Pane e Nutella
di Baby Giant

09/05/15, ore 13:50

Ed eccomi qui, malata e psicopatica più che mai! xD
Per cominciare direi che, come coppia yaoi, Trunks e Goten rimangono i miei prediletti, specie perché adoro Goten (anche se ho notato che tu indubbiamente preferisci Trunks!).
Mi è piaciuto molto questo erotismo tremendamente romantico che hai realizzato, senza cadere nel banale grazie a questa tua geniale trovata di concludere la OS sdrammatizzando, cosa che non mi sarei mai aspettata.
Ad ogni modo, ancora brava! A presto!
_Vintage_

05/05/15, ore 02:19

Storia gradevole perchè è passionale ed erotica velata da un pò di romanticismo ben fatto !

26/02/15, ore 13:26

Ciaoooo!^^
Di solito non leggo, ma soprattutto non recensisco, fic di altri fandom oltre Naruto (apparte qualche eccezione) però, visto che mi hai chiesto se mi andava di leggere qualche tua fic mi hai incuriosito e tu sei stata talmente gentile da leggere e recensire la mia, che quando ho visto questa tua prima yaoi ho pensato "perché no?! Infondo se lo merita che io legga" e siccome é davvero carina e anche simpatica -davvero, la fine mi fa morire! XD haha- e non é neanche male per essere la tua prima yaoi ho dovuto per forza recensirla, é stato più forte di me... Mi hai fatto ridere anche quando si arriva alla parte "e tu cosa ci fai?
Mah, o guardo fuori o ci gioco a golf..." Hahahahaha, oddio, muoio! XD
Credo che i personaggi siano resi bene perché effettivamente Goten é sempre stato ingenuo, curioso e giocherellone, anche se ora ha 16 anni quindi ci sta bene nel ruolo di uke...mentre Trunks, avendo 17 anni é un po' più serio ma non é il classico musone -fortuna non ha preso tutto dal padre..anche se in realtà io amo Vegeta...ma ha preso un po' anche da quella pazza della madre! XD haha-
Credo che loro due stiano abbastanza bene assieme, infondo sono amici da sempre...
Anche se non é una delle mie coppie preferite é stato carino leggerla, é stata, diciamo, una lettura leggera e piacevole, spensierata.
Forse leggerò anche quella tra Vegeta e Bulma, anche se non mi piace particolarmente l'het, mi piace questa coppia, quindi magari ci risentiamo lì. Bye bye!^^

25/02/15, ore 23:15

Mi viene da ridere perché ho scritto una yaoi sulla stessa coppia finita con una tazza di cioccolata! E non aggiungo altro...

24/02/15, ore 12:27

Ma daiiii!!!!+! Ma cos'è sta roba??? Cos'è? E perché? Perché una o uno dovrebbe mettersi a scrivere una fan fiction su un possibile incontro di sesso tra Trunks e Goten (o tra Vegeta e Goku) è una cosa che proprio non riesxo a concepire! Perché mai dei bei figaccioni così devono essere "sprecati" in questo modo! Il mondo è già pieno così di bei ragazzi gay, almeno i personaggi dei manga lasciamoli stare! Ahahahah
No vabbè dai sto scherzando, spero che tu non ti sia offesa!
Tutto sommato mi è piaciuta ed è scritta bene, io non riuscirei a scrivere una one shot così quindi complimenti! ;)

Alla prossima