UARK
di serClizia

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/03/15, ore 09:49

Buongiorno e buona festa della donna ♥
Inizio col dire che amo alla follia questa serie TV e amo alla follia i suoi personaggi, sebbene con tutti i loro innumerevoli difetti.
Per questo motivo apprezzo che, anche se l'ambientazione è diversa, tu abbia mantenuto le caratteristiche dei personaggi. Ovviamente è presto per dirlo, ma Clarke è sempre la Principessa, Octavia è in cerca di libertà, Finn ha spezzato il cuore di Clarke, Bellamy è il protettore della sorellina ...
Insomma mi piace, perché è stato tutto calcolato molto bene :)
Maya come presidentessa della confederazione non me lo sarei mai aspettato, perché Clarke per me è la leader in tutto XD
Leggo subito il secondo capitolo!

ML.

03/03/15, ore 00:00

ahahha cara, mi stavo domandando perché non era ancora comparso nel quadro in effetti :D

altro capitolo stupendo, peccato che pubblicate tutte almeno una sola volta a settimana, è come aspettare la puntata della dannata serie tv!!

ti abbraccio e aspetto il seguito!
Manu

23/02/15, ore 23:24

Amica mia ma quanto mi è piaciuta??? davvero parecchio, io davvero non so come fate tutte a scrivere queste meraviglie AU che ammetto di aver sempre messo da parte fino alla scorsa settimana, personaggi che rispecchiano in pieno quelli che già conosciamo ed amiamo dalla serie, una trama intrigante e per nulla scontata, davvero massima stima e non vedo l'ora di un seguito, che qui bisogna attaccarsi alla fiction per andare avanti con questi due!!! tvb
Manu

23/02/15, ore 19:31

Ciao, sono qui per lo scambio, finalmente!
Saro' sincera nel dire che non conosco la serie TV, se non per "sentito dire", quindi prendi questa recensione per quello che e': un parere obbiettivo su una storia che non ho la pretesa di giudicare.
Quindi, mi concentro sullo stile di scrittura e il modo in cui esponi: e' tutto reso in modo piuttosto efficace, con uno stile giovanile e molto pertinente al tipo di testo che scrivi, quindi, nel complesso, la lettura risulta piacevole e abbastanza scorrevole. Per quanto riguarda la grammatica, ho individuato alcune piccole imprecisione al livello di punteggiatura, ma nulla di grave (sono io troppo pignola, forrse ahaha) e sono stata molto felice della conocrdanza dei verbi: quando si accetta uno scambio di recensioni, non si sa mai a cosa si va incontro...! Quindi complimenti!
Come avrai intuito il tuo stile mi piace, perche' semplice e diretto: sembra proprio che sia la protagonista a raccontarmi la vicenda, senzaa troppi giri di parole o termini illeggibili :)
La trama... boh, credo sia buona, ma non conoscendo la serie non posso giudicarla! Mi spiace non poter scrivere una recensione "completa", ma sono sicura che i fan della serie apprezzeranno sicuramente questa ff ;)
Un bacio
-Rose x