Fifty Shades of Jamie
di ZereJoke94

09/04/15, ore 22:18

Ahahahaa oddio ora la mamma mi rimane scioccata ahahahahahahahaha
O gli salta addosso o rimane tipo..
What a fuck?
no no ahahaha devo sapere la reazione ahahahaha

Uffa lui deve tornare in america:( help:(
sono tanto curiosaa
alla prox
by niki^-^

08/04/15, ore 13:13

La storia é veramente fantastica.. sei bravissima a scrivere! Spero solo che tu aggiorna il prima possibile!!!!

08/04/15, ore 12:50

Ciao! Quattro parole: Io. Amo. La. Tua. Storia. L'ho divorata. E non puoi proprio lasciarmi così.
Ti spiego... Questa storia è cosi... È esattamente quello che non accadrà mai. E per questo mi piace. Perché tu lo fai accadere, in questa fanfiction!! Poi questo Jamie che tu descrivi è a dir poco adorabile!! Ho gli occhi a cuoricino. Il tipico uomo perfetto che esiste solo nelle storie. E Serena mi piace. Ha un bel caratterino.
Ok detto questo, non vedo l'ora di leggere il seguito. Voglio motivarti davvero, ho visto che non aggiorni da un po'. :(
Complimenti anche per il modo in cui scrivi, pulito e corretto
A presto
Fra

23/03/15, ore 17:16

E rieccomi! :) il capitolo stavolta dal punto di vista di Jamie mi è piaciuto molto, hai descritto benissimo il suo stato d'animo ma allo stesso tempo si capiva benissimo anche cosa provava Serena. Credo che al posto di lei avrei detto esattamente le stesse cose! Jamie e Serena insieme in giro per Roma me gustan :D ma cosa ha visto Jamie alla fine? Aggiorna presto, please :) ciao!

23/03/15, ore 17:02

Ciao :) scusa il ritardo a recensire, ma non sono stata bene in questi giorni... questo capitolo è una bomba! Ma non ho fatto in tempo ad esultare per Jamie e Sere che arriva la tragica notizia che Jamie rimarrà solo 2/3 giorni... Come??!?!? Vado a recensire l'altro, ciao :)

21/03/15, ore 16:37

Questa ff mi piace moltissimo! Sei davvero molto brava a scrivere, i dialoghi, le descrizioni sono molto belli e fantasiosi. È una ff un po strana ma allo stesso tempo diversa dalle altre che quindi la rende diversa e affascinante. Ovvio che lei è innamorata però lui già subito, senza "un po spinto" (diciamo così) però continua perché è davvero molto bella e creativa.

20/03/15, ore 21:33

HOLAAAAA!!! Eheh ebbene recensisco la prima ff in questa sezione.. allora la ff è bella anche se l'incontro e la nascita di un sentimento è stato molto veloce.. mi piace come scrivi e trovo sia piacevole leggere la tua ff quindi la metterò nelle preferite :)
mi piace da morire Jamie da quando ho visto il film 50 sfumature e così ho cominciato a leggere i libri e... si okay ti sto dando informazioni inutili gratuitamente ahahah
le ff in questa sezione sono ancora poche e mi piacerebbe taaaanto che aumentasserooo *-* *-* *-*
beh quindi.. ah si giusto!
la tua ff mi piace e jamie è waooo *-* *-* *-* se io me lo fossi trovata davanti avrei cominciato a sbavare letteralmenteeeeeee
bene bene bene
alla prossima
by nikihorse ^-^

12/03/15, ore 14:50

Non ti dico che sei bravissima a scrivere, perché già lo sai, credo te l'abbiano detto in tanti.
Sei una meraviglia, la lettura è scorrevole e davvero, è un piacere leggere ciò che scrivi.
Ho amato Jamie sin dal primo momento in cui lo hai 'presentato'. Ed è carino il fatto che chiami Serena, nonostante tutte le persone che ha intorno. Ho come il sospetto che lui parta con lei, alla fine... O che lui rimanga, non lo so, vedremo ahah.
Magari incontrassi io Jamie Dornan a Piazza di Spagna. Ci vado spesso, ma 'sta fortuna mai.
Fatto sta che mi piace come scrivi, mi piace leggerti e continuerò a farlo. Spero che aggiornerai presto, ormai sono dentro questa storia e non posso più tornare indietro (non che voglia, effettivamente..).
Un bacio!!

Ps: da ora in poi, ogni volta che andrò a Piazza di Spagna penserò a questa fan fiction ahah.

12/03/15, ore 13:12

Ohw, il capitolo è molto dolce e anche intenso.
Leggevo, e intanto in testa ripensavo alle varie doccie di Ana e Christian insieme. Ah!

Jamie e Serena progetteranno qualcosa insieme? Come è possibile che lui debba restare li solo 2/3 giorni?

'Sti due non si molleranno tanto facilmente, cioè... questo è quello che credo io! Poi vabbè... aw, non vedo l'ora di sapere come le cose si evolveranno!

05/03/15, ore 19:08

Eh no, eh! Non puoi finire il capitolo in questo modo, sul più bello! xD
Cioè, questo capitolo è bellissimo, mi è sembrato quasi di vedere la scena di loro due sotto la pioggia che si baciano e si desiderano come in un film, ho avuto i brividi!
Stima per Serena che ha subito messo in chiaro che non è il tipo di ragazza da "una botta e via", non tutti avrebbero fatto la stessa cosa. Ma adesso, Sere, assodato che a Jamie piaci veramente (e pure parecchio!), buttati!! xD Ogni parola pronunciata da Jamie la leggo immaginando la sua voce super sexy *_*
Vabbè, adesso mi sto perdendo in chiacchiere (più a sbavare, direi xD), guai a te se non aggiorni subito! xD scherzo, però non vedo l'ora di leggere il prossimo! A presto =)

02/03/15, ore 18:49

Evviva la sfacciataggine, yes!
Il 'Usciamo di qui' di Jamie è tutto un programma, fine della storia.
Ammazza, ma che fa? Legge nel pensiero? No, Serena non gli aveva accennato minimamente al fatto del bacio, e lui, toh, eccolo che risponde alla domanda che non gli é stata posta.

Ho come la sensazione che il prossimo capitolo sará particolarmente hot!!! Muoioooo.

28/02/15, ore 13:10

Ciao =) sai, ho perso il conto di quante volte da ieri ho letto questo capitolo! La parte iniziale mi ha ricordato un po' me agli esami orali all'università xD
Accidenti, non mi aspettavo una risposta del genere... voglio dire mi ha sorpresa =) fossi in Serena mi darei da fare eheh xD
Vabbè, lasciamo stare, adesso dove vuole portarla? Sono troppo curiosa!! Per favore, aggiorna presto che mi sta piacendo troppo questa storia!

27/02/15, ore 02:09

come non leggere una delle poche ff su Jamie Dornan? (hanno creato una sezione apposita finalmente!)
Capitoli molto veloci da leggere, scorrevoli, e questo mi piace! La storia si fa interessante ogni capitolo di più e io sono curiosa di sapere che succederà dopo questo bacio!
Brava :-)
xx

26/02/15, ore 16:19

Wow! =) Non appena ho letto la fine ho detto: bè, finisce qui? Ma COME!?!? Voglio dire, l'ha baciata!! Un tantino frettoloso, forse, ma chi se ne frega xD Ma che cos'è, un modo per ringraziare Sere dell'aiuto o c'è qualcosa di più (come spero che sia, a sto punto!)? Dopo questo bel capitoletto, sono ancora più curiosa di prima! Aggiorna presto, ciao =)

26/02/15, ore 14:27

Wow wow wooow!
Non riesco a dire altro!
3 capitolo e cominciamo con un bacio. Ma perfetto. Forse questa chiamata notturna non è stata poi cosí spiacevole... (in ogni caso non sarebbe mai stato spiacevole con quel pezzo di manzo chiamasi Jamie Dornan, ma ok).

Mi sa che rompersi il polso è stata una 'cosa saggia' da fare, da parte sua. AHAHAHAH.