Cracks
di Mokusha

28/02/15, ore 12:35

Ciao! Parto dicendoti che mi piace tantissimo il personaggio di Hunt, quindi non ho potuto non leggerla! E sono contenta di averlo fatto perché mi piace il tuo modo di scrivere e anche il modo in cui hai impostato questo capitolo! Mi piace molto il modo in cui hai fatto terminare questa parte e non vedo l'ora di scoprire il personaggio di Nicole, penso che verrà fuori una cosa carina! Aspetto altri capitoli :)

24/02/15, ore 19:55

Mmmh... io le frittelle le ho mangiate tutte, che ti tiro?

Beh, in realtà credo che potrei risparmiare al mio braccio il crampo da lancio lungo qualche centinaio di chilometri, visto che questo inizio mi intriga parecchio ;)
Owen è ritornato in guerra, questa volta in Afghaistan, e ci è rimasto per ben centonovanta giorni (qualcuno i più, in realtà). L’unico modo per vedere il tempo scorre, per accorgersi di vivere, in un mondo fatto di bombe, e attacchi, e ferite, e sangue, e urla, tante, tante urla, e morte.
Nonostante tutto sarebbe rimasto lì, ma ha messo il piede su una bomba: l'essersene accorto per ora lo ha salvato, ma è in gravi condizioni, quindi, come da lui espresso in precedenza, è stato rimandato a Statte. Beh, Callie è giusto un pochettino scossa... e anche gli altri, immagino!
Interessante il fatto che tu abbia fatto fare ad Hunt la decisione di passare il testimone proprio alla Torres nella direzione di chirurgia, e questo mi fa ben sperare che darai un posto di rilevanza all'amicizia che si è sviluppata tra questi due.
Mi incuriosisce, invece, il personaggio di Nicole: personalmente adoro quando vengono introdotti nuovi personaggi di invenzione degli autori e mi affascina scoprire mano a mano le loro storie. Il mio cervellino bacato e con vita propria già comincia ad elaborare strane teorie.
Avrò le risposte che cerco solo leggendo, quindi attendo con ansia ulteriori sviluppi :)
Gio