Una Notte da Leoni
di Lory221B

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

È stato tutto molto folle, ma assolutamente divertente da leggere! Mi è spiaciuto per il povero Greg in galera per tutto il tempo mentre gli altri giravano per Las Vegas senza costrutto, menomale che Molly è stata molto comprensiva.
Il discorso finale di John è molto dolce, menomale che alla fine ha aperto gli occhi! Non vedo l'ora di leggere il sequel.

16/04/16, ore 18:41

Prima di tutto mi ha fatto morire dal ridere l'idea di Mycroft preso di peso e messo nel bagagliaio, che poi si liscia i vestiti e se ne va via con la Ferrari come se nulla fosse, è stata una bella scena da immaginarsi XD
Anch'io mi immagino Sherlock bravo con le carte: uno come lui, contando le carte e usando un po' di calcolo delle probabilità, potrebbe davvero sbancare un casinò!

13/04/16, ore 12:52

Sono proprio contenta di aver iniziato questa serie, perché da leggere è un piacere: apparentemente il film e la serie di Sherlock hanno poco in comune, ma tu hai avuto una buona idea per il crossover e questi primi due capitoli sono molto divertenti. La parte che secondo me stai gestendo meglio è l'amnesia totale del giorno dopo, si vede proprio che sono tutti e tre annebbiati (oddio, Anderson è sempre annebbiato, diciamo che lo è più del solito XD).

Ahahaha non mi hai delusa nemmeno stavolta ! Spero davvero di leggere questo tuo ipotetico seguito, visto che questa storia mi è piaciuta un sacco !
Hai reso giustizia al film che a parere mio è splendido e molto molto molto divertente !
La tua storia è a dir poco completa, ricca di comicità, fluff e suspance ! Che dire, davvero molto brava :)
Che teneri Jawn e Sherlock che si chiedono di sposarsi contemporaneamente, una cosa veramente dolcissima e soprattutto rappresenta una scelta molto travagliata per entrambi, John che si ritrova ribaltato nel mondo degli unicorni e degli arcobaleni ( *•* ) e Sherlock che propone a John di fare qualcosa che va contro le sue opinioni ma che fa comunque per amore (non so se sono stata abbastanza chiara ahhahah ) !
Comunque ti rifaccio i complimenti, e per la miliardesima voltati dico che hai avuto un'idea straordinaria !
Spero di leggere ancora qualcosa di tuo :)
(Recensione modificata il 16/06/2015 - 10:08 pm)

15/06/15, ore 23:17

Ciao, sono nuova e ho voluto iniziare da questa storia così originale! L'idea di collocare i personaggi di Conan Doyle nel film "Una notte da leoni" è senz'altro fantastica!

Il capitolo più bello di sempre! Finalmente vano sani e salvi a Londra si vestono in macchina come nel film, vanno del matrimonio e Sherlock fa la proustista in modo normale... più o meno! XD
Hai scritto davvero una bellisma storia divertente e esilarante come pochi! Mi hai fatto ridere, emozionare, soprassedere e soprattutto a mi hai lasciato a poca a aperta!
Non ringraziarmi, lo fatto con piacere! Mi hai fatto ridere e mi sono anche divertita a recensire la storia! Quindi non c'è di c'è! ;)
Per il seguito che hai in mente te lo dirò in un modo chiaro: FALLO OH TI MINACCIO SOTTO CASA FINO ALLA MORTE! Quindi... se lo fai sarò molto contenta! :) XD
Però... non ci saranno disegni delle foto della "Notte che non dimeticeremo mia"? Visto che anno cartelletta il video... possiamo vedere le foto? Ti prego... E poi alla fine c'è la stessa frase del finale del film è EPICA!
Allora... spero che chi rivederemo nella prossima storia.
Con affetto:
Evola

P.s
La scena con riferimento a Loki è stata epica!
(Per forza dopo tutti i paragoni a Loki che appaiamo fatto. XD)

P.s.s
Allora... dopo
questa storia
continuerai con la
serie "It's only Johnlock"?
(Recensione modificata il 14/06/2015 - 09:20 pm)

09/06/15, ore 23:40

Maaa poverino Sherlock, lo ama proprio ! Quel John se lo deve mettere in testa che è innamorato di lui. Si amano, follemente, e per questo non annulleranno quel matrimonio, anzi lo consumeranno perché il loro amore arcobalenoso e fluffoso conquisterà il mondo *^* !
Non voglio che questa storia finiscaaa, ma non vedo l'ora di leggere il seguito, sono impaziente !! Mycroft è fighissimo, come al solito (sbavo insanamente per lui, sarà il fascino di Gatiss *^* ) , e mi fa morire il fatto che lui sapesse fin dall'inizio ahahahh !
Il fratello aveva proprio ragione, altro che ICE-MAN .
Beh che dire grazie di avermi fatta rotolare negli arcobaleni anche in questo splendido capitolo ! Non vedo l'ora di leggere il resto!
Complimenti vivissimi per l'idea, la storia, il capitolo e lo stile !
Aggiorna u.u ti metto fretta ahahha xD
Brava, molto brava !
Apprezzo il fatto che la lettura sia scorrevole, non banale, e sempre piacevole !
Ancora complimenti !
Alla prossima ! :)

08/06/15, ore 15:39

Amo questa storia, giuro!
Aspetto il seguito con ansiaaa *si mangia le unghie*
Lol, oltre a questo sfogo (?), devo dire che scrivi davvero bene! è bellissimo il "matrimonio" tra Sherlock e John :') e anche la comparsa del quarto Holmes! è davvero una bellissima idea!
Un beso, Al.

08/06/15, ore 11:55

Oh mio dio! Questo capitolo è tutto! Giuro! Se Tom forse veramente sulla serie televisiva sarebbe uno dei miei personaggi preferiti! E che lui fa tutto questo solo per trovare i suoi tre fratelli è geniale!
E Greg! Povero Greg. In prigione dove ha fatto una brutta figura ma che alla fine si sistema tutto! Non prima di una rissa U.U.
E speriamo che Sherlock e John dopo tutto questo casino abbiamo qualche ricompensa. Perchè se lo meritano.
Mi dispiace che sta per finire.
Perchè è una delle storie più belle e divertenti che io abbia mai letto!
E il pensiero che finirà mi rende un pò triste.
Complimenti!
Evola

07/06/15, ore 22:09

Oh bene! Una bella scazzottata tra amici è quello che ci vuole per sfogarsi! XD pensavo che John con tutta la tensione accumulata diventasse un "baby hulk" e distruggeva ancora un po' stanza!
Adesso però ho un pelino di ansia oltre a Sherlock adesso che ritoneranno a Londra...speriamo bene!!! John è stato un po' misterioso...

07/06/15, ore 21:56

Questo Thomas, fusione tra Sherlock e Mycroft mi piace! Strafottente e Prima Donna come gli altri due! (Forse pure peggio!)
"Anche tu sei fastidioso sappilo" ho riso come una matta perché me lo sono proprio immaginato John!
Comunque il mio preferito rimane lo strano tizio ad occhi a palla Anderson! XD (questo tuo complimento mi è piaciuto assai! :'D)
Vado a leggere il prossimo! E speriamo che Greg venga trovato! ^^

07/06/15, ore 19:46

Ciao, ho recuperato di recente questo film e oggi ho per caso trovato la tua fanfic e mi sono incuriosita. Mi è davvero piaciuta. L'ho trovata divertente, carina, molto leggera e richiama di molto il film e le assurdità che accadono una dopo l'altra. Ho riso in più di una scena e penso che tu abbia adattato i fatti del film in maniera ottimale, senza strafare. Anzi. Hai giocato molto bene con i colpi di scena, che dal risveglio fino ad Irene Adler, o al terzo fratello Holmes (che ho adorato) sono tutti estremamente divertenti. La faccenda del matrimonio di John e Sherlock è quella cosa che all'inizio ti strappa un sorriso, ma poi strappa un po' il cuore perché al solito Sherlock mi appare come un innamorato arreso. A questo proposito, la frase di Tom mi è piaciuta molto: "E non mi sposerei strafatto a Las Vegas con il grande amore della mia vita invece che proporlo in ginocchio come farebbe una persona normale" perché penso riassuma bene il sentimento che Sherlock nutre per John. Ma ho apprezzato anche la frase che il terzo fratello dice su Mycroft: "Io non mi isolerei in un castello a fare l'uomo di ghiaccio per poi usare la data di nascita del fratellino Sherlock come combinazione della mia cassaforte". Questa, se possibile, l'ho adorata ancora di più perché nutro una sorta di venerazione per Mycroft Holmes e mi piace sempre quando si racconta del suo rapporto con Sherlock, anche se in piccoli accenni come in questo caso.

Ora, non vedo l'ora del prossimo aggiornamento.
Koa

07/06/15, ore 19:35

Io voglio il matrimonio tra Sherlock e John.
Al diavolo Molly Hooper!
No, scherzo, ma davvero, quei due mi fanno dannare sia nella serie che nella fantasia. Perfetti, l'uno per l'altro.
Attendo con ansia.

07/06/15, ore 17:55

Uhhhh!!!! Povero Sherlock!!! Sta un pelino soffrendo le pene dell'Inferno eh??? Non vedo l'ora di vedere cosa fara John!!! E finalmente hanno ritrovato Greg!! Alla prossima!!!
PS. Si adesso non ho notato alcun errore di grammatica, molto scorrevole davvero!
(Recensione modificata il 07/06/2015 - 05:57 pm)

06/06/15, ore 08:27

Prima di tutto: che bello sei ritornata! Sono felicissima! :D
E sei ritornata con un bel e misterioso capitolo! Sai pensavo che fosse una fiction "leggera", ma ora con questo, mi stai intrigando!
La situazione di Sherlock e John non è delle migliori: si sente la frustrazione e il non detto tra loro...dovrebbero parlare e invece c'è sempre qualcosa che si mette in mezzo come ad esempio questo sconosciuto.
Fortuna c'è Anderson, che con il suo IQ, ci fa fare un po' di risate (però la parte del segreto, ha detto una cosa giusta ;)).
Complimenti! ^.^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]