, please! xD) Ci credo che Lucy sia rimasta inorridita! A quanto pare è una purista di Tolkien e che madre! Beati quei bimbi che sono cresciuti tra Lo Hobbit e Il Signore degli Anelli! *w*
Immagino che Lucy sia quella che poi è finita in manicomio xD ammetto che andrei volentieri a farle compagnia, sezione Bagginshield, assolutamente! xD
Grazie ancora per avermi rallegrato la serata:)
Un bacione grande grande
Lucri <3

08/07/15, ore 13:19

Non avevo pensato ancora di criticare il terzo film della saga per via delle creature improbabili e improponibili, ma in effetti hai del tutto ragione! E poi, i mangiaterra (Wyrm?) entrano in scena per creare l'apertura e poi svaniscono. Ma come? Non sarebbero stati un'ottima arma con i nemici? Bah, se ne saran scordati pure gli sceneggiatori tanto erano trascurabili… e poi dovevano finire di scartare i Baci perugina per scrivere la storyline di Tauriel e Kili, insomma, è stato un lavoro pesante quello!

13/04/15, ore 23:18

Cioè ma tu hai deciso di uccidermi?
Io..allora....ehm...Pfffffft....AHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAAAHA.
Devo leggerle più spesso le tue fic<3 ogni volta è un'iniezione di gioia ed ilarità immense! Ma come ci riesci? Io non sono capace di scrivere cose così maledettamente geniali e divertenti: )
Questa povera mamma così appassionata da Tolkien,che porta avanti un lungo lavoro per i suoi figli e tutto viene rovinato così..dal caro PJ!
Lui ed i suoi vari animali giganti! Ahahahahahahahahha ma in effetti è un po' vero pensandoci:) e alla fine lei che sviene!!! Poveraaaaaaaa! Ed il marito poi! Ti giuro che quando ho letto "SBANG" all'inizio pensavo che lei si fosse accanita sul marito..che ne so..una padellata in testa magari:) eheh lo so...scrivendo d battaglie vedo violenza ovunque ahimè;)
Però dovrai convenire con me che il marito se le sarebbe meritate!! Così poco tatto nei confronti della moglie..vergogna!
Insomma..anche qui mi sono divertita un sacco:) Un abbraccione e alla prossima!
Diletta

07/04/15, ore 08:00

Ahahah, stupenda... Muoro, come direbbe Bastianich... No, davvero, dopo che ieri me ne hai parlato non potevo non andare a leggerla... Anche perché, come ti ho detto, la reazione di Lucy è stata in parte anche la mia...
Alla fine, indeciso se ridere o piangere, ho deciso che tendenzialmente valeva più la pena ridere...
E questa fic direi che mi da' ragione...
Ok, bella, seeya in july!
(E tranquilla, che non sarà l'ultima che ti recensisco...)

17/03/15, ore 22:40

Ahahahah, oddio. Sai che, nonostante tutte le mie rimostranze (che hai avuto modo di ascoltare abbondantemente) quella degli animali giganti era un aspetto che non avevo per nulla considerato?? Ero troppo impegnata a morire di disappunto in molte, troppe scene. Comunque, i famosi TEMPI COMICI (10 "lezioni" di teatro insegnano) sono rispettati, e la tua fanfiction è davvero divertente! Complimenti! <3 Non vedo l'ora di leggerne altre, intanto ti mando un bacio!

14/03/15, ore 19:32

Bonsoir!
In questo periodo di pace post sessioni e sabato fiacco per gran febbrone da cavallo... nel mio saltare da un storia all'altra ho trovato questa!!
E mamma mia ahhahahxD
credo che mio padre avrebbe preso il posto della tua protagonista dato che si è rifiutato di vedere i film ahahah
divertente ed allegra!
Che mi allieva una giornata di noia profondaxD
bisous
Sylvie

07/03/15, ore 20:11

Ed eccomi qua con la seconda recensione della giornata!
Di questo passo finirò i miei arretrati molto velocemente!!! ahahah!!!
.... E come primo commento alla tua one shot è: AHAHAHAH!!! Bellissima!! Come ti ho già detto: ti escono benissimo le storie ironiche.
E anche se l'hai partorita durante sessione ( concordo in pieno, il troppo studio nuoce gravemente alla salute!! XD ), ti è uscita benone.
Ahimè Lucy Smith: sei una madre modello, hai insegnato ai tuoi bimbi nei minimi dettagli il mondo creato dal Maestro e loro cosa fanno????
Alla prima occasione stravolgono tutti i tuoi insegnamenti, non si ricordano più nemmeno il nome dell'orso gigante (XD XD) e per di più credono che i nani cavalchino cinghiali/ mufloni o altre bestie!!
...Capisco benone che possa essere Jurassic Park per te: una cosa letteralmente impossibile!!! E come Peter jackson sia per te "l' incarnazione stessa del male". XD Beh, in alcuni punti non posso darti torto: si è preso un po' troppe libertà (Samadriel onestamente mi ha fatto sganasciare dalle risate. E pensare che l'ultimo film della Trilogia de Lo Hobbit doveva essere il più tragico!)!!
Ok, visto che oggi a quanto pare internet mi odia ( sia sul cell che il fisso) chiudo qui: la connessione salta sempre. Grrrrr!!!
A presto!!
Bacioni!!
Mirime8

01/03/15, ore 11:40

Hello! :D

Questa storia è qualcosa di prezioso, veramente prezioso. Credo proprio che sarò nella stessa situazione una volta accasata e con qualche marmocchio in casa. Riempirò la loro testolina di tante cose Tolkieniane e li terrò al riparo dalle orribili trasposizioni cinematografiche di quel maledetto hobbit di Peter Jackson.
E sono certa che sposerò un decerebrato che rovinerà tutto il mio lavoro.
E' tutto troppo esilarante e in un certo senso triste, perché rispecchia qualsiasi situazione in cui sia presente un "purosangue" (ovvero colui che ha letto tutti i libri di Tolkien) e un "babbano" (colui che ha visto solo i film).
Alci giganti, cinghiali giganti, vermi giganti, orchi giganti, mufloni giganti (ai mufloni sono crollata, lo giuro), avrebbero dovuto chiamare il film "Lo hobbit gigante" xD
Sei veramente brava e sono contenta che anche a qualcun altro vengano idee deliranti come le mie!
Bye bye
Martina

22/02/15, ore 18:47

ecco, finalmente riesco a recensirti! ^^

che dire? ho idea che questa Lucy Smith potrebbe essere tranquillamente la sottoscritta in versione futura! :D (anche perché Smith significa fabbro in inglese, perciò indovina qual è stato il mio primo pensiero! XD)
seriamente mia cara, mi hai fatto ancora una volta morire dal ridere! te l'ho già detto, sì, ma ribadisco che il genere comico ti viene molto bene, riesci sempre a individuare i punti più irriverenti e dissacranti delle situazioni e a utilizzarli come spunti per la comicità. e sai sempre trovare nuove idee per far ridere! :D
e poi, ahahahahaha l'incarnazione stessa del male: Peter Jackson ! mancava solo la musichetta da cattivo in sottofondo e sarebbe stato il top, giuro. anche perché è sempre quello che penso anch'io! :P
e sì, i mufloni giganti, l'alce gigante, i vermi giganti, eccetera eccetera, con tutte ste robe giganti non mi sorprendo che la povera Lucy abbia creduto che la sua famiglia sia andata a vedere Jurassick Park, perché tutta quella roba c'entrava come il cavolo a merenda con la Terra di Mezzo e Tolkien! come biasimarla, povera cara! <3 Con il movieverse non c'è Vala che tenga!
quanto ai pensieri di lei mentre la sua famiglia commenta il film, o forse dovrei dire le persone invasate che li  hanno sostituiti (geniale pure questa! XD) sono stati il top, ahahahahaha povera cara, la capisco perfettamente perché nei giorni in cui è uscito il film, io ero in modalità non vedo non sento non parlo , della serie "Che? ma esiste un film dello Hobbit?!?!" XD
concludendo la recensione (o forse dovrei dire la degenerazione :3) ti dico che mi hai fatto letteralmente sbellicare, ancora una volta, e che ti faccio tanti tanti auguri per lo studio!
un bacio

Fey

22/02/15, ore 15:14

Ma ciao! :D

L'ho letta ieri ma volevo recensire con calma!
Il mio caso è stato diverso: quando vidi la trilogia non ancora lessi nessuna opera tolkieniana; ma ora che le conosco abbastanza sì, le discordanze si fanno sentire. xD
Ma sulle tue ultime note sono d'accordissimo con te. :)

Ecco che quel sogno di raccontare queste bellissime storie ai propri figli viene completamente stravolto dalla regia del vecchio Pete! :P
Ah, cara Lucy, dvevi aspettartelo! Tuo marito pensando di far del bene ai suoi bambini... sai com'è... xD
E' inutile invocare Manwe o Eru stesso, a volte la potenza delle immagini possono eguaglialre quelle delle parole! Che sia positivamente o meno, beh, quella è un'altra storia... ahahahahah

Non ci ho fatto caso, sai? Tutto gigante! E' vero!
Le aquile possono passare (dopotutto, se si possono cavalcare vuol dire che sono giganti), ma i mufloni no! L'alce NO! I Nani tanto menoooo! D:

Guarda il lato positivo, Lucy: molte persone si sono appassionate grazie ai film! Anche se lo ammetto: gli ultimi hanno un po' lasciato a desiderare u.u
Bellissimo delirio! :D

Sappiamo che hai gli esami in questi giorni... fatti valere! ;D

22/02/15, ore 14:29

AHAHAHAHAHA non riuscivo neanche a respirare da quanto ridevo!!!
Questa signora Smith dev'essere una mia incarnazione futura! Sinceramente anche io, dopo aver visto La battaglia delle Cinque Armate, mi sono fatta qualche domanda... insomma, Thranduil con quell'alce molto... chic(?), i cinghialoni di Dain, quei mufloni che si arrampicano sulle rocce con una pendenza di 175 gradi... Per non parlare dei mangiaterra che bucano le montagne e poi non si sa dove finiscono! Va beh... possiamo dire che Jackson si è lasciato un po' trasportare...
Per quanto riguarda Mark, sappia che stando in quella casa corre veramente un grave pericolo!

Chiara

21/02/15, ore 23:40

Ah ah ah! La mamma fissata con Tolkien mi e' piaciuta un sacco, va a finire che diventero' cosi' anch'io? :-) Come sai non ho visto i film de Lo Hobbit, ma non faccio fatica ad immaginare cosa possa aver inserito! Ma i nani, almeno loro, sono nani, vero? Ah ah ah! Grazie per avermi fatto ridere prima di andare a dormire! Bacioni ed a presto! Eve

21/02/15, ore 22:41

AHAHAH!
Ma almeno i Nani erano Nani, o anche loro giganti?!
AHAHAHAHAH!
Ti adoro sotto ogni punto di vista e prospettiva, hai un senso dell'umorismo così fine che non risulta mai volgare o pesante! Mi hai fatto ridere dalla prima parola all'ultima, hai un non so che di Luciana Litizzetto (Prendila come un complimento, mi riferisco all'humor tagliente :* )
Comunque è una one-shot che, nonostante tutto, fa anche riflettere, anche io penso che la trilogia de Lo Hobbit potesse essere fatta molto meglio e che alcune cose sono state troppo esasperate!
Ma la tua (auto?)caricatura ha fatto davvero sorridere, se lo studio portasse sempre a questi risultati, ti direi di farlo sempre perché sei stata ancora una volta bravissima!
Ti abbraccio forte e ti bacio!
_Val_