Gli Eroi del Ferelden
di Mikoru

23/02/15, ore 21:17

Il ritardo con cui è stato postato il capitolo è mio, mio e solo mio! Chiedo scusa a Mikoru e a tutti i lettori! ;___;

Dopo questo doveroso mea culpa, sarò ulteriormente sincera: inutile dire che, come c'era da aspettarsi da colei che ha mosso quell'incantata di Nimue ("incantanta" non nel senso di maga), quando ho letto il capitolo non mi sono mica resa conto del fatto che Leliana ci stesse platealmente provando con Luniel. D'altra parte non me n'ero accorta manco con Nimue, ma almeno sono riuscita ad evitare la romance.
Comunque sia, come ti dicevo già altrove, trovo che l'intreccio che stai dando a questa fanfiction, fra la storia di Origins ed elementi presi da Awakening e Dragon Age 2, sia a dir poco ammirevole. Va inoltre ad impreziosire una storia scritta in modo lineare ed elegante (sì, nonostante i falli giganti), che non posso fare a meno di amare.
Perdonami, ogni volta finisco per scrivere una miriade di complimenti che sembrano essere soltanto sviolinate. Giuro che non lo sono: amo davvero questa storia e i personaggi che hai creato (e come hai reso quelli della Bioware).
E poi... E poi... E poi, porcaciuffola, c'era un'altra cosa che dovevo dirti, ma mi sono distratta e me la sono scordata. Scusa, ho la soglia di attenzione pari a quella di una puffola pigmea. ;___;

Ad ogni modo, ti auguro di cuore di continuare così e auguro a noi lettori di poter leggere ancora tanti capitoli e tante storie scritte bene come questa. X3