You are the Key to my Happiness
di Hilary94100

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/02/15, ore 20:02

Ciao^^
Eccomi finalmente, dopo mille impegni riesco a lasciarti una recensione^^
Beh, che dire, questo primo capitolo l'ho adorato. Hai mantenuto i personaggi IC ed è davvero notevole sopratutto se si considera quanto siano entrambi difficili da descrivere e sul fatto che non abbiamo la più pallida idea di come potrebbe reagire Sheldon al proprio matrimonio.
Il finale che si prendono per mano <3
Complimenti ancora perché sei davvero brava a scrivere e quindi adesso aspetto con ansia il seguito u.u

25/02/15, ore 19:27

Ciao ^^ Non ho potuto fare a meno di entrare perché ero troppo curiosa di leggere la tua storia :D È davvero bellissima ^^ Sia Sheldon che Amy sono molto IC e, se mai un giorno dovessero sposarsi, immagino una scena del genere! Adoro il modo in cui Sheldon le ha chiesto di sposarla e il fatto che lei abbia avuto un attacco di panico, proprio come la volta in cui lui le ha detto che l'amava *w* Davvero, hai fatto benissimo a scrivere questa storia, si vede che hai la passione per TBBT e, specialmente, per gli Shamy! Sai qual è l'unica pecca? Che non l'hai scritta prima! Hai nascosto il tuo talento u.u A parte gli scherzi, mi chiedo perché tu ci abbia pensato solo adesso... sei una scrittrice eccellente, non ho trovato un solo errore grammaticale e il capitolo era veramente realistico! Non vedo l'ora di leggere il prossimo ^^ A presto e ancora tanti complimenti! N.

24/02/15, ore 22:52

scusami se recensisco dopo un  po', non riuscivo a recensire dal tablet  e in periodo d'esami  uso pochissimo il pc.
Allora, si vede che sei una grande fan degli Shamy sia dai riferimenti che hai citato sia per il modo in cui li hai fatti comportare.
Sei stata molto realista, ce li vedo  a mantenersi timidamente per mano nonostante si siano appena sposati.
Amy che si sorprende per un complimento è decisamente IC, e ho adorato leggere ogni singola frase perché tratta di un argomento che tutti  aspettiamo di vedere nello show, un giorno.
Sheldon che le fa la proposta come dice Penny e con l'anello della sua adorata nonnina è molto plausibile, potrebbe accadere sul serio per me! :D
Aspetto il continuo con ansia, complimenti!
Baci,
milly.

23/02/15, ore 19:17

Ok, ora devo assolutamente leggere il continuo!
Mi raccomando, a presto!!! 'u^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]