Anime gemelle
di Spensieratezza

28/01/18, ore 19:30

"È come se fosse sempre vigile, anche quando dorme"

Riferimenti puramente casuali ad un Dean cacciatore.
(Recensione modificata il 28/01/2018 - 07:31 pm)

24/02/15, ore 16:51

Chissà perchè solo mia mamma diventava Medusa quando facevo tardi la mattina per andare a scuola!! Qui, la cara Mery, se la ride perfino!!

Comunque carino, davvero davvero carino e dolce il modo in cui hai descritto queste leggere coccole mattutine. Che cosa c'è di meglio di un abbraccio, per iniziare bene la giornata!?

24/02/15, ore 00:38

Sì!!!!! Saltiamo tutti la scuola! XD stiamo tutti a letto! Peccato che, ai miei tempi, non ho mai avuto un Dean o un Sam che mi intrappolassero tra le loro spire! XD mi piace il fatto che i due siano un po' più grandicelli! <3 Ahahahahahah! Dean stanco, perchè  è rimasto sveglio per vedere le serie tv! XD anche Sam, ma lui riesce a svegliarsi lo stesso! Assomiglia a me! Amore mio Sammy! <3 è un nerd! XD questa ff sembra molto carina e ha delle premesse interessanti e fluff! XD voglio leggere di più! Al prossimo capitolo! Ciao ciao XD
(Recensione modificata il 24/02/2015 - 12:56 am)

23/02/15, ore 16:24

CIao! ahahah che carino dean che vuole rimanere a letto e  poi quando sam entra in camera e si fionda nel suo letto non lo manda via anzi..se lo appiccica ancora più addosso;) ahahha che cuccioli:)
e poi mi è piaciuto molto il dialogo tra sam e mary e il fatto che sammy si è in un certo senso "risvegliato" solo quando mary ha nominato Dean;);)
brava!:) alla prossima ciao:)