You are the Key to my Happiness
di Hilary94100

16/05/15, ore 20:11

Una storia romanticissima! Forse un po' zuccherosa in alcuni punti, ma per una coppia come gli Shamy ci sta di brutto!!!!!
(Recensione modificata il 06/10/2019 - 11:14 am)

09/05/15, ore 22:36

Ciao! :)
Sono così contenta di aver letto questo capitolo, specie dopo i nefasti avvenimenti dell'ultima serie!! D: Mi fa sperare di rivedere la mia coppia preferita più unita che mai! Detto ciò, la scena della notte del concepimento è stata molto carina e Sheldon era completamente IC mentre Amy ha avuto uno slancio ianspettato, ma sicuramente giustificato dal fatto che è sposata con l'uomo che ama! Due gemelli, un maschio e una femmina! Proprio come Sheldon e sua sorella! Ahah felice coincidenza? ;) Penny e Berandette poi sono fantastiche! Le ho adorate proprio ahah Complimenti ancora! Alla prossima! ^^
Hippolyta

21/04/15, ore 13:01

Ma che bello questo capitolo, sei stata bravissima complimenti!
Amy scopre dopo 4 mesi di essere incinta, beh meglio tardi che mai xD
LA scena della notte in Texas è stata bellissima *.* Mi è piaciuto tantissimo e hai descritto le emozioni dei personaggi benissimo, senza cadere nell'OOC quindi complimenti ancora!
Sheldon ha preso bene la notizia dei due gemelli, non me lo aspettavo u.u E non mi aspettavo che sarebbe stato lui a volerli.
Detto questo aspetto con ansia il seguito, sono troppo curiosa :D

20/04/15, ore 01:39

Ehi ciao :) Ho appena letto il tuo aggiornamento e devo dire che questa storia mi sta piacendo sempre di più! Sai la cosa assurda? Essendo che ho già scritto il finale della mia storia tempo fa, a quanto pare abbiamo avuto le stesse idee per una cosa xD In ogni caso, sono molto sorpresa, perché personalmente non mi aspettavo che Amy sarebbe rimasta incinta! Sheldon, per fortuna, l'ha presa molto meglio di come ci si aspetterebbe, ma è bello vedere che le cose tra i due stanno andando a gonfie vele! Sono una coppia adorabile e la parte di Disneyland é stata adorabile! Per non parlare di quando hai descritto della notte del concepimento, quando si trovavano in Texas... Sheldon era diviso tra razionalità e sentimento e, nonostante l'incertezza nel lasciarsi andare, alla fine non ha potuto non cedere alle "tentazioni" di Amy :P Hai reso sia Amy che Sheldon, specialmente, veramente benissimo, tutto è stato descritto in maniera realistica e coerente con i personaggi, senza cadere nell'OOC, quindi non posso che farti i miei migliori complimenti e aspettare con ansia il prossimo capitolo ^^ Un abbraccio! -N.

19/04/15, ore 15:04

Ciao! Che splendido capitolo, ho le lacrime agli occhi, credimi! Leggere degli Shamy così innamorati e felici che sono sempre IC è una gioia, la tua ff riesce sempre a donarmi grandi emozioni ♡ Avevo subito capito che Amy fosse incinta, e Penny che caccia subito i 3 test è unica, proprio da lei. Ho apprezzato il fatto che tu ci abbia raccontato della Sera in Texas, è stata una parte decisamente romantica! Mi aspettavo che Sheldon sclerasse e invece mi ha sorpreso...e la reazione del gruppo è stata mitica! Addirittura spiarli la prima notte, dai hahahha Sei stata davvero bravissima, mi hai emozionato e divertito allo stesso tempo! Continua così, sono curiosissima come non mai! Bacioni, Milly.

24/03/15, ore 22:09

Ciao! :)
Le nozze di Amy e Sheldon!! Sei stata geniale a pensarci! Per quanto li adori non riuscirei a pensare al loro matrimonio! Quando ho letto della colonna sonora di Star Wars ho pensato: "Oddio sarebbe troppo da vere nella serie!" Anche solo come fantasia di Amy! Sei davvero brava, mi piace come scrivi e sono certa che anche gli altri capitoli siano altrettanto ben costruiti! ^^ Complimenti!! Alla prossima! :)

Ciao cara ^^
Questo capitolo è la dolcezza, veramente! Hai descritto benissimo la scena, senza cadere nel volgare o nell'OOC, le reazioni di Sheldon sono state molto realistiche e penso che, quando succederà, sarà proprio così.
Hai descritto i loro sentimenti e pensieri alla perfezione, hai reso vive quelle parole sul foglio bianco, facendomi immaginare la scena, che sarebbe bellissima!
Davvero, complimenti. Sei veramente una brava scrittrice, adoro il fatto che il tuo stile non si concentri solo sulle descrizioni e punti molto sull'introspezione dei personaggi e il fatto che usi termini complessi per descrivere il tutto, tipico di Sheldon.
Temevo che questo fosse l'ultimo capitolo, ma per fortuna non è così ^^
Non vedo l'ora del prossimo! Chissà cosa succederà :)
Baci,
-N.

TU MI VUOI MORTA.
Okay,okay,devo ritornare in me.
Come sempre,prima i saluti.
Buonaseraa
In realtà non avrei neanche il tempo per farlo,ma ho il dovere di recensire. In tutta onestà ho adorato ogni riga di questo capitolo. Molte hanno descritto la fatidica 'seconda volta' (se teniamo in considerazione quella di D&G...) degli Shamy,ma tu sei stata l'unica che mi ha fatto desiderare profondamente che possa accadere esattamente come l'hai descritta. Ovviamente -e in parte oserei dire sfortunatamente- nella serie non potrebbe mai avere luogo la scena sopracitata,ma sta' pur certa che nella mia mente -bacata,ma pur sempre mente- questa rimarrà la vera versione del loro incontro...particolarmente intimo perchè è avvenuto «semplicemente come tutto era iniziato»,con gesti e citazioni storici della loro relazione il cui ricordo mi ha sciolto il cuore.
Adesso mi dileguo.
Adios

Ciao! Sto seguendo questa storia dall'inizio ma non avevo mai recensito. Mi volevo complimentare con te perche mi sta piacendo molto: stai raccontando la vicenda in modo accurato senza tradire la natura dei personaggi, cosa non facile con Sheldon! Sono molto curiosa di sapere come procedera, intanto mi complimento, brava :) al prossimo capitolo!

Ciao! Sappi che mi hai fatto emozionare con questo capitolo, sul serio! I personaggi e le battute erano così IC che mi sembrava di star guardando un episodio della serie *.* In effetti conoscendo Sheldon potrebbe tranquillamente decidersi ad "andare avanti" nella sua relazione con Amy senza dirle subito la sua decisione. È stato tutto troppo romantico e decisamente reale, avrei voluto che il capitolo non finisse mai! Si vede che ami questa coppia ♡ e poi ho riso troppo quando Amy prendeva in giro Sheldon per il suo QI e il suo non sapere bene come svestirla... Ce lo vedi proprio, un giorno! Continua così che stai andando benissimo! Complimenti! Baci, Milly.

Ciao^^
Che bello questo capitolo! <3 Sei stata bravissima, mi è piaciuto come hai descritto gli eventi senza snaturare i personaggi. Non è facile però tu ci sei riuscita benissimo! Sembrava così realistico che potrebbe tranquillamente accadere in un episodio.
La parte in cui Sheldon non riesce a capire come svestire Amy mi ha fatto ridere xD povero mica è abituato a queste cose lui!
Complimenti ancora!
Al prossimo aggiornamento!

09/03/15, ore 22:03

Ciao! Finalmente sono qui a recensire, anche se avevo già letto tutto giorni fa. Che dire, non dovevi finire il capitolo così, sono troppo curiosa! D: Penny è sempre quella che aiuta per certi versi gli Shamy, è la prima che li shippa quindi ce la vedo a comprare una camicia da notte sexy per Amy e a toglierle i pigiami dalla valigia. Sheldon con la psp la prima notte di nozze è super IC, brava! Il discorso di Leonard era molto toccante e ho adorato la vittoria della coppia contro Mary Cooper. Ovviamente ora sono super curiosissima, aggiorna presto! Baci, Milly.

07/03/15, ore 16:10

Ciao cara ^^
Sforni un capitolo meglio dell'altro, devo dire! Complimenti vivissimi, ho adorato questo capitolo!
Il discorso di Leonard è stato veramente emozionante, anche se avrei voluto leggerlo tutto. E' proprio vero, Amy ha fatto sì che Sheldon, piano piano, cambiasse, ma senza mai cambiarlo veramente. E' uno Sheldon più umano e, anche se certe volte rimpiango le prime stagioni, è un cambiamento che era inevitabile e, così come tutti, amiamo il fatto che Sheldon sia... Sheldon. Da quando Amy è entrata a far parte della sua vita, lui non può negare di essere più felice e sono sicura che senza lei accanto, per Sheldon non sarebbe lo stesso!
Adoro la madre di Sheldon, la loro discussione mi ha fatto morire dal ridere xD quella donna è un genio, ma è stato strano vedere una situazione in cui è Sheldon a spuntarla e non lei xD
Penny, ovviamente, è sempre la solita! Ma, ammettiamolo: se non fosse per lei, molti dei passi avanti che gli Shamy hanno fatto, non sarebbero mai accaduti. O, almeno, sicuramente non per iniziativa di Sheldon xD
Ho amato il modo in cui hai descritto i sentimenti contrastanti di Sheldon non appena ha visto Amy con quel pigiama intimo... immagino quali siano stati i suoi pensieri xD
Sei stata bravissima, dico sul serio. Non vedo l'ora del prossimo capitolo, sono curiosissima ^^
A presto.
N.

05/03/15, ore 14:35

Ciao^^
Ho letto il capitolo ieri sera e adesso riesco a trovare cinque minuti di tempo per lasciarti una recensione :)
Non potevi farlo finire così T.T sono in ansia adesso. u.u
Allora innanzitutto ho riso alla conversazione con Mary xD me la immagino mentre lancia sguardi di fuoco a Sheldon perché si vuole sposare nella "terra dei senza Dio".
Sheldon che la notte delle nozze vuole dormire; certo caro, certo...
Ovviamente ci ha pensato Penny a risollevare le cose prendendo a Amy qualcosa di carino che possa sfruttare quella sera *sguardo malizioso*.
Avrei voluto leggere tutto il discorso di Leonard, ma va bene anche così :)
Non vedo l'ora di leggere il seguito *.*

04/03/15, ore 16:27

Ma che se l'è portata a fare la psp??? ahahahhhhh XD
Comunque la situazione si sta facendo piccante....>///<
Devo assolutamente leggere il continuo!!!