Millennium War - The Origin
di Carlos Olivera

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
11/04/10, ore 00:35

Anche se i personaggi si trovano ad affrontare situazioni del tutto fuori dai comuni schemi, conservano il loro lato umano e anzi, ognuno di loro ha il proprio carattere e il proprio modo di comportarsi. è facile immedesimarsi in loro mentre si legge. Ognuno ha la propria storia e una sua evoluzione durante la storia, non sono personaggi piatti. Anche il protagonista che inizialmente sembra duro e freddo, l'essere perfettamente ptente e distaccato dal mondo, alla fine riesce a far venire fuori il suo lato umano e i suoi sentimenti.

09/04/10, ore 22:43

Buoni personaggi, si sviluppano e vengono approfonditi discretamente con l'andare avanti della storia. Le sfaccettature si fanno sempre più numerose e complesse con l'andare avanti della storia. Caratteri interessanti e piuttosto sfaccettati.

12/07/09, ore 23:25

Wow! Che epilogo! In effetti ci sono alcune questioni in sospeso...Povera Nadeshiko speriamo che alla fine Toshio ritorni veramente! Mi dispiace tantissimo che questa parte della storia sia finita, mi consolerò leggendo il seguito! ^_^ E così è comparso anche Erik... devo dire che mi sta abbastanza simpatico come personaggio! Non vedo l'ora di potere leggere cos'altro accadrà! Ciao!!!

12/07/09, ore 20:49

Nooooo! Non posso credere che sia già finita! Posso piangere? Dai! Non mi piace leggere la fine di una storia che ho seguito dall’inizio e che per ogni capitolo c’erano giorni di attesa snervante perché ero curiosa di sapere cosa succedeva e invece non arrivava l’aggiornamento o non avevo internet e sapevo che avevi aggiornato e stavo lì a pensare a come fare per trovare un pc connesso a internet… Non può finire così!!! odio gli epiloghi! Rimane sempre tutto a metà e le cose importanti sono solo accennate. Per esempio: ma come si fa a scrivere l’epilogo e dire 3 misere parole su Atarus? E dai! Che ti costava farmi contenta? Lo sai che stravedo per lui ora! È stato uno di quei personaggi che all’inizio si odiano e poi non si può più fare a meno di loro.( almeno per me ^_^ ) È stato in assoluto uno dei miei preferiti e me lo ignori così…. ci sono rimasta male. A dire la verità però sono rimasta molto, MOLTO, peggio per come hai lasciato Nadeshiko. Poverina! Tutti hanno avuto quello che volevano dalla vita dopo essere tornati a casa e lei? Un posto al conservatorio che sognava, bello, ma sinceramente penso che lo avrebbe volentieri rifiutato per stare con Toshio. Evito i commenti su di lui visto che qui risulterebbero fuori luogo… dal momento che ho letto della ripresa di re birth sono tornata automaticamente alla modalità “odio sviscerato per toshio” non ho potuto farci niente. A via di leggere The origin ci ero cascata, mi ero tornato simpatico, facevo anche il tifo per lui in alcune occasioni ma ora che è finita…ma qui si parla di altre cose! The origin è stata davvero una bella storia e penso che mi mancherà un po’…. C’è stato di tutto e in ogni capitolo si vedeva l’impossibile, si passava da avvenimenti “leggeri” e magari anche descrizioni di paesaggi a scontri accesi che lasciavano col fiato sospeso fino alla fine del capitolo (e a volte anche di più visto che “qualcuno” aveva preso la pessima abitudine di lasciare le cose a metà tanto per far ammattire i lettori ^_^) e il bello è che tutto succedeva in un attimo! E alla fine, in un attimo, è arrivato anche l’epilogo….anche se( per fortuna) più che di “fine” sapeva tanto di “inizio” e anche bello, quindi spero che mi scuserai se non mi dispero più di tanto. Finiti i commenti tristi e negativi non posso che essere stracontenta per la comparsa del mio mito indiscusso! non ti immagini nemmeno come sono stata contenta quando ho letto l’ultima parte! Poverino… me l’hai messo a mollo! A momenti affoga! Ç_ç Aspetto le prossime! Rebirth la aspetto da troppo tempo e l’altra mi incuriosisce da morire perciò…. A prestoooooooo! (e non sarà mai troppo presto!)

12/07/09, ore 19:30

Oh...e anche questa storia è finita. Per fortuna che si tratta solo del primo episodio °-° ma che strano, è già finito. Beh, è inutile dirti che aspetto impaziente la ripresa di Rebirth, ma anche l'inizio di quest'ultima storia, vero? Visto che c'è qualche punto rimasto allegramente in sospeso, e, sai, i punti rimasti allegramente in sospeso proprio non mi piacciono. Per niente. Quindi, sbrigati a chiarirli!! °-° Va beh, aspetterò il più pazientemente possibile, non posso farne a meno. Vediamo... cosa dire di questo capitolo? E così, finisce tutto, e tutti si dividono. E' un po' triste, ma beh, pazienza, è la fine di qualcosa ma l'inizio di un'altra. Ma chi sarà mai questo misterioso giovane di nome Erik? Ma noi proprio non lo conosciamo, eh? Ma chi sarà mai questa persona? Mistero. Ah, e beata Nadeshiko che al decollo di un aereo riesce a guardare una foto e sperare nel ritorno del suo amato (ma guarda cosa vado a vedere. Decisamente poco romantica, io, eh), decisamente. E poi...poi...veidmao. C'era qualcosa che dovevo dire ma boh, l'avrò dimenticato. Ora, con la santa pazienza, mi metterò a girare i pollici ed aspettare che il tutto vada avanti. Semplicemente, perchè deve andare avanti? Vero? Ah si, ecco la cosa che avevo dimenticato. Non pensavo che Takeru andasse a far parte dell'Afterlife °-° è una cosa che mi ha sorpresa, non poco. Beh, ora ho esaurito le cose da dire...anche se un epilogo è triste ç_ç ma pazienza. A presto allora, con un'altra storia, e altre peripezie! *-*

12/07/09, ore 14:57

Cavoli mi sono persa due capitoli, ma in questo periodo sono molto impegnata e quindi mi scuso in anticipo se non riuscirò a recensire tutti i capitoli di Millennium War - Rebirth. Comunque questo finale mi ha sorpreso! Bellissimo, pieno di colpi di scena... la ricomparsa di Anubis! non vedo l'ora di leggere l'epilogo! Ciao!!!

11/07/09, ore 21:30

NOOOOOOOO!!! È di una tristezza infinita questo capitoloooooo!!! Già all’inizio quando c’era la scena di Toshio mezzo moribondo era tristissimo, la fine poi… ç_ç poverini!!!! Non avranno mai la pace che cercano ma perché? Che hanno fatto di male in vita loro per essere dannati ad aspettarsi per sempre? Maledetto anubis! è la peggiore fine che potesse toccare a quei due secondo me. insomma se moriva era morto e finiva lì invecec osì nadeshko sarà costretta ad aspettarlo in eterno senza sapere niente di lui, senza sapere cosa fa, dov'è se sa bene o no.... NIENTE! magari lei lo aspetta per una vita e poi o riesce a tornare dopo che è morta di vecchiaia o non torna proprio ma lei è lì che lo aspetta.... ti rendi conto di che strazio deve vivere? Il combattimento però è stato davvero spettacolare! Bello bello bello! Dall’inizio alla fine! Non ho capito niente (o quasi) di quello che è successo a nadeshiko quando ha guarito toshio ma non importa, è stato bello lo stesso da leggere (e se non ho capito troppo male come al solito spero che la spiegazione arriverà nel prossimo) . ma come si fa a lasciare tutti felici e contenti tranne toshio e nadeshiko?!?! Uffaaaa!!! Non vedo l’ora di leggere il prossimo!!!! Cmq oltre a essere stato stupendo come capitolo, finalmente si è capito perché dopo aver sterminato un esercito di mezze divinità e servitori fedeli da secoli, seth continuava a portarsi dietro franzisca. Poverina che brutta parte che le è toccata! Menomale che alla fine nadeshiko l’ha rimessa a posto! e ora? Dove andranno tutti? Che faranno? E toshio? Che fine ha fatto? Vabbè lo so che è una domanda abbastanza (PARECCHIO) inutile però qualcosa di lui si dovrà sapere nel prossimo… no? Dai! Aspetto con ansia di saperne di più, ciaoooo!

11/07/09, ore 20:54

Sigh. E chissà alla fine dove finirà, Toshio, chissà XD bello, bello, bello. Un capitolo stupendo! Devo dire, sono rimasta fino alla fine con la curiosità di sapere come sarebbe andato avanti! Che strano, però. E' già finito? XD finalmente, tutte le mie risposte, o almeno le più importanti, sono state ottenute. Ecco perchè Seth si portava dietro Franziska! Avevo un dubbio, ma mai una cosa del genere, proprio mai... e che coraggio si. Ma non ho capito una cosa. Era Isis quella dell'inizio o qualcosa d'altro? Mi è sfuggito un passaggio O.o va beh. Maledetto Anubis, sempre lui in mezzo è.é non poteva aspettare un pochino, quel pazzo sadico? E che peccato, Isis si è annullata ç_ç ma almeno, Seth è scomparso...morto, annullato? Non lo so, ma ho qualche dubbio. E non mi aspettavo che il re (no, non ricordo il nome, cioè, l oricordo ma non ricordo da grafia) avesse fatto un patto con la Strega, proprio no! Ci sono rimasta così O_O uffa. Che dire? Ora voglio sapere come continua il tutto, anche se questa storia più o meno è conclusa io voglio sapere e punto (ora che anch'io ho stabilizzato il ritmo di aggiornamenti posso dire fai presto XD). Ciao!

08/07/09, ore 20:00

mbeh?!?!?! Oggi pure tu ti ci metti?! :D dai su. Però non è giusto. Ma perchè?!?!?!? Perchè hai preso il gusto dei finali mozzati?!?!? Sei cattivo. Cattivo, oh si. Ma io tutta contenta dopo aver visto l'aggiornamento, finisco di leggere e mi trovo una fine del genere ç_ç ma non si può! Si, va bene che tanto Toshio in un modo o l'altro resuscita (mi sa di già detto XD), ma...ma....ma non è giusto! Insomma...a parte che farei a pezzetti quello lì di Seth, punto e basta....ma...ma...ma ç_ç non puoi finire così! Va beh. Basta. La smetto. Per il resto, che bel capitolo, ricco di azione e piccole cosie interessanti! Ma mi era venuto il sospetto che il drago non fosse morto XD perchè era troppo carino, ecco tutto *-* e poi Atarus XD sempre si deve mettere in mezzo lui! u.U e la scena del nuovo incontro con Selene/Helen è davvero...davvero XD brava lei, che si riscatta da tutto (e anche dal nome... Uther. Mi rimarrà impresso, povera cagnetta), sisi, brava u.U e poi...poi boh, ci sono una miriade di cose da dire. Ma, per sfortuna (?), oggi non ne ho voglia. Beh, a presto....non voglio sentire ragioni. Tu puoi fare presto u__U

08/07/09, ore 18:08

AAAAAAAAAA ma come si commenta un capitolo così?!?!? c'è stato di tutto e di più in tutti i sensi (buoni e cattivi)mi fai essere contenta di rivedere il dragone vivo e vegeto quando lo credevo morto e poi fai perdere Atarus con la lancia in pezzi…. sapevo benissimo che prima o poi sarebbe successo visto che nello scontro finale non poteva essere che toshio a combattere contro seth, però insomma la sconfitta di un mito intristisce sempre (anche se mi è piaciuto un sacco come uscito di scena, ha mantenuto il suo contegno, nemmeno la sconfitta lo può infamare!). Sono tornati praticamente tutti, (troppo bello leggere di Noce che uccide tutti con la musica alta, mi ha fatto troppo ridere!) Alla fine è rispuntata anche selene… e poi mi fai ammazzare toshio in quella maniera?!?!? A parte il fatto che mi sarei arrabbiata comunque per come hai concluso il capitolo ma insomma non puoi fare una cosa del genere!!!! Nadeshiko sarà morta di dispiacere, è stata una scena troppo triste davvero, troppo troppo! (“apparentemente morto” non mi è sfuggito e penso che nasconda qualcosa ma non importa, è troppo perfido come finale) Daiiiiiiiiiii!!!! Non puoi farli stare secoli e secoli separati, farli ritrovare e alla fine fargli fare a gara per salvarsi a vicenda… non è giusto! avranno anche loro diritto a un po’ di pace? Ma perché uno dei due deve sempre morire per salvare l’altro? Uffi!!! Fai salvare Toshio! ( e subito anche!), bada che resto qui pronta con la valigia fatta e a seconda di quello che succede nel prossimo capitolo vengo a picchiarti, sei avvisato! Però è stato davvero bello come capitolo! Al prossimo!!! (e stai attento a quello che scrivi^_^)

06/07/09, ore 21:31

Lo so che sono in un ritardo spaventoso e mi dispace un sacco ma a dirti la verità avevo letto il capitolo poco dopo la pubblicazione, poi internet è saltato e non ha più voluto saperne di ripartire e io non ho più avuto tempo (maledetti gli esami!) Però mi sono arrabbiata un sacco per quello che è successo al drago! ma perchè doveva schiattare prorpio li di tanti che erano? bah! e Johan? ora che seth ha ripreso tutti i suoi poteri ha qualche speranza di salvarsi alla fine? non che fosse particolarmente simpatico visto che è arrivato subito seth e non ho idea di che tipo di personaggio fosse prima ma insomma on mi pare giusto che ci rimetta lui per quel perfido di seth! roma sotto la cupola è inquietante lo sai? più che altro quando toshio scopre cosa sta facendo ndeshiko gi prende un coccolone! (ho scritto una frase che non è italiano, lo so, chiedo perdono ma sono fritta). mi sno piaciuti parecchio akunator per essersi ripreso sanak e cesare per tutto (come sempre). via al prossimo (prometto che sarò un po' più sveglia la prossima volta che recensisco!) ciaooooo

04/07/09, ore 20:40

Ahh è__é tu maledetto, non puoi finire così!!! Questo è assolutamente sleale! Uffa, io voglio sapere come continua ç_ç però, bel capitolo davvero. Non so, ho amato particolarmente la scena della catacomba. Me la immagino, Souma, terrorizzata dai ratti, poverina, e Ilya, la bambina che, con sicurezza suprema, cammina in uno scenario non proprio infantile, senza scomporsi di una virgola XD eh beh però o.O le cose si sono fatte sempre più interessanti man mano che il capitolo andava avanti. A parte che, beh, il re non mi stava parecchio simpatico e nemmeno Sanak o Zervan (ahh, bene che è morto o.O anche se non ricordavo quasi più di lui <.<). E anche l'intermundio di Seth...anche se non è la cosa più carina di questo mondo, mi piace, e molto. Ha un'aria... particolare, ecco. E si, prima che mi dimentichi. Ma per quale arcano motivo Seth si porta dietro Franziska? Insomma, non è certamente per affetto o per obbedire ai vincoli che la legano a Johan. Che diavolo ha in mente (beh, ci sono arrivata solo ora, e la cosa mi genera perplessità)? E' solo per impedire che spifferi qualcosa? No, non può essere tutto finito. No no no. E povero drago su! Potevi pure farlo vivere (<.< si, sto parlando io, colei che rende ciò che scrive puntate speciali di cronaca nera, si)...ma comunque. Ah, e Giulio Cesare... si, non dimentichiamoci di lui, e del suo dono, proprio no(benchè, si, con quel fatto della mancanza di egoismo io non sia proprio proprio d'accordo XD)! E ora? Quando Toshio scoprirà dov'è Nadeshiko, che succederà(perchè lui è convinto che lei sia bella ed addormentata, mi sa, vero eh...)? E come farà a finire tutto? Come finirà? Al prossimo capitolo eh? Beh, pazienza. Mi potrei vendicare di questo, sappilo! (muahaha XD) Beh, a presto...

04/07/09, ore 18:14

Nooo! Povero Frederich! Mi dispiace moltissimo che sia morto! Un motivo in più per odiare Seth! Vedremo chi vincerà la battaglia! Toshio ha ricevuto la spada di Cesare... spero proprio che ne faccia un buon uso! E chissà come se la caverà Isis contro quel mostro! Roma avvolta da quell'enorme barrierra mi fa uno strano effetto... comunque bellissimo capitolo! Non vedo l'ora di leggere gli esiti della battaglia! Ciao!!!

28/06/09, ore 20:17

Ma no, ma pure Nepthys.. ma no! O__O accidenti non so proprio che pensare. Bel programmino il suo, bello complicato come piace a me...ma peccato che non sia sopravvissuta, proprio peccato, mi stava simpatica ç_ç e si, però sono rimasta basita quando ha cercato di uccirdere Seth, lei proprio... brutto bastardo, lui è_é brutto maledetto...ah, riderò quando creperà, così quando ho riso ai primi bagliori di tradimento, visto che i 3/4 dei suoi generali lo hanno abbandonato e l'altro quarto è andato verso mondi più ameni u__U tsk, e quella poverina ipnotizzata e sedata dalle parole di quel...ahh, e pensare che m istava simpatico all'inizio, e pensarlo!!! Ah, sono contenta che Keita sia entrato in possesso di quelle carte, anche se...ti dico una cosa, non ne ho capito bene il principio XD e le tre sorelline, che tenerezza... accidenti, non vedo lora di sapere il prossimo capitolo, di leggerlo *-* non vedo davvero l'ora, voglio vedere ocme finiscee XDD beh, a presto!!

28/06/09, ore 20:01

Nooooo!!! È stata una scena tristissima quella della morte di Neptys!!! Ci sono rimasta troppo male, non si meritava una fine del genere. Spero che seth sia ammazzato nel peggior modo possibile, sul serio, non deve solo morire, lui deve soffrire, deve patire le pene dell’inferno! Ma come si fa ad ammazzare tutti i propri servitori e anche la propria compagna così senza neanche pensarci due volte? Possibile che non gli sia mai dispiaciuto per niente e per nessuno? Deve morireeeeee! E ora cosa fa a sua sorella? Ma Johan è morto morto lì dentro? Non ha la minima possibilità di ribellione? Ha lasciato campo libero a seth? Uffa! Mi è piaciuto un sacco keita questa volta però! Davvero! Poveraccio gli era sempre toccata la parte di quello che aiuta gli eroi e invece anche lui aveva tanto potere da usare, non era una bella situazione la sua ma ce l’ha fatta e ha fatto fuori niente meno che anubis! Sono stata davvero contenta per lui! La sua scelta di non usare le carte è solo da ammirare… chi è che al posto suo con un potere simile tra le mani avrebbe trovato la forza di dire “me la cavo da solo”? posso mettere su anche un fan club per keita? (oltre ovviamente a quello per atarus…) gran bel capitolo sul serio anche stavolta, c’è poco da dire. E ora…partenza per Roma!!! Non vedo l’ora ^_^ (PS: complimenti per gli esami!)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]