Love Hurts
di pandacattivo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
06/11/15, ore 13:54

Ho amato molto questa storia e quella precedente e mi dispiace molto che tu non abbia ancora finito questa storia. Perchè non la riprendi? Sarebbbe magnifico è una bellissima ff e anche ben scritta, cosa molto rara.

05/04/11, ore 15:18

Bellisima storia!!! Sei stata bravissima... Diciamo che ho scoperto questo sito per caso e anche per caso le tue storie... Ma sono stupende... Mi piace un sacco il modo con cui esprimi i pensieri delle protagoniste... Non potresti fare di meglio... Beh che dire... Ogni volta che trovo una tua storia me la leggo immediatamente... Le divoro!!! Di nuovo... Bravissima!!! Spero che tu finisca presto questa storia... Mi hai lasciato con il fiato sospeso... Sono curiosa!!!! =)

31/01/11, ore 20:53

:D Che bella!! Lascio una recensione solo alla fine perchè ho letto tutta la storia (e anche quella precedente)di un fiato! Mi piace come scrivi, e visto che io ho iniziato ora, mi sono ispirata un po' al tuo modo di scrivere, non ti offendere però, non ti ho copiata! Ti devo dire una cosa però, a me danno fastidio gli errori grammaticali, li odio!! E ho visto che ne fai abbastanza, ma non sono nella posizione giusta per criticare! Sei dieci volte meglio di me :)Quindi contnua così e passa a darmi qualche consiglio se ti va!!

22/08/10, ore 21:34

Sono stata tutta la giornata a leggere Slaves to love e poi il seguito, e...cavolo, è una fanfiction meravigliosa!
Mi sono subito innamorata di Lily e Scorps (come coppia fanon mi piace molto :P), ma sono due le coppie che mi hanno emozionata e colpita di più: James & Dominique (eh già, shippo anche loro, non so perché ma mi ricordano Martino e Emilia di Elisa di Rivombrosa, che anche se sono cugini e le circostanze li hanno divisi, non smettono di amarsi) e...Meggy & Coco! Non appena quest'ultima è stata introdotta nella storia, ho subito pensato: al 100% lei e Meggy finiranno per innamorarsi! E ci ho preso in pieno! Spero che presto scriverai qualcosa anche su di loro, perché le ho adorate dal primo momento! Quasi quasi ci creo anche un fanclub ehehe :D. Ancora complimenti per la storia <3.

18/10/09, ore 00:50

Oh Aleee,unoa mezzanotte e 44 non ha nnt di meglio da fare che rileggere una fic,beh io sn tornata a casa un ora fa e mi sentivo giù nons o xk mi è venuta in mente questa splendida,fic che io adoro.
E'splendida,reale,un pò riesco ad impersonificarmi in Lils,cmq ftt sta che questa long,sia una delle + belle che abbia mai letto,te l'ho già scrittoaltre volte spesso m ipare di stare a vedere un film.
Sarebbe bello se ne scriveresti altre sulla next generation io l'adoro,soprattutto sul triangoloxD,ma anche su tt gli altri personaggi che mi affascinano parecchio,sia quelli che hai inventato tu sia quelli detti dalal rowling,mi piace cm li caratterizzi.
mi spiace che sia agli sgoccioli,mi piacerebbe tornare indietro ma purtroppo nn si può,mi piacerrebbe almeno che si allungasse di altri 50 capitoli.
XoXo una sclerata ottyxD

30/08/09, ore 15:04

Mi perdo due capitoli e tu mi fai questi colpi di scena..aaaaaallora. Non pensavo che l'avrei mai detto..però..Rose..*___* cioè, era "cattiva" perchè voleva farlo con Scorpius per l'ultima volta (che poi povera, al suo posto anch'io l'avrei voluto xDD) però poi aiuta Lily..e chiariscono..*___* Davvero, sono contenta che comunque adesso le hai fatte chiarire. Questa cosa del collegamento..è un bel colpo di scena! Però è una cosa stra fiQa..loro sono uniti da sempre yoyo xDDD Bè, ora mi hai incuriosito un casinissimo..voglio sapere che succederà..un bacione tesoro, ti voglio beneeeee <3

23/08/09, ore 00:47

questa storia è davvero bella, mi piace il tuo modo di scrivere! non vedo l'ora di leggere il prox capitolo

21/08/09, ore 17:59

oddio, sn appena tornata dal mare e mi ritrovo due capitoli stupendi!!! all'inizo avrei voluto uccidere scorpius, però quando ho letto che stava piangendo ed è svenuto, mi sono commossa... che dolce!! si capisce prorpio che tiene davvero tanto a lily; sei stata bravissima come sempre a descrivere i loro sentimenti... poi la trovata delle menti collegate...geniale!!! aggiorna presto ti pregooo, sn troppo curiosa!! bacio

18/08/09, ore 00:48

su aggiorna presto che vogliamo sapere come prosegue!!! :D :D

10/08/09, ore 14:44

Hey Ale!!!!! Cavolo.. che bello aggiorni subito ** Allora.. prima di tutto, il capitolo è bello xD Come sempre, che te lo dico a fare? Quindi... immaginavo che lo shock di Lily sarebbe stata una cosa del genere.. cos'altro, se non Scorpius e Rose insieme? E la reazione.. cavolo, ci credo che sviene! xD Povera Lily.. e poi il collegamento delle menti.. sei geniale ** Che altro dire.. non vedo l'ora che i casini finiscano, anche se questo vorrà dire che finirà anche la storia :( Ti saluto!!! Un bacione!! Tvtttb <3 Vale ^^

08/08/09, ore 21:23

molto molto originale questo capitolo!! E scritto bene e si capisce il dolore di Lils, anche io ho sentito di voler ammazzare Scorpius!! Questa cosa delle menti collegate pero è un campo minato, devi fare attenzione ad avere chiaro tutto il procedimento nella testa, se no potrebbe sembrare buttato la! L'unica cosa che mi ha un po perplesso sono le parole di Rose finali, cioe dai davanti al preside dire quelle cose non lo vedo molto consono =) un bacione grandissimo e non vedo l'ora di sapere il seguito! Steh

08/08/09, ore 17:01

Waaah ** <3 Stupenda veramente ** Uffy, l'unica che ho eliminato categoricamente perchè NON doveva essere, era >.< Cavooollooo >.< Vabbè, non importa ù.ù Mi piace assai come si è comportata Rosie, e bè Scorpius è stato letteralmente amorevole ^^ Avevo voglia di spupazzarlo tutto **

07/08/09, ore 17:15

wow che bel capitolo mi piace un sacco!!! spero aggiornerai presto =)

04/08/09, ore 01:49

Aleeeeeeee!!!! Ma che bello che sei tornataaaaa!! ^^ Sono contentissima per te, per la tua ispirazione!! La mia non abbonda in questo periodo xD Mi dispiace che questa storia sia quasi finita però :( Mi ci sono affezionata anche se non aggiorni spesso... comunque, questo capitolo è bellissimo, come sempre ^^ Sai, ci sono rimasta un po' sul fatto che gli Zabini abbiano preso bene la notizia della figlia xD meno male! Poi.. bè che dire, povero Kyle! E' un anima in pena.. cioè, oddio, non mi dispiace affatto che voglia mollare Lily, perchè è ovvio..però un po' mi dispiace per lui.. cè alla fine l'ha aiutata... per fortuna lui e Rose se ne sono resi conto e non cadranno dalle nuvole.. Inutile dire che mi è piaciuo tantissimissimo il pezzo in cui ci sono Lily e Scorpius imboscati chissà dove... io li adoro quei due ** Ondine... nonostate sia figlia di Cho Chang mi piace.. anche se è un personaggio secondario. Bè sarebbe anche ora che Hugo si trovi una ragazza cavolo! E' l'unico scompagnato! Poi... Dominique e James... bè lo ammetto, mi sono sempre piaciuti insieme. Anche Artemisia mi piace, sì. Però Dom e James avevano quel qualcosa in più. Mi dispiace tantissimo che la loro storia sia chiusa anche se è giusto così. Mi piacciono e basta. Però era da fare ^^ Il messaggio minatorio ora xD bè.. sai che non ho proprio idea di chi possa essere?! Magari non posso nemmeno avercela l'idea perchè è un altro personaggio che non conosciamo xD Però.. bo non so. E l'anticipazione... cavolo.. siii! Sono curiosaaa!! Non voglio che Lily stia ancora male :( Anche se si sa.. con te non si può mai sapere xD Ma tanto la fai finire bene, vero? xD Ora ti saluto!! Un bacione graaaaandeee Tvtttb ^^ Vale <3

03/08/09, ore 16:11

ce l'ho fatta, mi sono portata avanti con la lettura!! Complimenti questa storia è ancora meglio della precedente, molto piu appassionante!! Fai solo occhi agli errori di scrittura, rovinano la perfezione! Un bacio steh

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]