Fanfic su attori > Jamie Dornan
Segui la storia  |       
Autore: ZereJoke94    08/04/2015    2 recensioni
[Jamie Dornan]
Mi porse la mano -James-
-James- Ripetei, come un idiota.
Non riuscivo a credere all’idea che si stava facendo largo nella mia mente, ma più lo guardavo e più mi convincevo di quello che stavo pensando.
Genere: Drammatico, Erotico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 8 (Serena)
-Sputa il rospo, con chi ti vedi??- Ridacchiò Irene, lasciandomi però intendere chiaramente di aspettarsi una risposta, e subito.
Lanciai una fugace occhiata a Jamie, che sembrava completamente assorto nella lettura di un sms o chissà cos'altro sul cellulare. sembrava così semplice, così "comune", appoggiato al muro mentre mi aspettava.
-Mi vedo con una persona...- Ammisi, senza tante cerimonie. Irene avrebbe potuto tenermi al telefono per ore.
-Ah, davvero? Pensavo con un cane...Voglio sapere chi è!-
-E' irlandese, ed è in vacanza qui. Quindi non è niente di serio...e finirà molto presto- Sentii una stretta al cuore, mentre pronunciavo quelle parole.
-Voglio conoscerlo. Deve piacerti molto se ti ha fatta sparire dalla circolazione da una settimana! Aperitivo tra un'ora in centro?-
Sobbalzai. Ovviamente dovevo rifiutare. Mi sentii triste.
-Un'altra volta, Ire. Promesso- . "Bugiarda".
-Ora devo andare, ci vediamo prestissimo, ok?- Continuai, impaziente di chiudere la telefonata.
-Va bene...-
Visualizzai perfettamente il broncio che Irene doveva aver messo, ovunque si trovasse, mentre finalmente mettevo fine a quella telefonata e mi avviavo nuovamente verso Jamie. Sembrava...agitato?
-Che succede?- Chiesi allarmata, non appena notai il suo colorito pallido.
-Hanno scoperto dove alloggio- Rispose, piano. Mi resi conto che era livido di rabbia.
Rimasi sbigottita. "E allora?"
-E allora?- Chiesi, dando voce ai miei pensieri.
-E allora?- Mi guardò come se fossi impazzita -E allora è fuori discussione tornare li, almeno per stanotte. Ed è fuori discussione rimanere qui, adesso-.
Digitò velocemente un numero al cellulare ed attese, impaziente.
-John. Si, siamo noi.- Rimase in ascolto per qualche istante -Si,subito. Grazie-
Un attimo dopo, la macchina dai vetri scuri di qualche ora prima accostò a pochi metri da noi. Jamie mi prese per mano ed entrammo velocemente nella vettura.

-Non posso tornare in albergo. So che ti sembra impossibile, ma ci sono un migliaio di ragazze e donne impazzite ad aspettarmi...se torno, ci saranno enormi disagi per tutti- Mi spiegò.
Non seppi cosa rispondere, se non che, come aveva detto lui, mi sembrava impossibile.
-Sei così famoso?- Lo stuzzicai, provando a distrarlo.
Mi sorrise -Vorrei non esserlo. Non lo ero fino a poco tempo fa, se non in Irlanda. Ma ora...- Sospirò.
Intanto, fuori si stava facendo buio.
-Quindi dove dormirai stanotte?- Gli chiesi.
-Non lo so ancora- Ridacchiò, più esasperato che divertito.
-Vieni da me?- Ancora una volta, avevo parlato senza pensare.
La stessa cosa la fece lui un istante dopo, quando rispose "si".

La porta di casa mia si aprì velocemente.
-Oh! Finalmen...- Mia madre si bloccò improvvisamente, quando vide che non ero sola. Sembrò gradire la vista di quel ragazzo a lei sconosciuto, e questo mi irritò abbastanza.
-Ehm...mamma, lui è Jamie- esordii imbarazzata.
Mia madre gli porse la mano sorridendo, e nascondendo abbastanza bene la sua sorpresa. Fortunatamente masticava un pò di inglese, quindi potevo lasciarli presentare senza intervenire continuamente. Non potevo dire lo stesso di mio padre, che però in quel momento non era in casa. "Grazie a Dio".
Quando fummo entrati, mia madre ci mise meno di cinque secondi prima di chiedergli se si sarebbe fermato a cena.
-Allora, sei in vacanza qui?- Gli chiese mia madre, mentre iniziava a preparare la tavola. Decisi di eclissarmi in cucina per qualche secondo, dove avrei potuto tranquillamente prendermi a sberle per averlo portato qui. 
-Si signora, anche se tra pochi giorni dovrò tornare in America...- Sentii rispondere Jamie.
-Oh, chiamami Sabrina. E cosa fai in America?- 
-In realtà faccio l'attore- 
"Cosa? Glielo ha detto davvero?" Rimasi impietrita. Tornai in sala da pranzo e mi appoggiai al tavolo.
-Wow! E possiamo averti visto da qualche parte?- Rise mia madre, non aspettandosi di certo una risposta seria da parte sua a quella domanda.
Lui mi guardò per un attimo, forse aspettando un mio cenno di assenso. Ricordai che mia madre aveva letto tutti i romanzi della trilogia di E.L James, che personalmente detestavo. Mi venne da ridere, così annuii divertita.
-Beh, recentemente potrebbe avermi visto al cinema in "Cinquanta sfumature di grigio"-
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Jamie Dornan / Vai alla pagina dell'autore: ZereJoke94