Non puoi chiedermi questo
di Nidham

26/03/15, ore 02:41

ho scoperto la tua storia un paio di giorni fa e non sono più riuscita a staccarmene! è dannatamente bella, scritta divinamente e scorre che è una meraviglia ;).
raramente piango per una storia, ma quando lo faccio è perché è veramente bella e coinvolgente, veramamente complimenti! aspetto con ansia il prossimo capitolo,

-BitterLullaby

25/02/15, ore 12:55

Tu sai quando io adori il modo in cui descrivi Oghren, il suo modo di pensare, i suoi ragionamenti...un capitolo tutto dal suo punto di vista è fantastico per me!
Ottima idea quella di mostrare cosa stanno passando questi tre, hai fatto bene a cogliere quel suggerimento!
Mi sono immaginata chiaramente la scena, e come sempre non mi deludi mai nella tua capacità di "ipnotizzare" il lettore facendolo sentire parte del racconto.
Ho adorato come il nostro berserk ha inquadrato Alistair, ed anche la sua schiettezza e rimorso per aver mandato momentaneamente a quel paese Eilin (poveraccia, che vita/morte!)
Si sa che Morrigan ha una grande forza di volontà, e vederla così fa stare sia in ansia per lei che chiedersi da che altezza sia caduta da piccola!
Per farla breve, nonostante il tuo periodo di fermo non hai perso mordente e continui a tenermi col fiato sospeso!

24/02/15, ore 12:06

Sei tornata, anche tu! :D
Mi stavo giusto chiedendo quando avresti aggiornato, ché qui si freme per sapere come andrà a finire il tutto.
Concordo in pieno: ci stava mostrare cosa stesse succedendo nel mondo reale, e devo dire che ho molto apprezzato leggere le riflessioni di Oghren. Caro il nostro nanozzo alcolista. ♥

Ti segnalo solo due sviste:
- l'assassino brutale invece di assassinio
- nel al di là invece di nell'aldilà

23/02/15, ore 20:33

Ehi Nidham! ^^
Appena ho visto l'aggiornamento sono corsa subito a leggere! :)
Dunque, possiamo definirlo un capitolo di passaggio; vediamo dall'esterno la lotta di Zevran nell'Oblio - e, davvero, mi complimento per il tuo modo di descrivere. Io sono un disastro in quello, mi lascio troppo trascinare dalla storia e dal "voler andare avanti".
In questo capitolo si segue, un poco, il flusso di pensieri di Oghren (un amore rosso, quel nano ♥) e anche di Alistair che, nonostante non aprrovi assolutamente la sua scelta (nessuna delle mie custodi ha fatto la fine di Eilin; Alistair, tesoro, cala giù le braghe a Morrigan!), mi fa tenerezza perché è in assoluto il mio personaggio preferito, credo.
Sono molto curiosa riguardo al prossimo capitolo, attenderò con (poca) pazienza :)

//Risa Lily Calinee.