Maledetti occhi!
di Nami93_Calypso

13/08/17, ore 23:19

Ciao, che carina questa ff, complimenti ^_^! Mi ha fatto morire leggere di Baby 5 che impiega tutto il suo tempo per bazzicare tra siti di fanfictions, fanart, forum e YouTube alla ricerca di materiale e informazioni sul suo idolo :D! Eh sì comunque, gli occhi di Law nel manga sono proprio gialli, ma i capelli in realtà in entrambe le versioni, manga e anime, sono ufficialmente neri, anche se a volte nel manga appaiono blu scuro (raramente). Comunque anche io lo preferisco con gli occhi grigi, quelli gialli/dorati in un manga possono anche essere carini, a maggior ragione abbinati ai capelli scuri che creano contrasto, ma quelli grigi sono più intriganti insomma. Ciauz! ;)

25/02/15, ore 21:42

Ahhh, Baby quanto ti capisco!! È la dura vita della fangirl! Ti invaghisci (sempre), te li immagini nei minimi dettagli (immancabilmente), li sogni (ahhh), ci fantastichi,... E poi ti trovi davanti quegli occhi gialli che pare ti prendano in giro! E porca miseria! Non sei assolutamente l'unica a soffrire! :D
Questa storia è proprio carina! Baby fangil è molto IC e poi è resa benissimo, mi ha fatto proprio ridere :) È fin troppo facile immedesimarsi e capire cosa prova!

23/02/15, ore 17:50

Hey, ciao :)
Ho letto questa breve storia e quando sono arrivata alle ultime due righe... sono (accidentalmente) rotolata a terra eh eh... Perché quello che dice baby 5 è assolutamente vero, e poi trovare un prototipo come lui nella vita reale è una ricerca senza (ahimè) risultati soddisfacenti...
Ho disegnato molte fanart del chirurgo e posso dirti... che io sono una di quelli che lo disegna con gli occhi grigi! Già, so bene che nel color scheme originale è con gli occhi gialli, però quegli occhi grigi, e di quel grigio... sono una cosa spettacolare.
Davvero bello il capitolo :)
Neon5
(Recensione modificata il 23/02/2015 - 05:51 pm)

23/02/15, ore 14:22

Ok ammettiamolo, Baby 5 è l'incarnazione per eccellenza delle fangirl nel mondo di One Piece.
La storia mi è piaciuta un sacco, mi sono divertita molto! Gran bella idea! Però credo proprio che alcune fanart di Trafalgar abbiano gli occhi gialli perché nel manga Law è realizzato con i capelli blu e gli occhi appunto di quel colore. Anche se preferisco un miliardo di volte Trafalgar in versione anime, con i capelli neri e gli occhi grigi :)
Non so perché esistano queste due versioni differenti ...

23/02/15, ore 14:11

Oh mio Dio! XD
Posso capire in T U T T O la povera Baby! Non esiste Manga, libro o film che non contenga un personaggio di cui mi sono invaghita, credo sia più forte di me! Almeno non soffro da sola con i miei scleri, perché ho un paio di amici nella mia stessa situazione.
Per quanto riguarda gli occhi di Traffy, beh.. Ti assicuro che capisco anche te! Adoro quegli occhi, sono perfetti, magnetici, asdkjvdunbxri, e poi trovo fanart che li ritraggono totalmente differenti. MA PER QUALE SANTO?!
Ok, ho finito di sclerare, lo giuro! XD
Alla prossima,
Baci,
Luna_Oscura ♡
(Recensione modificata il 23/02/2015 - 02:14 pm)