The reason to fight
di Kaimy_11

28/08/15, ore 15:35

Ufficialmente la mia fanfiction di Divergent preferita! Ho adorato tutti i capitoli dal primo all'ultimo e leggeró presto anche il sequel di questa storia. Ottimo lavoro!

08/07/15, ore 19:38

Bellissimo stupendo mi piace molto Eric nn è ridicolo sei riuscita a mantenere la rudezza del suo modo di essere grazie ora comincio l'altro

04/03/15, ore 11:05

Ciao! Ho letto solo adesso la tua fanfiction, perchè preferisco le storie concluse a quelle in corso, sono troppo curiosa di conoscere il finale.
Mi piace molto il tuo Eric: è credibile, cresce e si addolcisce per Aria, ma senza scordare mai la sua essenza burbera e suscettibile.
In alcuni racconti che ho letto online, sia qui che nel fandom inglese, questo non accade: all'improvviso lui si sveglia e diventa un cucciolone.
Una tristezza assoluta.
Non ho visto se stai lavorando al seguito, spero che tu riesca, perchè la trama che hai sviluppato qui è molto interessante.
Solo un consiglio: quando scrivi, perchè non usi il correttore automatico di Word? Eviteresti tanti refusi e piccoli errori di battitura.
La tua scrittura ne gioverebbe, te lo garantisco.
Un salutone e buona giornata :)

24/02/15, ore 20:16

Ciao di nuovo! Oddio ancora non ci credo che è finita, mi hai sorpreso lo devo ammettere, è la prima ff in cui la protagonista non fa ancora parte dei divergenti ribelli, cosa che ormai davo per scontata.. Ma tu hai stravolto tutto! Ovviamente in senso superpositivo, e l'hai fatto scrivendo benissimo in ogni capitolo!
Riepilogando: finale fantastico, degno della storia;
Aspetto ansiosa il sequel, in cui di sicuro mi sorprenderai di nuovo! Sono curiosa di scoprire questo cambio di stile di narrazione, non ti preoccupare, so già che mi piacerà, quindi smetto di annoiarti e ti ringrazio per la meravigliosa storia che mi hai fatto leggere.
A presto (o forse dovrei dire alla prossima storia)
Baci Ozzy 99

23/02/15, ore 22:52

Eccomi qua! Parto col dirti che ho letto la tua fic appena l'hai pubblica oggi pomeriggio, ma essendo lì per uscire non ho recensito!

Non hai idea di quanto mi abbia fatto piacere la aprte finale delle fic... che dire? Grazie a te per questa bellissima fic e per tutti i momenti che hai rimepito con questa coppia formidabile!
Il tuo gran finale è stato un grandissimo finale, è davvero perfetto! Un scelta azzeccatissima!
I tuoi capitoli sembrano come una scena di un film hai presente? Te li leggi, e ti immagini tutta la scena!
Eric mi è piaciuto davvero moltissimo in questo capitolo. Ti dirò, quando hai iniziato a dire che il piede di Eric (quello ferito *ma va?*) era scoperto e che Aria stava studiando la fasciatura, ero certa che gli tirasse un pugno sul piede o che ci si sedesse sopra, o qualcosa del genere, e così è stato! Anche se, tutto sommato, un pochino se l'è meritato, via!
Bella e intensa la litigata, che quando ci vuole ci vuole e basta!
Il momento in cui si riappacificano (possiamo dire così?) è molto bello, soprattuto il moneto in cui Eric le dice, finalmente quello che prova!
La disperazione di Aria è palpabile, ma spero proprio che riesca con l'aiuto del nostro Capofazione preferito a tirare fuori "gli attributi" e combattere per sistemare le cose (anche se sono sicurissima che ce la fara!... Vero?).
Bello, bello, bello, bello, bello, bello la parte finale del capitolo! Non so che dirti, davvero ti sei superata!
E la frase finale è perfetta come degna conclusione di questa splendida fic!

Avevo promesso una recensione chilometrica, ma per fortuna sono stanca e un po' "rintro" ma ci tenevo a lasciarti comunque un recensione stasera! :)

Che altro? Beh, aspetto il seguito! Il titolo mi piace moltissimo, e sono sicura che la svilupperi bene come questa non preoccuparti! Io ho amato i tuoi personaggi dall'inizio alla fine e seguirò sicuramente in modo altrettanto appassionato anche le prossime vicende!

Brava, brava, brava, brava!
Aspetto .. il prossimo aggiornamento?... ma diciamo pure il seguito nuova storia!
Un bacio ​enorme!

23/02/15, ore 17:05

Ciao è stato....semplicemente stupendo il capitolo e il finale....WOW è stato...fantastico è dir poco! Bhe non vedo l'ora di leggere il seguito ;)