Over the Gate (Al di là di tutto)
di Alejandra Wammettara

06/10/11, ore 15:10

Noooooooooo ti prego devi continuarla assolutamente!! Non mi tenere sulle spine voglio sapere come procede la storia!! T.T

05/09/09, ore 12:01

ciao!!!!sono nuova di questa ff!!! mi piace da morire!!!che aspetti ad aggiornarla????dai ti prego nn puoi farci aspettare così tanto!!! W WinXED!!!sono i più belli che possano esistere!!!!ti prego aggiornala*-* è così bella e io nn faccio che rileggerla! Winry che impa l'alchimia???è un colpo di genio!^^ vogli che i due si incontrino presto ....MA MOOOOLTO PRESTO! W anche RizaXroy^^ a presto da una nuova fan!^^

09/06/09, ore 20:55

Alej, caVa!! *W* Davvero avresti cancellato la fic?? Alej cattiva è.é!! Questo capitolo mi paice...aaaaah, ecco. Ora Stella mi èpiù simapatica. Mi è piaciuto molto il fatto che riguardava lei ed Hiedrich. Ed è...molto Ed, nel capitolo. Una pover ragazza gli spiega tutto sui fatti propri, e lui? ' Non comprendo. '
Essì, Edo è proprio un bravo rappresentante della propria razza xD...Winry è un genio, la adoro *W*. Ora voglio vdere cosa combinerà quando avrà imparato l'alchimia...*W* Ora scappo u.ù.
P.S.: C'è un errore di battitura (la frase tutta in maiuscolo che dice Stlla-chan) ^^. E la serie di FMA...nAAAH, QUESTA MI PAICE MOOOOOOOLTO di più. *W* I disegni sono quelli del manga, cioè...io...*ç*___. (Come se fosse chiaro ndEd)(Zitto, neanche tu capisci molto della vita u.ù ndMe) E poi, nbella serie nuova, c'è un sacco di EdWin *W*! Alla prossima! Sì, ho msn. Mandami una mail su 'contatta autore' *W*

30/05/09, ore 20:17

Povera Stella!!! A me stava tanto simpatico Alphonse Heiderich... In effetti questo capitolo è un po'lento, vorrà dire che aspetterò. Ah, nel capitolo di prima, in fondo hai scritto "portatile" invece di "portale" XDXDXD

20/05/09, ore 21:30

Bellissima! Puuuccia! Spero che aggiorni presto; tra parentesi, potrsti spiegarmi il senso di FMA Brotherhood, perchè io non ci sto capendo molto...

20/05/09, ore 16:12

mmhh..interessante.Povera win..il vestito deve sicuramente starle bene!!XDXD
Complimenti e continua presto eh!XDXDDXDkisssone!!(Non so cos'altro scrivere..mmhh..apparte che nn vedo l'ora di vedere quando si rincontrerranno..xD

20/05/09, ore 14:54

ùùùù bello questo cappy!!! chissà quando lo verrà a sapere Al....XDD povera Stella...è confusa lei!!!

20/05/09, ore 13:09

Bellissima!!! é davvero molto interessante. Soprattutto la faccenda di Al e Stella! Spero che i tuoi prossimi capitoli arrivino presto!!! Bacioni.

14/04/09, ore 18:04

Non me l'aspettavo...Quando è scoppiata a piangere davanti a Ed volevo darle un pugno! E' la tipica tattica da aiutmi-sono-figa-ed-emo che adottano alcune mary-sue ç_ç...ma la fase su HIedrich mi ha sconvolto u.ù! Anche se non riesco a sconvogermi perchè son ancora sotto l'effetto della NUOVISSIMA E FIQUISSIMA SECONDA SERIE D FMA! *W* Già schaffata tutta *ç*_ Nipaaaah...capitolo stupendo U_U... Winry sembra suicida però! Ah,un'altra cosa: ti perdono per il ritardo. Se c'è di mezzo il morale, allora perdono tutti. Guarda la mia EdWin, per esempio. Da quando non la aggiorno? SECOLI. In ogni caso, tornando alla fic...*W* AGGIORNAAAAAAAAAA! dETTO Questo ti saluto, ALej-chan *W*

06/04/09, ore 20:47

Hello.- Su dai, almeno io, non sono arrabiata.xDD
E molto bello questo capitolo, complimenti!!Sono felice che anche tu sia della mia stessa opinione.xDDD
Cmq..continuala presttsiimoo..kiss

06/04/09, ore 20:46

Hello.- Su dai, almeno io, non sono arrabiata.xDD
Cmq..continuala presttsiimoo..kiss

06/04/09, ore 14:42

c'hai messo tanto ad aggiornare...ma non fa nulla!!^_^ Stella era la ragazza dell'altro alphonse?avevi ragione...ora la faccenda si complica parecchio!!!!hihihi aggiorna presto!!!ciauu tivibi

24/03/09, ore 21:41

Siii che recensisco!!Non riuscivo a trovare nessun EdxWin "dopo il film", finalmente!!! Ed è anche bellina, sisi altro che yaoi... Aggiorna presto mi raccomando!!!

06/01/09, ore 23:44

ho letto questi tre cappy e devo ammettere che mi è subito!!! complimenti scrivi molto bene!!! insomma a lui piace lei a lei piace un altro...l'altro ama l'altra che adesso non c'è....XD è stupenda sta ficcy...aggiorna presto!!! ciauuu!!!

06/01/09, ore 21:04

ALEJ-CHAN IO TI ADOTTO! xD Sì, ok, sto sclerando...
innanzitutto Auguri, e ti perdono per il ritardo...la mia EdWin verrà aggiornata a metà gennaio...ç_ç Non picchiarmi! Pinako è morta di attacco cardiaco? Lo sapevo io che quel bast***o di Kira c'entra sempre...soprattutto c'entrerà quando scriverò la mia fic su Death Note! *tossisce* A proposito, perchè Edward sta così male? Sarà la coscenza? xD...(Taci tu ndEd)(Taci tu TU!ndme)(No. ndEd)(*rabbia*ndme) ç_ç ho la tosse anche io, sembra che sia un homunculus che rigetta pietre rosse..O_O questo è Ed che vuole che soffro e sto male così lui mi deride così io mi offendo così uso il death note così finisco al purgatorio così...*un fagiolino rosso da a WinryRockbelltheQueen una mazzata in fronte**me si riprende* Ok, torniamo alla fic...Stella, sembra che tu abbia una cotticella per Edward, ma ti consiglio di lasciar perdere o arrivano me e Winry con la motosega...xDDD Pensa ad Al!O_O Stella ha sentito tutto riguardo Al... <_< sai che imbarazzo ora?? Eeeh capirai!! xD Oh, a proposito... magari il doppiatore di Ed (parlo del film) si vergogavva a chiamare Winry xD chi lo sa? xDDD Anche io sono stracontenta che tu sia riuscita a trasmettere sensazioni... a volte mi capita di leggere fic che non mi emozionano per niente...O_O però magari saono scritte bene, mah... In effetti, penso che l'EDWIn che sto scrivendo io non emozioni...mah ç_ç... in ogni caso.. che bello, Win prende iniziativa! Nell'anime è sempre così...passiva! (nel manga no v.v) TUtti a CC! (CC= Central City xDDD)!! Hoho (Hohenheim) ha fatto una cosa importante una volta tanto, senza combinare casini...
Sai u na cosa? Questa è la migliore fic, in assoluto, che parla della reunione di Winry e Edward post-film che io abbia ma letto. Sul serio,te lo ico col cuore...e montati anche la testa!! xDDDD
Tornando alla fic, WInry torna in quei posti "vietati" senza voerlo... sai, è una condizione mentale che si crea in seguito a schock... il non poter, o voler, ricordare qualcosa o qualcuno... TI dò una dritta: quando scrivi, per coinvolegere di più o scrivere più 'professionalmente', fai qualche ricerca su ciò di cui scrivi su internet... Alchimia, Portle... ci sono su Wikipedia! (TI dioco anche un'altra cosa: il Portale, così com'è, esiste davvero ed è in Francia, l'ho visto su Wiki ^_-!!)
Ooooooooooh! MA che recensione lunga! Ok, ti lascio facendoti i miei più vivi auguri e complimenti...c iau, Alej-chan!!!