Her Eyes
di mary b_army

09/02/16, ore 16:01

La storia é molto bella e appassionante. Del capitolo ho apprezzato la spiegazione riguardo la natura di Santana e il suo "ruolo" nel mondo dei vampiri. Spero che non le sia successo nulla :(

08/02/16, ore 10:11

Ma io ti scaglio contro la sylvester! Dopo tutto questo tempo mi lasci così? 😱
Che succede? Che ha visto? Perché urla?
Tu mi vuoi male ammettilo...almeno mi preparo prima di leggere i tuoi capitoli...parto consapevole...non così a spron battuto che poi rimango appesa T.T
Bravissima!

23/11/15, ore 23:30

noi siamo qui e siamo ben felici di ritrovare anche te!!! Ci sono tante domande ancora che aspettano risposta, ma credo che ben presto arriveranno le risposte... mi auguro che Britt non smetta di avere fiducia nella nostra latina, e spero che Sannie si fidi dei sentimenti di Britt... dammi speranza plz <3

23/11/15, ore 09:05

Personalmente seguo ancora la storia con piacere, anche se gli aggiornamenti non sono molto frequenti non importa :)

22/11/15, ore 17:25

E porca di quella miseria, proprio adesso che la storia e il legame che San sembra avere con Britt sembravano finalmente dipanarsi, dovevi bloccare il tutto??? Aaaaargh!!! T____T Voglio sapere!!! T_____T Cmq non vedo l'ora che San strappi il cuore anche a Sue. Posso accettare tutto ma non che minacci Brittany e costringa Santana a tornare un mostro. San non è così e sembra che solo la presenza di Brittany riesca a farglielo ricordare. Come se fosse un'ancora che la lega alla sua parte "umana".

12/10/15, ore 10:09

Molto bello il capitolo, sono contenta che Brittany abbia scelto Satana e che Quinn si sia finalmente messa da parte. Non vedo l'ora di leggere il prossimo :)

06/09/15, ore 09:23

E macchediavolo!!! Quinn, maledizione, fatti una scorpacciata di fatti tuoi la prossima volta!!! T____T perché sempre sul più bello!!! T_____T cmq vorrei proprio capire cosa significano quei confusi flash back che hanno colpito Santana. Mah!

05/09/15, ore 23:25

Eccola che è tornata! Evvaaai!
Dunque capitolo che mette quasi ko la perfida quinn...ci piace!
ora...perché deve interromperle sul più bello me lo spieghi? Sono frustrata! U.u

28/06/15, ore 12:39

Mi piace Sisi :) bel capitolo, come gli altri del resto! Sono proprio curiosa di leggere gli altri! Alla prossima

27/06/15, ore 18:43

Mi piace questa lotta intestina tra quinn e santana con brittany nel mezzo xD
poi questo licantropo sospetto sia molto vicino....vedremo.se ho ragione u.u
Sempre carine loro *-*

27/06/15, ore 16:12

Eeeee ora voglio sapere come andrà il provinoooo!!! XDXDXD Santana che spara frasi melense quando è con Britt perchè non riesce più a collegare il cervello alla bocca, per quanto si imbambola, è dolcissima! XDXDXD E Britt, beh lei è sempre Britt e la amo!!!

01/06/15, ore 22:46

L'ho appena letta tutta! Mi piace! Certo Q è diventata un po' molto stronza...ma va bene così in fondo deve essere una brittana sta storia...quindi...continua pure così u.u
Ma che carine erano al freddo sotto quell'albero stellato *-*
Aspetto il prossimo aggiornamento!

01/06/15, ore 12:41

Io la leggo sicuro xd mi intriga tantissimo sul serio e mi fa piacere che Brittany invece di prendere le difese di Quinn si è avvicinata a Santana *.* Spero aggiornerai presto!!

18/03/15, ore 01:07

Capitolo interessante u.u sono curiosa di sapere santana al risveglio cosa sentirà,le sue sensazioni *-* puck e un grande mi piace molto il suo comportamento da "fratello maggiore" e Quinn ha mostrato il suo lato forte finalmente anche se Santana non lo meritava. Brava saffy, alla prossima ;-)

16/03/15, ore 00:00

Wowowowowow! Doccia fredda arrivo! XD ahahahahah capitolo fantastico e suoer super bollente, me gusta ;) se scrivessi più capitoli del genere non mi dispiacerebbe ;) ok mo faccio la seria! Quinn la odio -.-' Al prossimo capitolo, spero presto. Complimenti