Reignite II
di vermissen_stern

22/02/15, ore 21:10

Sento in me un misto tra:terrore e divertimento,mentre immagino i costumi dei due cari cronisti XD XD
Suppongo che l'abbigliamento di Niham -e qui mi riferisco a " ..inusuale per lei, abituata a gonne lunghe fin oltre le inocchia e golfini dai colori improponibili.."-farebbe crescere i capelli ad'Enzo e viceversa li farebbe cadere a Carla!! XD XD no vabbe...l'importante e quello che c'è dentro,e poi sti cazzi..ognuno si veste come vuole,no?!Senza uscire di casa con la paura che due tizzi scemi ti urlino addosso "MA COME TI VESTI!!".
Chiudendo questa parentesi,secondo me Kid è stato molto gentile ad'armarsi di phone e di pazienza per scongelare il povero surgelato.
Beh sul combattimento niente da dire,una descrizione meravigliosa a parer mio,come sempre d'altronde.
Terry le sta prendendo,anche troppo.Scavalcherà Ricardo nel titolo di "L.P.M",LOTTATORE PIù MALMENATO?-ricordo che in un episodio c'è questa battuta di Mac.,più o meno era così..-
Continua così,baci me

22/02/15, ore 20:36

Le uniche cose davvero divertenti in questo capitolo sono il cosplay di Elsa ed il titolo che in perugino è "lassa gì, lassa GÌ!" :'D perché quanto al resto tra tutti quanti non stanno messi bene!
Prima Niamh, preda di una giusta angoscia -non la invidio affatto- ma determinata a non mollare per la (giusta) gratitudine che prova verso Alya...a volte i sani principi sono una gran fregatura O.o
Poi ci sono i poveracci al Tempio della Speranza che vedendo tutti quegli arcieri si sono sentiti... Senza speranza -ironica la cosa xD- ma... Se vincessero, Erza non sarebbe tenuta a lasciarli andare? O tutto ciò che è tenuta a fare è lasciare che il sigillo si spezzi? Avevo sempre creduto che fosse la prima opzione, ma sembra che mi sia sbagliata O.o
E per l'amor della papera con i pattini, togliete quella roba di dosso a Wally! Vederlo così fa una certa impressione O.o ok, lo ha fatto perché voleva essere abbastanza forte da proteggere la sua famiglia, ma qui secondo me andrà a finire male. Parte il toto-morte, signore e signori: si accettano scommesse su chi ci rimarrà secco!