I'll have a song from you
di CupOfEternitea

16/10/15, ore 23:23

Ciao!! Ho apprezzato davvero tanto la tua storia. Scritta in modo eccezionale, mi ha coinvolta molto fin dall'inizio. Hai carattetizzato perfettamente i personaggi non si discostano di una virgola da quello delle pagine delle cronache. Non vedo l'ora di vedere come si svilupperā il rapporto Mastino/Sansa nei prossimi capiti.^^

09/04/15, ore 21:49

CIAO! oggi sarō il tuo AMATISSIMO bastoncino che che ti punzecchia!
La storia č bella bella bella non desidero altro che sapere come andrā avanti... ti prego non deludermi...non fermarti Sandor č magnifico... troppo innamorato ma maledettamente incapace di trattenere la gelosia e la rabbia per aver permesso a Sansa di cedere a quel matrimonio e di non essere scappata con lui!
Quando Sansa deciderā finalmente di dire la veritā riguardo la prima notte di nozze allora chissā se il Mastio reagirā con cattiveria o finalmente la guarderā...

grazie per la storia
Baci
Lucilla.

24/02/15, ore 16:09

Dio quanto adoro questa coppia! Complimenti capitolo fantastico, la tua storia è molto verosimile, poveretto spero che Sansa gli dica presto che non ha consumato il matrimonio, o Sandor morirà di gelosia😂

23/02/15, ore 21:27

Wow e davvero triste... Questo capitolo quello che di ce Sandro poi e cattivo cavolo la volevano violentare mi fa arrabbiare!!!!