Tomorrow
di YoongiYah

03/03/17, ore 22:54

eccomi qua. allora, arrivando all'epilogo dovrei scrivere in generale dei capitoli ma qui dovremmo parlare bene di due capitoli perché non si può trascurarli. e giustamente devo sclerare per bene e far capire un po' del mio disagio no?

partiamo ovviamente del capitolo sei davvero quando l'ho letto sono letteralmente impazzita. ma come hai potuto scrivere un capitolo del genere!
la prima volta di Yoongi e Hoseok, l'incontro con la JYP, il contratto, la conversazione con la madre e suo padre che scopre tutto. no! non dovevi mettere tutte queste cose in un solo capitolo. il mio povero cuore. e qui il mio amore per la madre di Yoongi iniziava ad aumentare incredibilmente e che il giro all'inferno per il padre era già bello pronto e sentivo che la sua stronzaggine non poteva fermarsi fino a qui. e non mi sbagliavo.

se nel capitolo sei il mio cuore era messo a dura prova per i moltissimi eventi nel capitolo sette ho rischiato l'infarto. non sto scherzando.
quando sono arrivata alla parte dell'aggressione sono veramente rimasta malissimo per tutto. come può un padre fare tutto questo? come possono esserci persone così cattive con la propria famiglia? purtroppo anche nel quotidiano sentiamo troppe storie di violenza e davvero, io ci rimango male ogni volta. tornando alla storia.. Hoseok è una persona così bella e io non so davvero cosa dire di lui. è perfetto, è un cucciolo da proteggere e un angelo. /si asciuga una lacrima/

arrivare alla fine è stato difficile perché non volevo terminare questa long. è stato emozionante leggere ogni capitolo, vedere questi due personaggi conoscersi e amarsi con tutti i problemi di mezzo. ho adorato la madre di Yoongi con il suo carattere forte, ho adorato la lingua tagliente e la dolcezza di Yoongi, la perfezione, le preoccupazioni, la dolcezza di Hoseok. ho adorato i Namjin — quando c'era Namjoon di mezzo io sorridevo sempre come una scema — e caruccio Jimin, anche se è apparso poco. ah, ciao anche a Jungkook che ha fatto un cameo nel finale e Tae che sei stato il dolore di Hoseok!

tu sei stata bravissima. hai creato una bellissima storia e l'hai sviluppata benissimo e mi hai totalmente coinvolto e io amo quando succede. mi dispiace soltanto aver deciso di recensire così tardi.
ci sono altre tue storie e ovviamente corro a leggerle e penso proprio che sarai sommersa da mie 'recensioni'.
ancora complimenti.

Lara

17/11/15, ore 21:14

Era da un po' che pensavo di recensire questa storia e finalmente ci sono riuscito. Non ti offendere, non è che non l'ho fatto prima perché Tomorrow non merita ma semplicemente perché non recensisco mai. So che non è una bella cosa ma non è nemmeno semplice dire a persone che non hai mai visto prima cosa pensi così dal nulla di quello che hanno scritto. Ma non sono qui per dirti quanto trovo complicato recensire una storia ma per un motivo completamente differente, che non sono nemmeno i complimenti che ti hanno già fatto altri. La storia è carina e scritta bene, non quanto Half sinceramente, ma comunque sei stata brava. quello che voglio fare io è ringraziarti per aver affrontato la tematica dell'essere un ragazzo gay non accettato, genitori o compagni di scuola che siano. In quasi tutte le fanfiction viene raccontato di ragazzi che si innamorano di altri ragazzi così dal nulla, anche se ai ragazzi non erano mai stati interessati prima e, sinceramente, la cosa mi scoccia un po'. Non dico che non sia possibile, ovviamente lo è, ma quello che voglio dire io è che non sempre funziona così. Non è sempre semplice e che la questione venga ignorata con tanta facilità mi lascia perplesso. Mi piace pensare che sia perché si voglia diffondere l'idea della normalità delle persone che amano altre persone del loro stesso sesso ma delle volte sembra tutto così superficiale che un po' mi infastidisce.
Quindi ti ringrazio per aver scritto Tomorrow, per aver affrontato questo tema e per avermi fatto stare bene durante la lettura.

05/11/15, ore 00:45

Io non ho parole ~
Questa storia è stupenda.

Nelle recensioni sono solita a fare papiri, ma per una volta sento come se non potessi descrivere quanto mi sia piaciuta.

Davvero. Stupenda.
So che non c'è stato nulla di tragico eppure mi sono ritrovata a piangere come una cogliona.

Grazie ~

Continua a scrivere perché sei davvero brava.

....

Aisshhh ora che ci penso non so come concluder, dato che solitamente non recensisco fanfiction complete, di conseguenza non posso scrivere "Aspetto con ansia il prossimo capiolo" QUINDI FANCUBO TUTTO.

È una storia stupenda. Ciao.
(Finale epico per una recensione)

05/06/15, ore 14:25

adoro il modo in cui scrivi è una delle prima ff che ho letto sui BTS e anche se è passato un pò da quando l'ho letta non riesco a dimenticarla... la storia è veramente scorrevole e piacevole da leggere, credo sia stata una delle poche che ho letto più volte =)

30/05/15, ore 13:39

Inizio col dire che mi maledico per non aver conosciuto questa storia prima. È veramente travolgente e scritta benissimo, perfette forme verbali e grammaticali e ti sembra di vivere ciò che vivono i personaggi. Non shippo la Yoonseok ma questa ff me ne ha fatto innamorare completamente. Amo il modo di essere schietto,forte e determinato di Yoongi, rispecchia un po' il mio carattere ed uno come lui con un Hoseok dolce e gentiluomo è dksjskoa. Poi ho letteralmente amato i conisigli di Jin ed il suo essere "saggio". Ho trovato bellissime le sue parole e mi hanno addirittura aiutata personalmente. Comunque, troppo troppo bella! Sei bravissima :*

28/05/15, ore 21:23

Eccomi come promesso! La storia l'ho compleamente divorata e mi è piaciuta talmente tanto che a un certo punto mi sono messa ad applaudire per l'emozione (esattamente quando le cose si sono poi messe bene per il nostro piccolo Min Suga)
Mi dispiace che tu non sia soddisfatta della tua ff perchè io l'ho apprezzata tantissimo!!! :) grazie per avermi fatta emozionare e per aver messo anche un pò di suspance nella storia!! (Io pensavo che in fondo in fondo fosse la signora Min quella che archestrava il tutto! Probabilmente perchè leggo troppi libri gialli!Hahah) Comunque davvero brava!
P.s.vorrei anche rignaziarti per aver messo dei particolari così propri di ogni singolo componente del gruppo da avermeli resi quasi reali, riuscivo a immaginarmi le facce tipiche di Namjoon e i sorrisi di Hopie,lo swag di Suga e la dolce stupidità di Jimin :)

21/05/15, ore 18:32

Innanzitutto volevo chiedere scusa se sto recensendo solamente l'ultimo capitolo e volevo avvisare che questa è la mia prima recensione quindi spero di riuscire a scrivere qualcosa di sensato!
Da dove iniziare? Dal fatto che ho letteralmente divorato ogni singolo capitolo! Fortunatamente qualcosa o qualcuno ha voluto che trovassi e leggessi la tua storia e ne sono molto riconoscente perchè è davvero stupenda! La trama, i personaggi, i dialoghi, tutto. E' tutto perfetto! Proabilmente ti sembrerò pazza ma mi sono davvero innamorata di quello che scrivi e di come scrivi! Riesci a descrivere le scene in modo interessante, scorrevole e con i giusti dettagli, ma soprattutto sei riuscita a caratterizzare i personaggi così bene che sembrano prendere vita! Inutile dire che mi sono immersa completamente nella storia! (Sono così entusiasta che mi sono accorta solo ora di stare riempiendo la recensione di punti escalamtivi ahahah) Hoseok e Yoongi sono sempre stati i miei membri preferiti e non potevo sperare di trovare una ff migliore di questa siccome Hoseok e Yoongi di quesa storia, i tuoi personaggi, sono davvero profondi. Sono quei presonaggi che spereresti fossero veri perchè sono perfetti, nei loro pregi e nei loro difetti.
Prevedo già di ritornare a leggere Tomorrow innumerevoli volte, e sono sicura che mi emozionerò ogni volta che siccederà!

Per finire ti ringrazio di aver pubblicato questa storia e ti dico sinceramente che ti ammiro!

Gaia

P.s. non sono molto brava a scrivere e ad esprimere le mie idee quindi spero di non essere stata noiosa o esagerata. Sono inoltre sicura che non appena invierò la recensione mi verranno in mente altre cose che avrei voluto scrivere perchè sono davvero un caso perso ahahah

04/03/15, ore 17:55

Allora, senti.
Io sto male.
Tu hai pubblicato una nuova Yoonseok ed io non ne sapevo niente, perché ero praticamente morta.
E HAI PUBBLICATO TRE GIORNI FA.
TRE.

TRE.

T R E

T

R

E

..devo calmarmi e recensire questa capitolo finale di una storia che ho amato.

Ricominciamo.

Prima di tutto, mi sento in dovere di scusarmi.
Hai pubblicato questo capitolo quando mi è salita la febbre alta, non riuscivo neanche a sostenere la luce del cellulare, per cui il capitolo l'ho letto la sera tardi, domenica scorsa, quando l'antibiotico mi aveva fatto la grazia di farmi tornare ad essere un essere umano *cade* Quindi, lessi il capitolo quella sera, ma non era ancora in grado di alzarmi, accendere il pc e recensire. Questo per i giorni seguenti, poi questa domenica sono guarita e lunedì sono iniziati i corsi e adesso finalmente trovo un secondo di pace - dovrei ripetere i kanji ma sssh - in cui posso recensirti.

Non appena ho aperto la storia, ho letto "Epilogo" e, niente, mi è sceso un magone assurdo, che vuoto che ho sentito quando ho realizzato la fine di questa storia.

"Era passato un anno."  ...appunto. Lo senti il vuoto che c'è dentro di me, ora?

"
Anche Yoongi aveva le sue giornate piene d'impegni. La mattina doveva andare a scuola come sempre, frequentava il suo ultimo anno ed era ormai vicino al diploma,  e il pomeriggio lo doveva passare alla JYP, dove stava portando avanti il suo periodo di trainee e con Namjoon preparava la sua canzone per il debutto, e ovviamente quelle che avrebbero fatto parte del suo primo minialbum. Lui, al contrario del suo ragazzo, si mostrava molto tranquillo.
Ripeteva sempre "E' una vita che lavoro per questo, non posso mandare tutto a puttane per un po' d'ansia"
E Hoseok continuava a sentirsi sempre un po' stupido in confronto al più giovane quando gli sentiva dire certe cose. Ma erano diversi e sapeva che Yoongi era più forte di lui. A dirla sinceramente Yoongi aveva anche più palle di lui, e ne era la prova il fatto che fosse riuscito a superare tutta quella storia di suo padre e continuare comunque a credere in se stesso e nel suo sogno. Hoseok, invece, aveva avuto sempre l'appoggio dei suoi genitori, quindi per lui era stato sempre tutto più facile, senza difficoltà e senza bisogno di prendere situazione e coraggio in mano."   Amo ufficialmente Yoongi. L'ho amato fin dall'inizio e questo ultimo capitolo non ha fatto altro che confermare questo mio amore nei suoi confronti. È forte, sebbene infinitamente sensibile. E mi piace da morire. Amo il modo in cui affronta le cose, la forza di volontà che esercita per superare determinate situazioni che lo stendono, ma da cui non si fa fermare, nonostante dentro sia tanto fragile. Amo le persone così. Amo la reazione, il non abbattersi. E amo il tuo Yoongi.

""Non dire cazzate Hoseok-ah. Sei bravissimo e sei nato per aiutare i piccoli animaletti in difficoltà. E' una vita che ti stai preparando"
"Grazie Yoongi-yah. In effetti si, sono nato per questo, l'ho fatto anche con te"
"Mi stai dando dell'animaletto?""     Prima che Hoseok lo paragonasse ad un animaletto, nel senso buono, è stata la stessa cosa che ho pensato io alla prima battuta. Yoongi era in difficoltà e il suo Hoseok è arrivato al momento giusto. Lo ha salvato e si è preso cura di lui. Fino alla fine.

"Hoseok rise di gusto e gli mise una mano sulla coscia, quel gesto che la prima volta era sembrato a Yoongi così speciale e intimo, e che ora era diventata una loro abitudine quando erano in macchina o semplicemente quando sedevano vicini, ma che era rimasto a modo suo speciale perché era un modo per dirgli "Non lo lascio il tuo fianco, l'ho promesso"
E Yoongi, solitamente rispondeva appoggiando la sua mano sopra quella di Hoseok, per dirgli che si, lo sapeva e che gli doveva così tanto per questo.""  Il gesto con cui risponde Yoongi è bellissimo, è così dolce e sincero, che è più prolisso di un discorso di mille parole.

""Yoongi-yah, abbiamo deciso insieme che il nostro anniversario sarebbe ricaduto il giorno in cui ci siamo baciati per la prima volta, ed è stato due settimane fa. L'abbiamo anche festeggiato. Cos'è, l'età che avanza?"
"No, idiota. Intendevo l'altro tipo di anniversario. Dai, non vuoi fare niente? Che ne so, giochini particolari, fantasie perverse, scambio di ruoli?""   Come al solito, in ogni capitolo di questa storia, ci sono state parti che mi hanno fatto morire dalle risate, e questa è una di quelle! Ti prego, io amo Yoongi sempre di più. E la scena fra i due che ha preceduto queste battute è stata dolcissima, davvero. Hoseok si prende sempre così tanta cura di Yoongi, lo vedo come una sorta di suo angelo custode. Hoseok lo protegge, sempre. Così come sceglie di proteggerlo nel momento in cui gli nasconde la verità sul padre. Scelta opinabile, ma comunque volta a proteggere il suo ragazzo.

"Hoseok sorrise e, come sempre, a Yoongi mancò il respiro. Quello non sarebbe mai cambiato, ne era certo adesso. Come non sarebbe mai cambiato il fatto che lui avrebbe fatto finta di niente.
"Sei un idiota Hoseok-ah"
"Lo adori"
"Si, è vero" e lo guardò con uno sguardo tanto intenso che fece accelerare il battito del cuore del più grande, che si perse per l'ennesima volta nel vortice che erano quegli occhi.
Hoseok gli baciò leggermente l'angolo delle labbra "Ti amo anche io Yoongi-yah""   ...il mio cuore, ti prego. I miei feels. Sto malissimo. Sono bellissimi e sto malissimo. Sto malissimoooo. Sto male. Sono così perfetti insieme, si completano, hanno l'uno bisogno dell'altro per andare avanti e si comprendono subito. Li hai dipinti in un modo bellissimo, davvero.

Non posso fare a meno di complimentarmi con te.
Questa storia mi è piaciuta tantissimo ed è stata perfetta. La lunghezza della storia stessa è perfetta, il modo in cui l'hai gestita e scritta, così come i personaggi, perfetti anch'essi. Perfetto è stato anche il particolare dei dettagli, non irrilevanti, che ha dato importanza ad ogni minima cosa di questa bellissima storia.

Ed io adesso sto male, perché questa storia è finita.

Sei stata bravissima, Sara.
In ogni capitolo.

Alla prossima,

Ro ♥

Non posso più ascoltare Tomorrow che penso alla tua storia.

02/03/15, ore 14:39

Ciao!!!!oh, finalmente trovo il tempo di recensirti!!! eera dal primo capitolo che volevo farlo!!!
allora, allora...SEI BRAVISSIMA!!! adoro come scrivi, adoro il pairing, la trama, il lieto fine...stupendo!!!
poi ho letto tutto d'un fiato anche l'altra fic "just friends" e ti complimento anche per quella! hai un dono per la scrittura, davvero!! poi le tue storie sono coinvolgenti( e non c'entra niente il fatto che io ADORI i BTS...), bello bello!!
ok, dopo il momento di esaltazione, ho un favore enorme da chiederti: scriveresti la storia di Namjoon e Jin??? in questa fic, ne accenni a volte(per esempio, quando Namjoon si arrampica sul tavolo per attirare l'attenzione di Jin) ma io mi incuriosivo sempre di più e, pensa, che me la immaginavo pure nella mia testa!!
comunque, ancora tantissimi complimenti e spero di leggere al più presto un'altra tua fic!

Love Love
Fliss90

26/02/15, ore 14:51

Sono finalmente riuscita a leggere l'epilogo, anche se mi è dispiaciuto un sacco <\3
Ho amato ogni capitolo, ogni paragrafo, ogni riga, ogni parola. L'ho semplicemente adorata, e sono contenta di aver fatto uno strappo alla regola per quanto riguarda la ship XD
Mi è piaciuto il fatto che tutto sia andato per il meglio, anche se non ho molto apprezzato che Hoseok non ha detto ad Yoongi del padre. Non so, secondo me gli avrebbe fatto mettere l'anima in pace e non credo sia una cosa da poter nascondere, poi non so, sarò l'unica a crederlo XD
Mi sto immaginando Hoseok guardare male le fangirls di Yoongi ahahah
Comunque spero tu scriverai altro!
Quindi bho, alla prossima storia. <\3
Marciu.

22/02/15, ore 16:56

Ho amato la tua storia, veramente, e ho amato questo epilogo.
Oltre ad essere stato estremamente dolce e carino, mi ha confermato anche quello che io ho capito essere il tuo stile: tutti i dettagli e tutti i particolari sono tornati dall'inizio alla fine, nel corso dei capitoli ed è una cosa che a me è piaciuta tanto. Come il gesto del mettere la mano sulla coscia di Yoongi, gli occhi di Yoongi che per Hoseok sono dei vortici in cui non può far altro che perdersi o il sorriso di Hoseok che per Yoongi è sempre stato, dal prologo all'epilogo, mozzafiato. E questi sono solo alcuni esempi, perché potrei aggiungere anche il ritenere sé stesso un gentiluomo di Hoseok, la parte del "Domani sarà una luuuunga giornata", la birra che Yoongi voleva farsi ordinare e che dalla battuta di Hoseok verso la fine si capisce che ci è riuscito anche se l'altro non voleva, o ancora la questione dello shopping, che faceva parte dei progetti che Hoseok voleva fare con il suo ragazzo e che poi hanno effettivamente fatto, confermato da quel maglioncino che Yoongi indossa e che fa impazzire il più grande.
Anche la parte del "Non sono più il tuo tutor" è stata adorabile, come tutto è iniziato e poi è cambiato, mi ha fatta sciogliere e fangirlare.

E ho amato anche la spiegazione del perché hai voluto che Hoseok chiamasse Yoongi "Yoongi-yah".
Hai usato due particolari diverse di due canzoni diverse dei BTS per una storia su di loro e mi è piaciuta tanto anche questa cosa.

Grazie per aver scritto questa ff, l'ho adorata sul serio e tu sei stata bravissima. E poi è la YoonSeok <3

Spero veramente di poter leggere altro di tuo, quindi a presto, spero! C:

22/02/15, ore 16:05

Epilogo.
Che parola bruttah--
Allora!
Che cosa daaannatamente dolce e carina è il finale? Lo amo, davvero.
È stato davvero bello e piacevole leggere questa storia! Sei molto brava a scrivere e , ripeto, mi piace come descrivi gli avvenimenti e tutto il resto; i sentimenti dei personaggi sono ben in vista, anche se in alcune parti è tutto altamente zuccheroso~ c"x
Io boh, guarda, per la parte dell anniversario avrò riso per tipo mezz'ora- PUHA- cioè soffoc--
Quando, tipo, all'inizio avevo letto del compleanno in questo capitolo, ho subito pensato alla birra e Suga- insomma, sono stata davvero curiosa sul fatto che Yoongi fosse riuscito sì o no a farsi prendere una birretta prima, e tipo mi sto immaginando già il regalo~ che Hoseok vorrà e il dovuto sfottò per Suga~
Ed ecco che sto fantasticando anche su Hoseok in mezzo alle ragazzine, a Jimin e Kookie che si metteranno assieme perché sì, a Suga e Kookie che fanno un suo e tante altre cose belle--- OMG E COME LA PRENDERÀ HOSEOK PER ""SUGA""? ODDIO, ROBA ZUCCHEROSA O PROVOCANTE? COME DEVO PENSARE CHE FINIRÀ?!
TROPPE seghe mentali c'ho da farmi, troppe- quindi vado e asddhjk(?)-
Per "Your voice when you say my name- Yoongi-yah": grazie per l'averlo detto, perché sinceramente io manco m'ha ricordo 'sta parte quindi è una roba buona per farsi viaggioni mentali-
Per la storia della NamJin... Uhm- non riesco a vederceli molto insieme. Non so perché, chiedo venia. ouo
Suga poi io lo shippo abbastanza con Jimin- quando poi hanno decorato la torta per il loro "compleanno" (aka anniversario) è stata una roba da fangirlare perché tipo Jimin l'ho visto abbastanza contento quando Suga ha detto che di torte ne ha fatte solo per la scuola (mega LOL)~~~
Ora sparisco- alla prossima~

Kori Choi.