[SoF] Saga della Nascita
di Master Chopper

Io non rispondo... Sarei avvantaggiando (😂).

La storia si divide in due parti:
1)La prima parte parte della sfida tra Tenbaka e Drake in una avvincente sfida di Basket con un finale a sopresa, già immaginavamo che avrebbe vinto ma che addiritura spaccassero il canestro (😗Fiiiiuuuuuuu).
Comunque sta cominciando ad avere il mio rispetto il piccolo Sawada.
2)....La Yakuza!?!?! Tu ci vai pensante MC... Se il Sawada avesse saputo che sei tu a scegliere la sua sorte la RINASCITA sarebbe solo uno spauracchio.... Andrebbe di HyperMode (😏). Comunque secondo me tra Azura e Tenbaka c'è feeling mentre il fratello e Drake ha guadagnato diversi punti. It is a good boy (Cit.Toby)

Poi la parte della scure è stata sensazionale nella sua innati dune il castano si fa rispettare mentre Giorgia guadagna stile con i chakram..... Tempesta? Secondo me è tempesta (Cit.Axel/Lea).

Giornata normale di normale amministrazione per la famiglia dell'undicesimo... Eliminata gang nemica.... It a cool (😎).

Alla prossima MC!!!

VOOOOOOIIIIIII! Eccomi qui!
Sei fantastico come sempre e hai reso benissimo Giorgia, soprattutto quando usa il chackram. Adesso è la vera Giorgia! Hai reso benissimo anche le scene di combattimento nel suo complesso. Continua così!

ADIOS, Geo_96_Bee

E sono arrivata pure io. Ce l'ho fatta. Bitches, ci vuole ben altro di quattro versioni di Latino per uccidermi u.u

Allora: Drake sei un gran figo. Ten che spacca culi in mutande come il padre è un figo. Shippo a bestia Azura e Ten. Giorgia è troppo carina e Akane è troppo Gokudera-style certe volte.
La yakuza stracciata da un guppo di ragazzini è troppo LOL e la Famiglia dell'Undicesimo si sta formando sempre di più. Manca solo lei...
No okay--- sto fremendo per la sua comparsa, ma anche per il continuo di questa fic *-*
Perché mi hai troppo presa, mannaggia a te.

Adesso faccio la seria(?) *coff* gli errori ci sono ma non sono gravi, più che altro sono errorri di battitura. Complimenti comunque Chopper! ^^

Ora ti saluto: quel perfido Latino mi chiama -___-
Adios! *evapora*
Maki

SONO VIVA!!!!!!! *arriva in scivolata*
scusascusascusascusa >"< mi dispiace di non aver recensito il capitolo precedente (Drakeeeee :'( ) la mia madre è una dittatrice è la prof di arte una bastarda... la uccido.
Anyway, passiamo al chappy: ADHCJSNCHSHCNSNCN, Drake è Ten che combattono *^* Drake è proprio un tubo, lasciatemelo dire u.u e... posso shippare Ten e Azura? No oddio son troppo pucciosi *^*
Eeeeee...ovviamente non poteva mancare la yakuza che invade (o almeno ci prova. LOL) il loro hotel. E i ragazzi fanno a botte. Completamente a caso. VAI AZURA!!!! E ammazzerò quello stronzi pervertito, sappiatelo u.u è poi c'è Ten che fa i grandi culi ai grandi nemici u.u
In conclusione, capitolo ben scritto. Complimenti! *offre biscotti*
aspetto con ansia il prossimo capitolo!

Marta

Ottimo continuo direi, hai dato il motivo per fargli usare il proiettile e per rinascere, good job! Di errori c'è ne erano un po', sopratutto alcune virgole poste male e forse qualche parolina che suonava un po' brutta con un'altra, ma son solo dettagli direi, tanto correggerai. Non vedo l'ora del terzo target per vedere il mio oc in azione(per il momento no) e dell'arrivo della saga dei Varia e inoltre sto lavorando al capitolo, ma ci metterò un po' perchè ci hanno messo 4 verifiche sta settimana e quindi mi limita un po' la mente per scrivere

belloooooo! ma io ti adoro Akane come sempre è grandiosa. e Drake *-* però il migliore è Tengoku!! mitico si vede che sei figlio di Tsuna ^^