Her Eyes
di mary b_army

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/03/15, ore 09:53

Davvero non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. E di leggere anche di Quinn.. Alla prossima ;)

10/03/15, ore 07:22

Si, la storia mi sta interessando e molto, a parte qualche piccolo errore, probabilmente di distrazione il capitolo é scritto bene. Ci si risente al prossimo capitolo allora!

10/03/15, ore 00:13

N O N puo finire cosiiiii!! Stupendissima aggiornaaa subito u.u

09/03/15, ore 23:51

Si se la stava proprio spassando -.-' povera San :( Brittany yeeeeee e dove poteva comparire se non in un parco? XD complimenti come sempre, ben scritto :) alla prossima spero presto

01/03/15, ore 00:15

Amo il tuo modo di scrivere!! Peró non puo finire cosi il capitolo lol c'eh so rimasta cosi😨 povera Sannie c'e trova la sua Q che controlla le tonsille dell'altro :( Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
xoxo -TiAmoNaya
{ la mia saffy preferita 😉 }

28/02/15, ore 23:56

Figurati. Sono contenta che tu continua questa storia, perché con questi colpi di scena credo che se ne vedranno davvero delle belle.. Ma le coppie che hai indicato oltre alla Quinntana, ci sarà qualcosa tra di loro ?! :)

28/02/15, ore 23:38

Sono contenta ti sia piaciuta la mia recensione :) comunque beh riguardo al capitolo diciamo che a mio parere č di transizione e alla fine sbeeeeem colpo finale! Mmm qualcosa non mi quadra, Santana poveraccia eranno 100 anni che pensava a lei e invece... -.-' spero di leggere presto il nuovo capitolo :)

23/02/15, ore 12:38

Mi piace proprio tanto la trama e scrivi benissimo complimenti :) spero aggiornerai presto

22/02/15, ore 23:54

Amo gia questa storia!! E un argomento non tanto comune perció molto originale. Adoro come scrivi 😍😍 e mi complimento xk non ho trovato neanche un errore.
Alla prossima Saffy ❤❤
-TiAmoNaya

22/02/15, ore 23:14

Mi sembra una bella storia:) aspetto con impazienza il prossimo capitolo :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]